Viaggi Offerte
Hawaii & USA highlights
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 13 notti

Hawaii & USA highlights

San Francisco + Honolulu + Kaanapali, HI + Los Angeles

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Liberato Esposito
Liberato Esposito,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Ho studiato questa soluzione per chi desidera vivere il sogno hawaiiano nel minor tempo possibile, senza perdere l'occasione di uno stop negli USA! Esplorate in libertà le isole di Oahu e Maui grazie ai soggiorni presso l'Hilton Hawaiian Village ed il Royal Lahaina Resort, oltre ovviamente ad usufruire del noleggio auto per l'intero periodo. L'Hotel Vertigo a San Francisco ed il The Line Hotel a Los Angeles completano questo fantastico itinerario. Proposta perfetta per chi ha nel cuore le Hawaii e gli States!"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno San Francisco, CA

VERTIGO
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Francoforte Volo in partenza da Francoforte arrivo a San Francisco

Hotel: VERTIGO

Camera: Vertigo (ex. York Hotel) Doppia con letto matrimoniale

San Francisco, CA

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - San Francisco, CA Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura VERTIGO

Hotel: VERTIGO

Camera: Vertigo (ex. York Hotel) Doppia con letto matrimoniale

San Francisco, CA

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Honolulu

Hilton Hawaiian Village
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Volo in partenza da San Francisco arrivo a Honolulu

Hotel: Hilton Hawaiian Village

Camera: Waikiki Beach Resort DOUBLE Resort view

Honolulu

Dettaglio itinerario

Giorni 5 - 7 - Honolulu Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura Hilton Hawaiian Village

Hotel: Hilton Hawaiian Village

Camera: Waikiki Beach Resort DOUBLE Resort view

Honolulu

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Hawaii - Maui - Kaanapali, HI

Royal Lahaina Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 8 - Volo in partenza da Honolulu arrivo a Maui

Hotel: Royal Lahaina Resort

Camera: DOUBLE ALOHA SAVER

Hawaii - Maui - Kaanapali, HI

Dettaglio itinerario

Giorni 9 - 11 - Hawaii - Maui - Kaanapali, HI Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura Royal Lahaina Resort

Hotel: Royal Lahaina Resort

Camera: DOUBLE ALOHA SAVER

Hawaii - Maui - Kaanapali, HI

Dettaglio itinerario

4. Soggiorno Los Angeles

The Line Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 12 - Volo in partenza da Maui arrivo a Los Angeles

Hotel: The Line Hotel

Camera: THE LINE King Room

Los Angeles

Dettaglio itinerario

Giorno 13 - Los Angeles Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura The Line Hotel

Hotel: The Line Hotel

Camera: THE LINE King Room

Los Angeles

Dettaglio itinerario

Giorni 14 - 15 - Volo in partenza da Los Angeles arrivo a Francoforte Volo in partenza da Francoforte arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

VERTIGO

Soggiorno San Francisco, CA

From our archives

La struttura

Situato a Nob Hill, quartiere più alla moda di San Francisco, il Vertigo è un boutique hotel dal grande fascino situato strategicamente a pochi minuti a piedi da Union Square, cuore pulsante della "Città degli Angeli", dalla imponente Grace Cathedral e dal vivace quartiere di Fisherman's Wharf. Grazie al suo design accattivante, dove la ricchezza dello stile barocco si lascia sedurre dalle linee più morbide e semplici del gusto moderno, l'hotel è stato scelto da Alfred Hitchcock come set per alcune scene di un suo celebre film "La donna che visse due volte", divenendo cosi un hotel icona di classe e di design. L'hotel, inoltre, dista circa una mezz'ora di auto dall'Aeroporto Internazionale di San Francisco.

Le camere e le suite offrono tutte una TV via cavo, una docking station per iPod, connessione Wi-Fi gratuita e un frigorifero. Sono proposte cinque tipologie : le Deluxe King; le Deluxe Queen; le Double Double; le Executive King e le Executive Queen. Il designer Thomas Schoos ha curato ogni dettaglio per raggiunge in ogni camera un ordinato equilibrio tra forma e comfort che sono stimolanti e intriganti, ma allo stesso tempo confortevoli e familiari. 

Per mangiare è possibile trovare quanto desiderato nei moltissimi locali e ristoranti della città.

Presso la hall dell’hotel Vertigo sono disponibili i quotidiani del giorno. Non sono ammessi animali.

Hilton Hawaiian Village

Soggiorno Honolulu

From our archives

La struttura

Posizionato all’inizio della famosa Waikiki Beach, sulla parte più ampia della spiaggia, l’Hilton Hawaiian Village si estende per circa 9 ettari di fronte all'oceano e può essere definito come l’unico vero resort di Waikiki. L'hotel, immerso in ampi e curatissimi giardini, è perfetto per chi ama fare lunghe passeggiare sulla spiaggia, distendersi sulla sabbia soffice e praticare surf. Il centro di Honolulu dista poco meno di 5 km e l'aeroporto internazionale si trova ad appena 13 km di distanza.

 

Ampie e luminose, le 2860 camere sono distribuite in 5 alte torri e sono dotate di grandi finestre per poter godere della vista completa o parziale dell'oceano o del resort, balconi privati, grandi TV a schermo piatto con canali premium, connessione internet accessori per la preparazione del caffè/tè, frigorifero, cassaforte in camera, ferro e asse da stiro e radio sveglia AM / FM con collegamento MP3. In particolare l'esclusiva Torre Ali'i offre check-in privato e vantaggi esclusivi con posti riservati presso i ristornati e le migliori viste panoramiche di tutta l'isola.

