Offerte
Viaggio nei Caraibi eco-compatibili e la scoperta di New York
Questa proposta

Combinata

Volo + 9 notti

Viaggio nei Caraibi eco-compatibili e la scoperta di New York

New York + Antigua

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Sonja Radicevic
Sonja Radicevic,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"La natura di Antigua e Barbuda ti inebria con il suo odore di frangipane mentre ti culla con il suono delle onde. In perfetta armonia con queste bellezze naturali ho scelto per te l'Hermitage Bay Antigua, un resort eco-compatibile costruito con legnami locali, dotato di pannelli solari e con una lunga spiaggia incontaminata sulla quale puoi perderti nei tuoi pensieri. Passando da New York, perché non fermarti qualche giorno per conoscere la città che non dorme mai?"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno New York

1 Hotel Central Park
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a New York (JFK)

Hotel: 1 Hotel Central Park

Camera: DOUBLE Alcove Queen

New York

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - New York Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura 1 Hotel Central Park

Hotel: 1 Hotel Central Park

Camera: DOUBLE Alcove Queen

New York

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Antigua

Hermitage Bay Antigua
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Volo in partenza da New York (JFK) arrivo a Antigua

Hotel: Hermitage Bay Antigua

Camera: Seaview Garden Suite

Antigua

Dettaglio itinerario

Giorni 5 - 9 - Antigua Soggiorno in Fully Inclusive presso la struttura Hermitage Bay Antigua

Hotel: Hermitage Bay Antigua

Camera: Seaview Garden Suite

Antigua

Dettaglio itinerario

Giorni 10 - 11 - Volo in partenza da Antigua arrivo a New York (JFK) Volo in partenza da New York (JFK) arrivo a Londra Heathrow Volo in partenza da Londra Heathrow arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

1 Hotel Central Park

Soggiorno New York

From our archives

La struttura

In una posizione strategica vicino a Central Park, il 1 Hotel Central Park è un rifugio perfetto nel cuore di Manhattan. Questo hotel è unico nel suo genere, ispirato ai cicli della natura e progettato nel rispetto dell'ambiente, utilizzando materiali di recupero, con la vegetazione incorporata nella struttura: una facciata verde di tre piani accoglie gli ospiti al loro arrivo. All'interno della hall viene allestito quotidianamente uno stand, il Lobby Farmstand, nel quale è possibile trovare frutta sempre fresca.

Le camere e le suite in stile natural-chic sono caratterizzate da elementi di design in legno di recupero, offrono viste sulle cime degli alberi, materassi e lenzuola in cotone organico. Tutte le sistemazioni sono dotate di connessione a Internet Wi-Fi, TV e tablet con applicazioni personalizzate. Le tazze e caraffe presenti provengono da bottiglie di vetro riciclato e ogni rubinetto dell'intera struttura è dotato di un sistema di filtraggio dell'acqua. Per responsabilizzare gli ospiti e coinvolgerli nel rispetto dell'ambiente, le docce sono munite di timer.

Il ristorante Jams è caratterizzato da un ambiente con mattoni a vista, legno di quercia di recupero e un bel patio rivestito di vegetazione. La sua cucina si accorda con i ritmi delle stagioni e molti degli ingredienti utilizzati sono di origine biologica, ecosostenibile e di provenienza locale e controllata.

L'hotel dispone di un centro fitness creato in collaborazione con dei personal trainer di fama, per garantire ai propri ospiti allenamenti al top, oltre a lezioni di gruppo e assistenza individuale su richiesta.
La posizione dell'hotel, nel cuore di Manhattan, è ideale per scoprire Central Park, magari con un giro in bicicletta, e intrattenersi tra shopping, teatri e ristoranti.

Hermitage Bay Antigua

Soggiorno Antigua

From our archives

La struttura

Situato sulla costa occidentale di Antigua, direttamente sul mare, questo incantevole resort all inclusive è immerso in un contesto naturalistico spettacolare, isolato ed esclusivo, pensato per celebrare la tranquillità, l'armonia, il calore dei Caraibi. Questo perfetto esempio di lusso eco-compatibile, dove l'aria è intrisa dal profumo dei fiori di frangipane e dove risuona il rumore delle onde che si infrangono sulla riva, è concepito quasi integralmente con legnami locali, con il minimo utilizzo di acciaio, ferro e calcestruzzo. L'acqua è riscaldata con i pannelli solari, esiste un sistema di riciclo dei rifiuti e la spiaggia è assolutamente incontaminata, senza alcuna struttura per gli ospiti.
L'Hermitage Bay Antigua si trova a circa 30 minuti dalla capitale St.John's e ad una ventina di chilometri dall’aeroporto internazionale di Antigua.

L’Hermitage Bay dispone di diverse tipologie di suite, suddivise in base alla posizione: Seaview Garden, Beachfront e Hillside Pool. Queste ultime sono posizionate sulle colline verdeggianti, con una vista incredibile sulla baia e con piscina privata, mentre le Beach Front Suite e le Garden Suite sono disposte in due file e offrono una vista più o meno ampia sulla spiaggia. Tutte le camere sono dotate di spazi e docce all'aperto e servizi privati, finestre che danno la sensazione di creare un tutt’uno tra interno ed esterno. La dotazione comprende aria condizionata, ventilatore, ampia veranda con lettini per il sole, minibar, bollitore per tè/caffè, televisore, iPod, connessione a internet, cassetta di sicurezza.

Il ristorante ed il bar sono posizionati di fronte alla spiaggia e offrono una vista spettacolare sul Mar dei Caraibi. Il ristorante, organizzato su tre livelli, offre un’atmosfera fresca e leggera di giorno, sofisticata ed elegante la sera. La scelta particolarmente attenta dei prodotti naturali, spesso provenienti direttamente dall’orto dell’hotel, rende la cucina dell’Hermitage Bay assolutamente esclusiva. Che si tratti di piatti a base di pesce appena pescato o di una cena romantica al chiaro di luna, quando si tratta di cenare, l'obiettivo primario è creare momenti che rimarranno impressi per sempre nella memoria. I menu' variano quotidianamente ma combinano sempre le specialità locali con i classici della cucina europea e americana.  Il ristorante prevede il servizio al tavolo con menù à la carte. Oltre a gustare le varie prelibatezze nel ristorante, è sempre possibile chiedere di essere serviti a bordo piscina o nella privacy del proprio cottage.

Entrare nella Garden Spa è un vero piacere dei sensi: si possono richiedere trattamenti per rigenerare il corpo e la mente, massaggi con oli essenziali e prodotti realizzati con erbe locali. È stata progettata traendo ispirazione da antichi rituali di benessere e dalla bellezza del paesaggio che la circonda. Il resort mette a disposizione kayak, windsurf, l'equipaggiamento per lo snorkeling, una palestra attrezzata, e organizza sessioni di yoga o pilates vista oceano. È previsto intrattenimento musicale serale che varia a seconda della stagione.

L’età minima è di 14 anni. I ragazzi di questa età sono ammessi esclusivamente nelle Seaview Garden o nelle Beachfront Suite.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteAntigua e Stati Uniti

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.