Viaggi Offerte
Stati Uniti e Polinesia. Semplicemente il Top!
Questa proposta

Combinata

Volo + 16 notti

Stati Uniti e Polinesia. Semplicemente il Top!

West Hollywood + Rangiroa (Isole Tuamotu) + Taha'a (Isole della Società) + San Francisco

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Vanessa Bruni
Vanessa Bruni,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"La California è una regione tutta da scoprire con le sue città da film hollywodiano come Los Angeles e San Francisco. Visto che passi di qua, ti propongo di spingerti oltre, di attraversare il Pacifico e arrivare in Polinesia, la terra della passione, del romanticismo e del relax per le coppie in cerca di cerca di un rifugio lontano"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno West Hollywood

Grafton On Sunset
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Amsterdam - Schipol Volo in partenza da Amsterdam - Schipol arrivo a Los Angeles

Hotel: Grafton On Sunset

Camera: GRAFTON ON SUNSET Camera 1 letto matrimoniale vista piscina FullBed

West Hollywood

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - West Hollywood Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Grafton On Sunset

Hotel: Grafton On Sunset

Camera: GRAFTON ON SUNSET Camera 1 letto matrimoniale vista piscina FullBed

West Hollywood

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Rangiroa (Isole Tuamotu)

Kia Ora Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 4 - 5 - Volo in partenza da Los Angeles arrivo a Papeete

Pernottamento in volo

Hotel: Kia Ora Resort & Spa

Camera: Beach Bungalow with Whirpool

Rangiroa (Isole Tuamotu)

Dettaglio itinerario

Giorni 6 - 8 - Rangiroa (Isole Tuamotu) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Kia Ora Resort & Spa

Hotel: Kia Ora Resort & Spa

Camera: Beach Bungalow with Whirpool

Rangiroa (Isole Tuamotu)

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Taha'a (Isole della Società)

Le Taha'a by Pearl Resorts
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 9 - Rangiroa (Isole Tuamotu) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Le Taha'a by Pearl Resorts

Hotel: Le Taha'a by Pearl Resorts

Camera: Pool Beach Villa

Taha'a (Isole della Società)

Dettaglio itinerario

Giorni 10 - 12 - Taha'a (Isole della Società) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Le Taha'a by Pearl Resorts

Hotel: Le Taha'a by Pearl Resorts

Camera: Pool Beach Villa

Taha'a (Isole della Società)

Dettaglio itinerario

4. Soggiorno San Francisco, CA

Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 13 - 14 - Volo in partenza da Papeete arrivo a Los Angeles Volo in partenza da Los Angeles arrivo a San Francisco

Pernottamento in volo

Hotel: Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel

Camera: DOUBLE 1 King Bed W\ Sofa Sleeper

San Francisco, CA

Dettaglio itinerario

Giorni 15 - 16 - San Francisco, CA Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel

Hotel: Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel

Camera: DOUBLE 1 King Bed W\ Sofa Sleeper

San Francisco, CA

Dettaglio itinerario

Giorni 17 - 18 - Volo in partenza da San Francisco arrivo a Atlanta Volo in partenza da Atlanta arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Grafton On Sunset

Soggiorno West Hollywood

From our archives

La struttura

Situato nel cuore di West Hollywood, il Grafton on Sunset è uno dei principali boutique hotel della zona. Perfetta fusione di energia giovanile e sofisticazione urbana.

Le sue 108 camere e suite, tra cui una manciata di suite a tema Hollywood, sono arredate in stile contemporaneo. Le finiture in pelle e metallo e la scelta dei toni di colore, conferiscono eleganza allo stile industriale dell'hotel. Tutte le camere dispongono di zona salotto, con illuminazione personalizzata perfetta per rilassarsi la sera o leggere un libro al mattino con una tazza di caffè. I servizi includono scrivania, mini frigorifero, HDTV 52 "e cassaforte in camera, nonché bagni con doccia a pioggia, morbidi accappatoi e articoli da bagno ecologici.

