NAMIBIA

Caricamento in corso...
ESCURSIONI
NAMIBIA: IL METEO
Namibia - Windhoek
Sereno - Temp. :  25°
Umidità : 78 %
venerdì 28 aprile
Sereno
Min :9° - Max: 24°
sabato 29 aprile
Sereno
Min :8° - Max: 23°
Wunderground
 

INTRODUZIONE

Spazi sconfinati, paesaggi mozzafiato dalle coste al deserto, safari spettacolari al parco Etosha, dove gli animali si alternano alle pozze d'acqua rispettando le gerarchie della fauna di questo meraviglioso paese.

Ed ancora pitture rupestri degli antenati dei San, comunità antichissime come quelle degli Himba, a nord del Paese. Tutto questo è la Namibia, una delle mete più entusiasmanti dell'Africa.

È difficile immaginare come se la siano cavata i colonizzatori tedeschi della Namibia in questi spazi illimitati, con vasti deserti e 300 giorni di sole all'anno, ma sono proprio queste le caratteristiche che oggi attirano i viaggiatori in una delle più affascinanti mete africane. Le attrattive della Namibia, situata tra il Kalahari e il freddo Atlantico meridionale, sono ben note nella circostante Africa meridionale, mentre è solo relativamente da poco che il resto del mondo ha scoperto i suoi deserti, i suoi panorami marini, le sue camminate nella natura, i suoi spazi sconfinati.

Ricca di risorse naturali, dotata di solide e moderne infrastrutture e caratterizzata da differenti culture e tradizioni, la Namibia è un paese affascinante, con grandi potenzialità. .

descrizione
 

Mappa
Idee Per Viaggiare Tour Operator - Viale Leonetto Cappiello, 14, Roma, Lazio - Telefono: 06.520981 -