Offerte
New York, un viaggio nel cuore pulsante della Grande Mela
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 7 notti

New York, un viaggio nel cuore pulsante della Grande Mela

New York

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Liberato Esposito
Liberato Esposito,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"New York è un simbolo di modernità. Tutte le nuove tendenze vengono da questa città sempre all'avanguardia, sempre trendy. Nel suo cuore pulsante, Manhattan, ho scelto per te un hotel ultra moderno e tecnologico, dotato di tutti i comfort high-tech per regalarti un soggiorno comodo da cui partire alla scoperta della Grande Mela"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno New York

Yotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a New York (JFK)

Hotel: Yotel

Camera: YOTEL NEW YORK DOUBLE PREMIUM QUEEN

New York

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 7 - New York Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura Yotel

Hotel: Yotel

Camera: YOTEL NEW YORK DOUBLE PREMIUM QUEEN

New York

Dettaglio itinerario

Giorni 8 - 9 - Volo in partenza da New York (JFK) arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Yotel

Soggiorno New York

From our archives

La struttura

La posizione dello Yotel è assolutamente strategica trovandosi a solo 2 isolati dalla fermata della metro della 42nd Street-Port Authority da cui è facile raggiungere qualsiasi punto della città.
Lo YOTEL New York at Times Square è sinonimo di tecnologia e modernità a Manhattan! Costruito nel 2011, è un hotel ultra moderno, in larga parte dotato di strutture automatiche e ottenendo la prestigiosa certificazione LEEd ® (Leadership in Energy and Enviromental Design), uno dei certificati leader sul mercato internazionale questo marchio viene riconosciuto solo alle strutture in cui viene garantito: il rispetto dell'ambiente , dell'energia, la cura e attenzione del patrimonio culturale e che puntano allo sviluppo dell' economia locale. Lo Yotel ha rispettato tutte queste condizioni sviluppando anche innovativi sistemi di gestione delle attività interne: qui vengono utilizzati sistemi ultra moderni nel check-in all'insegna dell'efficienza con dei "chioschi" che funzionano come receptionist digitali in cui s potrà confermare una prenotazione e ottenere la chiave della camera. Dotato anche di Yobot, il primo concierge robotico al mondo per i bagagli, e lo sfondo perfetto per un selfie futuristico. YOBOT è anche molto pratico, quando si tratta di riporre le valigie in uno dei suoi 150 cestini: basta inserire il proprio cognome e un numero di pin a propria scelta, poi il robot entra in azione ed  bagaglio sarà riposto in modo sicuro e, naturalmente, si avrà una ricevuta con un codice a barre che Yobot scansionerà per il ritiro.

 

 

 

Le 669 camere della struttura YOTEL New York at Times Square, tutte con affaccio sulla città e aria condizionata sono modernamente arredate e provviste di ogni confort: docking station per iPod e cassaforte (a misura di laptop), TV LCD da 32 pollici con canali via cavo e canali cinema gratuiti, telefono con segreteria e con un massimo di telefonate urbane gratuite nonchè accesso wireless. I bagni sono eleganti e moderni: bellissima doccia a pioggia, asciugacapelli e set di cortesia. Le dotazioni aggiuntive includono ferro/tavola da stiro e finestre apribili. Le camere della struttura YOTEL New York at Times Square sono tutte per non fumatori.
Tutte le camere sono progettate per massimizzare lo spazio disponibile e presentano scrivania, cassaforte per computer portatile, acqua e ghiaccio purificati 24 ore al giorno, asse e ferro da stiro e asciugacapelli.
Le vasche all'aperto, nelle Camere con Terrazza, sono fruibili dal 15 maggio al 15 settembre.

 

Il ristorante Green Fig propone piatti fusion mediterranei, la colazione, il brunch durante il fine settimana, pasti serali e spuntini pre-teatro e la terrazza all'ultimo piano esterna attende i clienti per rilassarsi con un drink serale, ammirando viste sullo skyline. Nelle vicinanze dell'hotel si trovano altri punti di ristoro come The View Restaurant & Lounge (0,8 km), Eataly (2,0 km) e Junior's (0,8 km).
Infine, per chi volesse gustare ottimi piatti alla griglia magari in terrazza, non c'è nulla di meglio che il Terrace con la sua atmosfera sofisticata.

 

 

Include un centro fitness ben attrezzato e, trovandosi, nel cuore di una delle città più famose e frizzanti del mondo, ovviamente nelle sue vicinanze si potranno trovare ogni tipo di attrazione.

Lo Yotel New York at Times Square accoglie volentieri i piccoli ospiti applicando la politica del soggiorno gratuito deli bambini fino ai 12 anni in camera con un adulto.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteNew York

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.