Il BAR 20 è il luogo ideale per sorseggiare cocktail, vini californiani da accompagnare a snack o ad una breve lista di ottimi piatti; il BlueSky at Grafton on Sunset offre una nuova esperienza della cucina contemporanea con ampie opzioni vegane, panini e fresche insalate. Sempre disponibile il Grab & Go, dove ordinare tante prelibatezze e gustarle dove si preferisce.

 

Cuore dell'hotel è certametne la più grande piscina di acqua salata riscaldata sul Sunset Boulevard, un angolo di paradiso dove rilassarsi ammirando la città. L'hotel dispone di un centro business, health club, personale multilingue. . 

Kia Ora Resort & Spa

Soggiorno Rangiroa (Isole Tuamotu)

From our archives

La struttura

Rangiroa è una splendida isola dell’arcipelago della Tuamotu, al centro dell’oceano Pacifico, qui sorge uno degli alberghi più belli del Sud Pacifico, il Kia Ora Resort & Spa, dove la spiaggia di sabbia bianca finissima e le acque turchesi della laguna sembrano invitare alla pace e al totale relax. Vanta un’architettura elegante e raffinata, in perfetta armonia con l’ambiente circostante, un vero e proprio eden per i suoi ospiti, in armonia con l’arte di vivere in Polinesia.

Tutte le sistemazioni del Resort godono di una vista di eccezionale bellezza. Alcuni bungalows sono situati nel giardino, realizzati in stile tradizionale e perfettamente inseriti nell’ambiente. All’interno sono dotati di aria condizionata, minibar, asciugacapelli, telefono, connessione ad internet. I bungalows sulla spiaggia, circondati dalle palme da cocco, arredati in stile, sono un paradiso del lusso, in cui l’ospite si dimentica di tutto. Infine i Bungalows Overwater, sospesi tra cielo e mare, si trovano in una location assolutamente unica, dove ogni momento della giornata si trasforma in un’esperienza dei sensi. Infine, sono offerte agli ospiti tre tipologie di ville: Villa with Pool, Junior Suite with Pool ed Executive Suite with Pool.

Al ristorante Te Rairoa si possono gustare le prelibatezze della cucina francese, appositamente preparate dallo chef per soddisfare i gusti più raffinati, oltre alle specialità alla griglia in una sala da pranzo piacevolmente decorata e in grado di ospitare 120 persone. Per momenti di relax, niente di meglio che un drink da sorseggiare presso il Miki Miki Bar, costruito su palafitta sopra la laguna, vicino alla piscina dell’hotel, dotato di pavimento in vetro che permette di ammirare i fondali.

Rangiroa è conosciuta come uno dei siti migliori per il diving e presso il Kia Ora troverete la combinazione migliore per esplorare il mondo sottomarino. Immancabile il beauty center… un luogo per il relax più completo, un vero paradiso dei sensi. La Poekura Spa, inoltre, che letteralmente significa “Perla di Luce”, è un’oasi di tranquillità e relax che offre una vasta gamma di trattamenti e rituali di bellezza attraverso l’aiuto di personale esperto e prodotti di qualità.

I bambini sono i benvenuti ed è disponibile il servizio di assistenza per i piccoli ospiti.

Le Taha'a by Pearl Resorts

Soggiorno Taha'a (Isole della Società)

From our archives

La struttura

Le Taha'a Island Resort & Spa è una struttura a 5 stelle che fa parte della collezione Relais Chateaux e si trova sul Motu Tautau, distante 5 minuti di barca dall’isola principale (Taha) e 30 minuti dall’aeroporto di Raiatea. La sabbia bianca finissima e lo sconfinato orizzonte rappresentano i due elementi naturali più affascinanti che colpiscono la fantasia dell’ospite. Questo lussuoso resort, circondato dalla barriera corallina, è stato ideato per essere un approdo sicuro e un ambiente rilassante: accoglie gli ospiti in un mondo di bellezza immacolata, un universo senza tempo di raffinatezza e autenticità, ispirato all'architettura e allo stile tradizionale polinesiano.

