Viaggi Offerte
I colori contrastanti dei Caraibi e delle metropoli USA
Questa proposta

Combinata

Volo + 11 notti

I colori contrastanti dei Caraibi e delle metropoli USA

New York + Turks & Caicos + Miami Beach

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

In questa promo sono incluse le seguenti offerte:

  • Beach House Turks and Caicos

  • Riduzione per prenotazioni anticipate

Sonja Radicevic
Sonja Radicevic,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Ho strutturato questa proposta per permettervi di vivere appieno il relax offerto dal Beach House di Turks & Caicos senza rinunciare a visitare due delle più grandi metropoli degli Stati Uniti: New York e Miami! Inizierete con un soggiorno nella Grande Mela in zona Central Park, proseguirete con il lusso rilassato "all inclusive" dei Caraibi per terminare tra le palme di South Beach. Un mix perfetto di emozioni!"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno New York

1 Hotel Central Park
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a New York (JFK)

Hotel: 1 Hotel Central Park

Camera: Alcove Queen Double

New York

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - New York Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura 1 Hotel Central Park

Hotel: 1 Hotel Central Park

Camera: Alcove Queen Double

New York

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Turks & Caicos

Beach House Turks and Caicos
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Volo in partenza da New York (JFK) arrivo a Providenciales

Hotel: Beach House Turks and Caicos

Camera: One Bedroom Pool View Suite

Turks & Caicos

Dettaglio itinerario

Giorni 5 - 9 - Turks & Caicos Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Beach House Turks and Caicos

Hotel: Beach House Turks and Caicos

Camera: One Bedroom Pool View Suite

Turks & Caicos

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Miami

1 Hotel South Beach
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 10 - Volo in partenza da Providenciales arrivo a Miami

Hotel: 1 Hotel South Beach

Camera: 1 HOTEL SOUTH BEACH Double JUNIOR SUITE KING BALCONY

Miami

Dettaglio itinerario

Giorno 11 - Miami Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura 1 Hotel South Beach

Hotel: 1 Hotel South Beach

Camera: 1 HOTEL SOUTH BEACH Double JUNIOR SUITE KING BALCONY

Miami

Dettaglio itinerario

Giorni 12 - 13 - Volo in partenza da Miami arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

1 Hotel Central Park

Soggiorno New York

From our archives

La struttura

In una posizione strategica vicino a Central Park, il 1 Hotel Central Park è un rifugio perfetto nel cuore di Manhattan. Questo hotel è unico nel suo genere, ispirato ai cicli della natura e progettato nel rispetto dell'ambiente, utilizzando materiali di recupero, con la vegetazione incorporata nella struttura: una facciata verde di tre piani accoglie gli ospiti al loro arrivo. All'interno della hall viene allestito quotidianamente uno stand, il Lobby Farmstand, nel quale è possibile trovare frutta sempre fresca.

Le camere e le suite in stile natural-chic sono caratterizzate da elementi di design in legno di recupero, offrono viste sulle cime degli alberi, materassi e lenzuola in cotone organico. Tutte le sistemazioni sono dotate di connessione a Internet Wi-Fi, TV e tablet con applicazioni personalizzate. Le tazze e caraffe presenti provengono da bottiglie di vetro riciclato e ogni rubinetto dell'intera struttura è dotato di un sistema di filtraggio dell'acqua. Per responsabilizzare gli ospiti e coinvolgerli nel rispetto dell'ambiente, le docce sono munite di timer.

Il ristorante Jams è caratterizzato da un ambiente con mattoni a vista, legno di quercia di recupero e un bel patio rivestito di vegetazione. La sua cucina si accorda con i ritmi delle stagioni e molti degli ingredienti utilizzati sono di origine biologica, ecosostenibile e di provenienza locale e controllata.

L'hotel dispone di un centro fitness creato in collaborazione con dei personal trainer di fama, per garantire ai propri ospiti allenamenti al top, oltre a lezioni di gruppo e assistenza individuale su richiesta.
La posizione dell'hotel, nel cuore di Manhattan, è ideale per scoprire Central Park, magari con un giro in bicicletta, e intrattenersi tra shopping, teatri e ristoranti.

Beach House Turks and Caicos

Soggiorno Turks & Caicos

From our archives

La struttura

Un'eleganza sobria caratterizza questo boutique resort circondato dalle dune, su un tratto tranquillo di Grace Bay Beach, spiaggia famosa in tutto il mondo per la sua incomparabile bellezza. La meta perfetta, quindi, per rilassarsi e staccare la spina, magari approfittando del servizio all inclusive, che consente di godere anche dei privilegi dei resort gemelli, Blue Haven e Alexandra, per un totale di undici ristoranti, undici bar, due SPA e un miniclub, raggiungibili con un servizio navetta gratuito.

