Viaggi Offerte
Vivi la romantica Polinesia e fai un salto a New York
Questa proposta

Combinata

Volo + 13 notti

Vivi la romantica Polinesia e fai un salto a New York

Papeete + Fakarava (Isole Tuamotu) + Moorea (Isole della Società) + New York

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

  • Papeete 1 notti

    Le Tahiti by Pearl Resorts

    Pernottamento e prima colazione

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

In questa promo sono incluse le seguenti offerte:

  • Le Tahiti by Pearl Resorts

  • Riduzione per prenotazioni anticipate

  • Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

  • I clienti riceveranno: -Minibar rifornito giornalmente con 2 Birre, 2 Soft Drink e 2 Bottiglie d'acqua

Vanessa Bruni
Vanessa Bruni,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Il bianco, l'azzurro, il verde. Le spiagge, le lagune, la vegetazione. I colori della Polinesia sono gli stessi ovunque, sono vivi, netti, abbaglianti. Per questo giro tra le isole ho pensato per te al romantico Le Tahiti by Pearl Resorts, al piccolo e intimo Havaiki Lodge sulle isole Tuamotu e all'accogliente Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort. In più, hai tre notti di sosta a New York. Visto che sei di strada, perché non approfittare per visitare il cuore della città? Ho scelto per te il NYMA The New York Manhattan Hotel"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Papeete

Le Tahiti by Pearl Resorts
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Parigi - Charles de Gaulle Volo in partenza da Parigi - Charles de Gaulle arrivo a Papeete

Hotel: Le Tahiti by Pearl Resorts

Camera: Ocean View Suite

Papeete

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Fakarava (Isole Tuamotu)

Havaiki Lodge
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Papeete Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Havaiki Lodge

Hotel: Havaiki Lodge

Camera: Garden Panoramic Bungalow

Fakarava (Isole Tuamotu)

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 5 - Fakarava (Isole Tuamotu) Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Havaiki Lodge

Hotel: Havaiki Lodge

Camera: Garden Panoramic Bungalow

Fakarava (Isole Tuamotu)

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Moorea (Isole della Società)

Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 6 - Fakarava (Isole Tuamotu) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Hotel: Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Camera: Luxury Garden Bungalow

Moorea (Isole della Società)

Dettaglio itinerario

Giorni 7 - 9 - Moorea (Isole della Società) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Hotel: Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Camera: Luxury Garden Bungalow

Moorea (Isole della Società)

Dettaglio itinerario

Giorno 10 - Moorea (Isole della Società)

Dettaglio itinerario

4. Soggiorno New York

NYMA The New York Manhattan Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 11 - 12 - Volo in partenza da Papeete arrivo a Los Angeles Volo in partenza da Los Angeles arrivo a New York (JFK)

Pernottamento in volo

Hotel: NYMA The New York Manhattan Hotel

Camera: NYMA, THE NEW YORK MANHATTAN HOTEL Doppia\twin (2 pers)

New York

Dettaglio itinerario

Giorni 13 - 14 - New York Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura NYMA The New York Manhattan Hotel

Hotel: NYMA The New York Manhattan Hotel

Camera: NYMA, THE NEW YORK MANHATTAN HOTEL Doppia\twin (2 pers)

New York

Dettaglio itinerario

Giorni 15 - 16 - Volo in partenza da New York (JFK) arrivo a Los Angeles Volo in partenza da Los Angeles arrivo a Parigi - Charles de Gaulle Volo in partenza da Parigi - Charles de Gaulle arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Le Tahiti by Pearl Resorts

Soggiorno Papeete

From our archives

La struttura

La spiaggia Lafayette dell’isola di Tahiti è lo scenario naturale in cui è situato il resort, avvolto da una vegetazione rigogliosa. Le Tahiti by Pearl Resorts rappresenta una soluzione incantevole per trascorrere momenti romantici e per magnifiche viste dell'Oceano, con i servizi di un resort di classe. La struttura è un ottimo punto d'appoggio per proseguire il proprio soggiorno nelle altre isole dell’arcipelago.

