Viaggi Offerte
Il benessere sulle spiagge di Bahamas con un fascino europeo
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 7 notti

Il benessere sulle spiagge di Bahamas con un fascino europeo

Nassau

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto

Sistemazioni alberghiere

  • Nassau 7 notti

    Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island

    All Inclusive

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

In questa promo sono incluse le seguenti offerte:

  • Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island

  • Riduzione per prenotazioni anticipate

Sonja Radicevic
Sonja Radicevic,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"L'atmosfera aristocratica della società inglese degli anni Quaranta si unisce allo stile caraibico in questo resort che ho scelto per te a Bahamas: il Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island. Qui puoi ripercorrere i passi che furono del duca di Winsor e dell'alta società locale, rilassarti nella pluripremiata Red Lane® Spa oppure rifugiarti su un'isola privata o in un giardino zen"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Nassau

Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Philadelphia Volo in partenza da Philadelphia arrivo a Miami Volo in partenza da Miami arrivo a Nassau

Hotel: Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island

Camera: Balmoral Premium

Nassau

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 7 - Nassau Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island

Hotel: Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island

Camera: Balmoral Premium

Nassau

Dettaglio itinerario

Giorni 8 - 9 - Volo in partenza da Nassau arrivo a Philadelphia Volo in partenza da Philadelphia arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island

Soggiorno Nassau

From our archives

La struttura

Situato sulla rinomata Cable Beach, il resort Sandals Royal Bahamian è circondato da chiare acque turchesi e si trova a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Lynden Pindling. La struttura inizialmente ospitava il Balmoral Club, luogo d'incontro dell'alta società inglese degli anni Quaranta legata all'allora Governatore di Bahamas, il duca di Windsor. Il resort ha saputo mantenere intatto tutto il fascino quegli anni, integrandolo con tocchi caraibici e moderni, ma soprattutto mantenendo elevato il livello della qualità dei servizi.

Le camere e le suite del resort si suddividono in diverse tipologie e sono tutte dotate di servizi come accesso a Internet e soluzioni di connettività per l'intrattenimento, TV via cavo, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza. Per le suite di livello più elevato è prevista anche l'assistenza di un maggiordomo personale. La Balmoral Tower ospita tutte le nuove camere, dallo stile più moderno e caratterizzate da balconi di grandi dimensioni. Il Royal Village ospita le suite più tranquille, circondate da una bella piscina e curatissimi giardini con spazi per il relax. Le suite lambite dall'acqua della piscina, in cui ci si può bagnare accedendo dal patio, caratteristiche della catena Sandals, si trovano invece nella Windsor Tower.

Il ventaglio di proposte di ristorazione è estremamente ampio e variegato, tanto in termini di gusto quanto in termini di ambiente. Ad esempio, il Baccarat propone piatti di cucina francese, lo Schooners, sull’isola privata Sandals Caycon, serve specialità a base di pescato del giorno, il Kimonos Restaurant è specializzato in piatti di cucina asiatica e teppanyaki e la pizzeria Bella Napoli e il Ristorante Casanova sono specializzati in piatti tipici italiani. Spices serve cucina caraibica e il locale sulla spiaggia propone sandwich, grigliate e insalate, mentre per la cucina internazionale c'è l'atmosfera elegante del Crystal Room. Eventi e serate a tema aggiungono anche un tocco di gusto in più!

Eletto da Condé Nast Traveler il "migliore resort con SPA dei Caraibi", il Sandals Royal Bahamian propone le coccole della Red Lane® Spa dove i trattamenti classici europei vengono sapientemente combinati con tecniche locali, avvalendosi di prodotti naturali dell'isola, per regalare una totale e completa sensazione di benessere. A disposizione degli ospiti ci sono anche un fitness center, sauna e bagno turco.
Il resort dispone di un'isola privata, Sandals Cay, raggiungibile gratuitamente con una barca a motore, dove poter praticare sport di terra e acquatici o rilassarsi allo Zen Garden. Tra le attività sportive proposte nel resort ci sono beach volley, basket, biliardo, freccette, pingpong, tennis diurno e notturno, immersioni, snorkellng con attrezzatura inclusa, catamarano, paddle board, kayak.
Spettacoli e musica dal vivo movimentano le giornate.

Come tutti gli hotel della catena Sandals, anche il Sandals Royal Bahamian, è una struttura dedicata ai soli ospiti adulti.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteBahamas

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.