Le suite sono suddivise in quattro tipologie. La One Bedroom Pool View Suite, con una vista sui fiori tropicali e sull'intima piscina e la One Bedroom Ocean Front Suite, che si affaccia invece sulle acque turchesi per cui Turks & Caicos è nota. Dispongono di balcone o terrazza privata, camera da letto matrimoniale e bagno privato con doccia, articoli da bagno ricercati, soggiorno con divano letto matrimoniale, 2 TV, angolo cottura con bollitore per caffè e tè, frigorifero rifornito quotidianamente con acqua in bottiglia, bibite e birra, servizio notturno e connessione Wi-Fi. Le Two Bedroom Pool View Suite e le Two Bedroom Ocean Front Suite  sono sistemazioni per famiglie o amici che viaggiano insieme che, rispetto alle One Bedroom, dispongono di una seconda camera con due letti singoli (trasformabili in un letto matrimoniale) e di un secondo bagno.

Quando si pensa alla cucina caraibica, viene in mente un ristorante sulla spiaggia: presso il Beach Deck si può lasciare che la sabbia scorra tra le dita dei piedi, mentre si gode di un pranzo informale, della vivacità di una serata a tema o di un delizioso cocktail. Per la cena si può scegliere Kitchen 218, dove il menu propone una selezione di pescato locale, carni di prima qualità e antipasti sempre ben presentati. Approfittando del pacchetto all inclusive è possibile cenare anche presso i ristoranti del Blue Heaven Resort e dell'Alexandra Resort.

Con una palestra, attrezzature per sport acquatici quali stand up paddle surf, kayak, hobie cat, snorkeling e biciclette a disposizione degli ospiti, il ventaglio delle attività fra cui scegliere è ampio. È possibile anche prenotare lezioni e noleggio di kiteboard, windsurf e vela, oppure organizzare escursioni in barca. La Elevate SPA, poi, offre una gamma di trattamenti di benessere e relax sulla spiaggia.
Classificato come uno dei migliori campi da golf al mondo, il Provo Golf Club è facilmente raggiungibile, e offre anche l'occasione di praticare il tennis, anche in notturna.
Appena fuori dal resort, è possibile raggiungere Grace Bay, che con i suoi negozi garantisce la possibilità di fare shopping per tutti i gusti.

Il Beach House Turks and Caicos è riservato esclusivamente agli ospiti dai 18 anni in su.

1 Hotel South Beach

Soggiorno Miami

From our archives

La struttura

1 Hotel South Beach, elegante e moderno, è situato nell'area di Miami famosa per il suo lungomare, per i suoi divertimenti e i sofisticati locali con la musica dal vivo. L'hotel si distingue per il proprio profilo orientato all'eco-compatibilità: i suoi spazi ampi e luminosi sono arredati con materiali naturali o di recupero, come il legno la canapa. La sua ottima posizione, con accesso diretto alla spiaggia, le quattro piscine, di cui una sul tetto, la grande e raffinata SPA rendono questo hotel perfetto per un soggiorno di relax e divertimento a Miami.

L'hotel dispone di 246 ampie camere caratterizzate da uno stile semplice ed elegante: i colori chiari e freschi, gli arredi creati con elementi naturali e le grandi finestre contribuiscono ad armonizzare gli interni con la luce della Florida. I clienti possono scegliere tra differenti soluzioni: camere con o senza balcone, con vista sulla città o sull’Oceano. Tutte le sistemazioni dispongono di comfort e servizi curati: connessione Wi-Fi gratuita, TV 55 pollici, altoparlante Bluetooth, rubinetti con acqua filtrata, macchina per il caffè Nespresso e tappetino per yoga. A chi ricerca spazi davvero ampi, con o senza balcone, le Suite offrono camera separata dalla zona living e cucina attrezzata (solo nel monolocale).

Fra i ristoranti e i bar dell'hotel, il raffinato Habitat unisce l’ispirazione asiatica al gusto del grill, insieme a un'attenta scelta delle materie prime, a partire dal pescato del giorno. Il Plnthouse è la scelta migliore per chi cerca una cucina salutare e biologica, da gustare piacevolmente sulla terrazza. Gli amanti della cucina giapponese non possono che amare il Watr, sulla terrazza all’ultimo piano, con una vista spettacolare sull’Oceano. Presso i tre bar dell’hotel possono essere richiesti snack veloci, succhi di frutta e deliziosi drink, così come birre locali o ottimi bicchieri di vino da sorseggiare a bordo piscina o ascoltando musica dal vivo.

1 Hotel South Beach ospita la Bamford Haybarn Spa, dedicata al benessere e all'equilibrio della mente e del corpo con un approccio olistico basato sul profondo legame con la natura. Quattro sono le piscine, di cui una situata sul tetto, con la sua strepitosa vista panoramica: sono perfette per il relax, così come la spiaggia privata e attrezzata lambita dalle onde dell'Atlantico. Per gli sportivi c'è un ottimo centro fitness e sono numerose le lezioni organizzate, dallo yoga alle sessioni di allenamento con programmi all'avanguardia. mentre chi volesse concedersi un trattamento di bellezza o un nuovo taglio di capelli l'Oren Salon offre il tocco esperto di hair stylist e make up artist di fama.
Gli ospiti hanno poi a disposizione delle biciclette e un nutrito ventaglio di eventi a cui prendere parte.

Per i piccoli ospiti c'è un miniclub con animazione (con supplemento). È possibile fruire di un servizio di babysitter in camera (con supplemento).

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteTurks and Caicos e Stati Uniti

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.