Tutte le suite e le ville sono costruite secondo la tradizione polinesiana che mescola squisitamente tetti in paglia e bambù, legni esotici, pietre, coralli, tessuti tapa (ottenuti dalla corteccia del gelso da carta) e corde intrecciate di cocco. Sia sulla spiaggia sia sulla superficie della laguna scintillante, si può godere dello stile di vita tropicale all'aperto che Le Taha'a offre: eleganza raffinata e puro lusso in un ambiente idilliaco. Le Pool Beach Villa, anche in versione Royal, per famiglie, dispongono di una spaziosa camera da letto, di un soggiorno arredato con un confortevole sofà e di un’ampia terrazza dotata di piscina privata. La privacy è tutelata dai muri in pietra e dalla vegetazione tropicale, che contribuiscono a ricreare uno spazio intimo adatto per momenti romantici. Le Taha'a Overwater Suite si caratterizzano per i dettagli raffinati e la spaziosa terrazza con accesso diretto alla laguna. Le Sunset View Overwater Suite hanno il vantaggio di essere in un punto privilegiato per ammirare l’incomparabile e spettacolare tramonto sull'Oceano. Le Bora Bora Overwater Suite affacciano su Bora Bora, con un invidiabile panorama sulla perla del Pacifico. Infine, le The End of Pontoon Overwater Suite sono considerate le più private di tutte, grazie alla loro posizione strategica.

Gli chef del Le Taha’a Island Resort & Spa combinano in modo fantasioso gli ingredienti naturali disponibili per creare le pietanze adatte ad ogni occasione, dalla più informale alla più elegante ed esclusiva. Titiraina, ristorante situato presso la piscina e la spiaggia, è una fermata obbligata per vivere ogni momento a contatto con l’oceano e per assaporare specialità di pesce freschissimo. Le Hawaiki Nui è il ristorante principale del resort e serve cucina internazionale. L'ospite interessato ad una cucina raffinata e creativa può optare con successo per l'Ohiri. Il resort dispone anche di due bar: il Manuia Bar ed il Tehutu Bar.

La SPA del resort è immersa in un bellissimo giardino esotico ed è circondata da alberi di bambù, l'ideale per momenti di tranquillità. Sono disponibili una vasta gamma di massaggi e trattamenti per il corpo. Questa piccola oasi di pace consente una vera fuga in un mondo di colori, energia e profondo benessere. Il resort mette inoltre a disposizione dei suoi ospiti una piscina nei pressi della spiaggia, una palestra, un campo da tennis illuminato anche di notte e una jacuzzi sulla spiaggia. Vengono organizzati tour in elicottero su Taha’a, picnic su motu appartati ed escursioni che rivelano la bellezza dell’isola e dei suoi numerosi siti di rilevanza archeologica. Meraviglioso è lo snorkeling nel "giardino di coralli", ubicato nei pressi della piscina.

È disponibile il servizio di babysitter e assistenza per i bambini.

Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel

Soggiorno San Francisco, CA

From our archives

La struttura

Questo boutique hotel è un'oasi esclusiva situata nel cuore di Union Square, l'epicentro del quartiere finanziario, di fronte al centro commerciale Westfield e a pochi passi dai teatri storici. Offre spazi ampi e comfort, ambienti impreziositi da raffinati elementi di design, viste incredibili sulla città e sulla baia.

Le 1015 camere, con arredi personalizzati e comfort come TV via cavo e connessione a Internet, si distinguono per la vista mozzafiato.

L’hotel Parc 55 ha al suo interno una variegata offerta di ristorazione: Cable 55 Restaurant and Lounge, Kin Khao e Barbary Coast.

Tra i servizi a disposizione degli ospiti ci sono un centro fitness, lavanderia, shop di specialità e souvenir, servizio di assistenza per bambini su richiesta, prenotazione escursioni e business center.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteStati Uniti e Polinesia

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.