 

 

A disposizione degli ospiti ben 20 locali tra ristoranti e bar tra cui scegliere per spaziare dalla cucina gourmet, ai freschi e tradizionali sapori hawaiani, fino al ristorante italiano e giapponese, ambienti casual e informali come Bali Steak & Seafood, all'aperto con vista sulla Waikiki Beach e il Tropics Bar & Grill, che propone la cucina hawaiana.

A disposizione degli ospiti ben 5 piscine ed una laguna e giardino tropicale dove si potranno ammirare la flora e la fauna locale. Oltre 90 negozi sono presenti all’interno della struttura e non lontano si trova il centro commerciale Ala Moana. Giornalmente sono previste attività quali lezioni di hula e snorkeling. La Mandara Spa è una struttura di primo livello che offre una selezione esclusiva di trattamenti e prodotti. Ogni venerdì sera si potrà ammirare anche uno spettacolo pirotecnico.

Hilton Hawaiian Village è una scelta perfetta per chi viaggia con bambini. Qui infatti i piccoli ospiti potranno divertirsi con i numerosi  spettacoli organizzati. Struttura indicata per famiglie con programmi per animazione per bambini e servizio di baby-sitter.

Royal Lahaina Resort

Soggiorno Hawaii - Maui - Kaanapali, HI

From our archives

La struttura

Il Royal Lahaina Resort, immerso in 10 ettari di giardini tropicali, è situato di fronte al tratto più bello ed esclusivo della spiaggia di Ka’anapali, nell'isola di Maui. La bellezza naturale del resort, l'atmosfera tradizionale hawaiana e un attento servizio, sono gli ingredienti giusti per un soggiorno all'insegna del massimo del relax, della tranquillità e della atmosfera tipicamente tropicale. Un'oasi di beatitudine sulla spiaggia tra gli hotel di Lahaina, un mare turchese con dolci onde che lambiscono le rive di sabbia dorata. Isole tropicali lussureggianti che punteggiano l'orizzonte. Palme regali che si piegano con grazia nella brezza. Tutte caratteristiche per ricompensare i sensi del viaggiatore che si concede in questo resort una meravigliosa fuga tropicale.

 

Il resort dispone di diverse tipologie di camere e suites distribuite tra il corpo centrale di 12 piani, la Lahaina Kai Tower, progettata dalla rinomata società hawaiana di Phillpotts & Associates, moderne ma sempre in linea con lo stile locale, i Cottage a due piani situati nel giardino, ciascuno con 4 camere.
Ognuna delle 441 camere e suite contemporanee rende omaggio alla cultura dell'isola con arredi in teak personalizzati, opere d'arte di ispirazione locale e una tavolozza di colori tenui che lascia lo spettacolare ambiente tropicale al centro della scena. Le camere dispongono inoltre di un balcone o un patio per godere della splendida vista, aria condizionata, Wi-Fi gratuito, tv, minibar e kit per la preparazione del caffè.

Il Royal Lahaina Resort ospita un ristorante di fronte all'oceano dove si può godere di una cucina gourmet fusa con ingredienti locali dell'isola. I due bar offrono snack e drink rinfrescanti. 

 

 

Gli ospiti potranno rilassarsi presso le 3 piscine, la vasca idromassaggio, o divertirsi e rimettersi in forma praticando tennis (10 campi a disposizione) o presso il centro fitness. Inoltre sono previste sessioni di yoga, pilates e corsi di artigianato hawaiano e polinesiano. Nelle vicinanze si trova un campo da golf a 18 buche.

 

I bambini sono i benvenuti,  ma il resort non dispone di un apposito programma o miniclub per l'intrattenimento dei più piccoli

The Line Hotel

Soggiorno Los Angeles

From our archives

La struttura

The Line Hotel, è un hotel dallo stile moderno e colorato, situato a pochi kilometri da Hollywood e dal centro di Los Angeles, nel cuore di Koreatown, quartiere vivace e multiraziale dove si sente ancora viva l'eredità coreana, latina e americana.  Costruito originariamente nel 1964 e un tempo dimora temporanea di Hunter S. Thompson, famoso giornalista e scrittore statunitense, dispone di tutti i comfort necessari per un soggiorno all'insegan del divertimento e del relax.

 

Il The Line è un hotel che trae ispirazione dalla cultura di Los Angeles. Il designer Sean Knibb ha ideato interni moderni con influenze locali. Tutte le stanze offrono vetrate a tutta altezza con vista su Los Angeles e sono dotate di tutti i comfort tra cui aria condizionata, TV a schermo piatto, cassaforte e minibar con bevande e spuntini americani e coreani.

 

I diversi ristoranti presenti nel The Line rappresentano la natura multiculturale di Los Angeles. Dall' Alfred Coffe all'Openaire dello chef Josiah Citrin (stellato Michelin), freschezza e divertimento sono serviti  dalla mattina alla sera.  Infine, gli ospiti potranno richiedere un servizio personalizzato.

La vicinanza al centro di Los Angeles permette agli ospiti di poter godere sia della vita diurna sia di quella notturna entrambe piene di attività. All'interno dell'hotel, inoltre, è presente anche un negozio di arte e design Poketo, un servizio di noleggio biciclette, una piscina all'aperto e un centro fitness dove poter effettuare anche lezioni di yoga.

I bambini sono i benvenuti anche se non sono presenti attività strettamente dedicate a loro.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteHawaii

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.