Viaggi Offerte
Viaggio alle Hawaii, gocce di Stati Uniti nell'Oceano Pacifico
Questa proposta

Volo + Tour

Volo + 8 notti

Viaggio alle Hawaii, gocce di Stati Uniti nell'Oceano Pacifico

Stati Uniti

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Tour

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Liberato Esposito
Liberato Esposito,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Nel mezzo dell'Oceano Pacifico ci sono alcuni puntini di territorio statunitense: le Hawaii! Queste isole sono un paradiso naturalistico lontano da tutto, nate dalla lava dei vulcani che le ha rese fertili, donando loro una vegetazione rigogliosa e primordiale. Al suo interno trovi cascate da sogno e spiagge tropicali che rendo unico questo viaggio. Soggiornare alle Hawaii è un sogno ad occhi aperti! "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Tour Honolulu

Alla Scoperta delle Hawaii - Self Drive 09 Giorni / 08 Notti 2021
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Los Angeles Volo in partenza da Los Angeles arrivo a Honolulu

HONOLULU
Arrivo all'aeroporto di Honolulu, ritiro dell'auto a noleggio e trasferimento libero in hotel. Sistemazione e pernottamento.

Hotel: Hilton Hawaiian Village

Camera: Waikiki Beach Resort DOUBLE Resort view

Honolulu

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Honolulu

HONOLULU
Ci sono tante cose da fare e vedere nella capitale dello stato, sull'isola di Oahu. Si può iniziare con il Diamond Head State Monument, un cratere risalente a 300.000 anni fa. Si può camminare per un chilometro verso la costa per godere delle incredibili vedute dell'oceano Pacifico e della città. Si possono scoprire i reperti storici dello USS Arizona Memorial, posizionato sopra la nave affondata e dedicato alla memoria dei caduti di Pearl Harbor. Facendo immersioni subacquee e snorkeling si possono osservare relitti, barriere coralline e numerosi esemplari marini nella baia di Hanauma. Al Bishop Museum si può invece vedere una colata di lava e 24 milioni di reperti di interesse culturale. Nella North Shore di Oahu, nota come “capitale mondiale del surf”, con oltre 11 km di spiagge e onde costanti oltre i 10 metri di altezza, si tengono molte delle principali competizioni di surf. Per i meno avventurosi, c'è la famosissima Waikiki Beach, dove i principianti possono cimentarsi con onde più basse. Oahu offre oltre 160 km di coste e una varietà di spiagge per tutti i gusti e attività. Non si può lasciare Honolulu senza visitare Palazzo Iolani, residenza dei reali delle Hawaii risalente al XIX secolo oggi restaurata, o il Centro Culturale Polinesiano, per scoprire la diversità etnica e culturale della regione. Pernottamento in hotel.

Hotel: Hilton Hawaiian Village

Camera: Waikiki Beach Resort DOUBLE Resort view

Honolulu

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Volo in partenza da Honolulu arrivo a Lihue

HONOLULU - KAUAI (volo interno)
Trasferimento libero in Aeroporto ad Honolulu, rilascio dell'auto a noleggio e volo interno per Kauai. Arrivo all'aeroporto di Kauai, ritiro dell'auto a noleggio e trasferimento libero in hotel.

Hotel: Sheraton Kauai Resort

Camera: SHERATON KAUAI RESORT Camera 1 letto king vista giardino al piano terra KingBed

Poipu

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Hawaii - Kauai, HI

KAUAI
A soli 15 minuti di aereo da Honolulu,  si trova “Garden Island”, isola di sei milioni di anni resa famosa dal cinema e conosciuta per la sua natura lussureggiante. Il Waimea Canyon State Park e il Koke'e State Park offrono itinerari per il trekking che conducono alle Waipoo Falls e offrono ampie vedute della Kalalau Valley. Si consiglia di attraversare la foresta pluviale, pescare le trote o esplorare il museo di storia naturale. Si può attraversare in kayak il Na Pali Coast State Wilderness Park per apprezzare le fantastiche vedute delle scogliere, chiamate “pali”. I più intrepidi potranno percorrere il Kalalau Trail, un sentiero di 17 km lungo la costa, uno dei più panoramici al mondo. Sulla costa meridionale, gli spiriti meno avventurosi potranno godersi il sole della famosa Poipu Beach, paradiso per surfisti, nuotatori e appassionati di snorkeling. Pernottamento in hotel.

Hotel: Sheraton Kauai Resort

Camera: SHERATON KAUAI RESORT Camera 1 letto king vista giardino al piano terra KingBed

Poipu

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Volo in partenza da Lihue arrivo a Maui

KAUAI - MAUI ( VOLO INTERNO)
Rilascio dell'auto in aeroporto a Kauai e volo per Maui. Ritiro dell'auto a noleggio a Maui e trasferimento libero in hotel.