La calda ospitalità e l'atmosfera tranquilla atmosfera sono gli aspetti fondamentali che caratterizzano le sistemazioni che, a ragione, possono essere definite come dei resort nel resort. Le differenti tipologie di camere hanno uno stile frutto della fusione tra la tradizione polinesiana ed elementi del gusto contemporaneo. Le Ocean View Room si contraddistinguono per eleganza, spazio e comfort e dispongono di un ampio balcone dove soffermarsi a contemplare gli splendidi tramonti. Sono disponibili anche con idromassaggio. Alcuni dei migliori scorci sull’oceano possono essere invece ammirati dal balcone di una delle Ocean View Suite, che non tralasciano nulla in fatto di benessere per gli ospiti, grazie anche alla capiente vasca da bagno. Un appartamento riservato è la definizione che più rende l’idea delle Ocean View Duplex Suite, che dispongono di un’area business e una lounge.

Hiti Mahana è il ristorante più indicato per le cene a base di pesce fresco e le specialità della cucina asiatica, influenzate dall’arte culinaria francese. Per colazione prevale un’offerta sontuosa e salutare, mentre le serate possono essere allietate da spettacoli dal vivo di danza tahitiana. La soddisfazione di ogni palato si raggiunge con la creazione di menù personalizzati. Il Bay Bar offre a vista d’occhio il sole che tramonta alle spalle dell’isola di Moorea e stuzzica i suoi frequentatori con una scelta selezionata di vini e gustosi cocktail.

La SPA esprime l’essenza della cultura polinesiana per l'ampia scelta di massaggi e trattamenti benessere per la cura del corpo, ispirati alle tradizioni locali. Gli ingredienti adoperati per tonificare il fisico e rigenerare la mente comprendono estratti di fiori e frutti, la vaniglia e viene impiegata anche la sabbia ricca di minerali della vicina baia di Matavai. Inoltre sono disponibili lezioni di yoga, una sauna, la piscina a sfioro. La struttura dispone di un fornitissimo shopping centre, tra cui un piccolo mercato artigianale e una rivendita dei prodotti creati per la SPA.

La struttura dispone di un simpatico e divertente Kids Club.

Havaiki Lodge

Soggiorno Fakarava (Isole Tuamotu)

From our archives

La struttura

L' Havaiki Lodge è una piccola guet house a conduzione famigliare situata nella zona nord dell'atollo di Fakarava, un vero paradiso terrestre nelle isole delle Tuamotu. Semplice e informale con una splendida laguna dall'acqua cristallina e una bella spiaggia lambita dalle palme da cocco. L'Havaiki Lodge si trova a qualche chilometro di distanza dall’aeroporto ed è poco distante dal villaggio principale di Rotoava che si può raggiungere facilmente con le biciclette messe a disposizione dalla struttura.

Molto confortevoli e deliziosamente arredati, i bungalow sono situati direttamente sulla spiaggia (Beach Bungalow), in posizione rialzata (Garden Panoramic Bungalow)con una parziale vista mare o immersi nel giardino (Garden Bungalow). Tutti sono dotati di acqua calda, accessori per la preparazione del caffè, ventilatori a soffitto. Solo i Beach Bungalow dispongono anche di aria condizionata e un minifrigo.

ll Meko Bar, aperto solo la sera propone piatti della cucina tradizionale ed europea a base di prodotti locali, con menù fissi la “Marguerite de Kororis” o la “Mahi Mahi Spiral à la Mousseline de Langouste”, mentre The Sleeping Shark Snack, serve deliziosi pranzi con specialità di pesce da gustare direttamente sulla spiaggia a due passi dall'acqua.

I proprietari della guest house, organizzano diverse escursioni tra cui la famosa visita all'allevamento delle perle nere, per assistere e volendo partecipare alla raccolta della preziosa opera delle ostriche, o gite in barca nella splendida laguna tra acque cristalline e piccoli isolotti selvaggi la fauna e la flora regnano sovrani. Vengono organizzate, tempo permettendo, uscite battute di pesca d'altura e snorkeling. Per il massimo del relax, è possibile richiedere massaggi e trattamenti con olii di cocco di Fakavara praticati da esperti terapisti polinesiani o direttamente nel proprio bungalow o in quello situato alla fine del pontile principale della struttura. A disposizione degli ospiti anche una piccola palestra per tenersi sempre in forma, noleggio bici e attrezzatura per snorkeling e kayak

I bambini sono i benvenuti trovandosi in un ambiente informale con una bella spiaggia dove divertirsi.

Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Soggiorno Moorea (Isole della Società)

From our archives

La struttura

Una meravigliosa spiaggia bianca che si estende a perdita d'occhio: è questo il biglietto da visita del Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort, lambito dalle acque cristalline della laguna e immerso in un rigoglioso giardino tropicale color di smeraldo. Lo stile moderno del resort, perfettamente armonizzato con quello polinesiano, configura un ambiente invitante ed accogliente, caratterizzato da un corpo centrale attorno al quale sono disposti i lussuosi bungalow overwater.

Le 112 accoglienti sistemazioni di cui si compone il Sofitel Kia Ora risaltano per il sapiente uso di materiali naturali, il rilassante day-bed e la doccia rivestita di pietra. È possibile scegliere tra i bungalow immersi nel cuore dei giardini tropicali, ai margini della tranquilla laguna o tra quelli a due passi dalla più bella spiaggia di sabbia bianca dell'isola. Oppure ci si può orientare sulle sistemazioni overwater, per soggiornare a pelo d'acqua e godere dell'accesso diretto al mare e di una spettacolare vista sulla laguna. In particolare, i Luxury Overwater Bungalow e i Luxury Horizon Overwater Bungalow sono famosi per essere tra i più grandi overwater di tutta l’isola di Moorea: dispongono di una spaziosa terrazza privata da cui godere di panorami mozzafiato nella privacy più esclusiva e in alcuni casi dispongono di un pannello trasparente sul fondo, così da offrire una prospettiva sulla vita sottomarina. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, Tv satellitare, accessori per la preparazione di tè e caffè e minibar gratuito. L'unica e magnifica Villa del resort è un omaggio al pittore francese Ravello, che ha vissuto qui per diverso tempo. Le sue opere ora impreziosiscono questa villa immersa nel giardino, che offre accesso diretto alla laguna, due camere da letto separate, un ampio soggiorno e una terrazza esterna dotata di jacuzzi, il tutto in un’atmosfera di pura eleganza e romantica magia.

I sapori della cucina internazionale sono alla base del successo del ristorante Pure. Per gustare le creazioni gourmet, frutto dell'inventiva dello chef e della combinazione originale di ingredienti, si può cenare presso il ristorante K, luogo privilegiato anche per assistere, a piedi nudi sulla sabbia, a spettacoli polinesiani dal vivo. Vue è il locale adatto per un aperitivo in compagnia, accanto alla piscina e con vista sulla laguna, potendo contare inoltre su un coinvolgente programma d'intrattenimento serale.

La SPA del resort dispone di tutte le strutture e dei servizi necessari per rilassarsi con un'ampia varietà di trattamenti benessere, realizzati con la migliore selezione dei prodotti naturali locali e con tecniche polinesiane tramandate nel corso degli anni.
La laguna di Moorea, oltre che scenario perfetto per il relax, offre occasione di cimentarsi con attività acquatiche come lo snorkeling, le immersioni subacquee o le escursioni in canoa e kayak.

NYMA The New York Manhattan Hotel

Soggiorno New York

From our archives

La struttura

Situato sulla 32a Strada, tra la Fifth Avenue e Broadway, il Nyma è un hotel boutique a pochi passi dalle principali attrazioni di Manhattan come l'Empire State Building, Penn Station e Madison Square Garden, e dai favolosi negozi, ristoranti e locali di uno dei quartieri più glamour e alla moda del mondo.

Le camere distribuite sui 17 piani dell'hotel, sono tutte molto confortevoli e dotate di aria condizionata TV con film on demand, accessori per la preparazione del tè e caffè e altri confort che rendono il soggiorno piacevole e rilassante. Alcune offrono una vista spettacolare sul vicino Empire State Building.

Il Nyma propone un rooftop-bar,il Cloud Bar, situato all'ultimo piano dell'hotel, un rifugio nsacosto dove sorseggiare cocktail creativi godendo di viste impressionanti di New York.

La grande hall luminosa e spaziosa, offre la connessione Wi-Fi gratuita, nonché un centro business ben attrezzato e un servizio di concierge per assiste gli ospiti nelle loro più disparate esigenze. Inoltre l'hotel dispone di un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una sauna.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteStati Uniti e Polinesia

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.