Hotel: Royal Lahaina Resort

Camera: Run of House Double ND

Lahaina

Dettaglio itinerario

Giorni 7 - 8 - Maui-Island, HI

MAUI
Seconda isola per grandezza, Maui è famosa per il whale watching e le spiagge di sabbia incontaminate, e non solo sabbia bianca, ma anche nera e rossa. Qui si possono trovare attrezzature sportive a noleggio per gli sport acquatici, come lo snorkeling, le immersioni, il surf, il windsurf, il kayak e il paddleboard. Per il whale watching, i mesi migliori sono quelli invernali, quando le madri con i loro cuccioli dimorano nelle acque riparate. La Road to Hana è una strada spettacolare; ci si può fermare a nuotare in molte cascate appartate come Twin Falls, fare il bagno su una spiaggia di sabbia nera nel Wai'anapanapa State Park ed esplorare le grotte sull'oceano. Nell'Haleakala State Park si possono ammirare le cascate del distretto di Kipahulu, nuotare nelle Seven Sacred Pools e camminare fra antiche rovine hawaiane. Si può pernottare a Hana o ritornare al resort, ma per questa avventura èda prevedere un'intera giornata. Anche se è necessario partire molto presto perché il viaggio dura circa un'ora, l'alba a Haleakala è un'esperienza da non perdere. Il sole che sorge tra le nubi è uno spettacolo stupefacente indimenticabile. La ristorazione a Maui è ai massimi livelli e la cucina è basata su prodotti di fattoria e pesce fresco. Da non perdere l'occasione di provare un luau, dove si possono assaggiare i piatti originali hawaiani, ascoltare musica locale e guardare le danzatrici di hula con tramonti spettacolari sullo sfondo. Pernottamento in hotel.

Hotel: Royal Lahaina Resort

Camera: Run of House Double ND

Lahaina

Dettaglio itinerario

Giorni 9 - 10 - Volo in partenza da Maui arrivo a Los Angeles Volo in partenza da Los Angeles

MAUI
Trasferimento libero in aeroporto e rilascio dell'auto a noleggio. Fine dei servizi

Pernottamento in volo

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Giorno 11 - arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Alla Scoperta delle Hawaii - Self Drive 09 Giorni / 08 Notti 2021

Partenza da Hawaii

Have fun

Scopri il tour

Un viaggio alla scoperta delle Isole delle Hawaii dove si possono trovare spiagge idilliache, cascate, foreste pluviali color smeraldo e una cultura vivace.

ITINERARIO: HONOLULU - KAUAI -MAUI

  • Hilton Hawaiian Village (Honolulu)
  • Sheraton Kauai Resort (Poipu)
  • Royal Lahaina Resort (Lahaina)

IL PROGRAMMA INCLUDE:
08 pernottamenti in hotel di categoria standard
 Noleggio dell'autovettura prescelta inclusa delle assicurazioni obbligatorie di base. Invitiamo a coordinarsi con il Team di riferimento presso Idee Per Viaggiare per analizzare eventuali polizze assicurative supplementari ma non obbligatorie e di prendere visione del documento di sintesi relativo all'autonoleggio in USA e CANADA.

IL PROGRAMMA NON INCLUDE:
 Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il programma include"

 CONDIZIONI DI NOLEGGIO NELLE ISOLE HAWAII

Requisiti di noleggio:

  • Patente italiana in corso di validità (non sono accettati fogli provvisori sostitutivi)
  • Passaporto in corso di validità
  • Carte di credito. Accettate le maggiori carte di credito tradizionali (con i numeri in rilievo) dell'intestatario del noleggio auto. Non è possibile dare quale garanzia carte di credito diverse da quella dell'intestatario della prenotazione.

Attenzione: verificare al momento della prenotazione se carte diverse dal "tradizionale" sono accettate (es:  Visa Electron o carte prepagate).
Età minima del noleggiante: 21 (eccetto Stato di New York e Michigan dove scende a 18 anni). Per i minori di 25 anni è previsto un supplemento che varia a seconda della tipologia di auto e dello Stato dove viene noleggiata l'autovettura. I veicoli noleggiati negli USA non possono transitare in Messico in quanto la copertura assicurativa non è riconosciuta e non può essere stipulata in questo Paese.
Tasse: negli USA le tasse variano da Stato a Stato e talvolta esistono anche differenze tra  città dello stesso Stato. Le tasse possono variare dal  5% fino al 20%.

Spiegazione del Drop Off
È prevista una tassa per rilascio autovettura in località diversa da quella del ritiro.
Il supplemento varia a seconda della distanza tra le città di ritiro e città di rilascio.
Oltre al pagamento del drop off  ci saranno delle tasse da confermare al momento della prenotazione.
Nei periodi di alta stagione, in alcune località potrebbe esserci delle variazioni nelle categorie (da verificare all'atto della prenotazione)..
Negli Stati dell'Ovest non è possibile effettuare noleggi One-Way (Drop-Off obbligatorio) con auto cat. A.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteHawaii

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.