Offerte
Around the World: Tokyo, Polinesia e Los Angeles
Questa proposta

Combinata

Volo + 16 notti

Around the World: Tokyo, Polinesia e Los Angeles

Tokyo + Moorea (Isole della Società) + Tikehau (Isole Tuamotu) + West Hollywood

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Vanessa Bruni
Vanessa Bruni,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Ho pensato di proporre il mio itinerario preferito “around the world, in giro per il mondo, miscelando tre terre fantastiche. La prima tappa dove volerete è Tokyo, una città straordinaria che unisce lo stile ultramoderno a quello tradizionale, con i suoi grattacieli illuminati da luci al neon e i suoi meravigliosi templi storici, farete poi un salto indietro nel tempo atterrando nel paradiso terrestre della Polinesia francese, vi propongo i due gioielli di Moorea e Tikehau , isole dalla natura meravigliosa, scenari idilliaci, acque cristalline e spiagge bianche color borotalco. A chiusura di questo viaggio incantevole troverete la città degli angeli: Los Angeles, metropoli vivace e vibrante con le cinematografiche spiagge di Malibu e Santa Monica set di moltissime serie televisive. Un itinerario che lascia senza fiato! "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Tokyo

Shinjuku Granbell Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 1 - 2 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Tokyo Haneda

Pernottamento in volo

Hotel: Shinjuku Granbell Hotel

Camera: DOUBLE ECONOMY

Tokyo

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 5 - Tokyo Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura Shinjuku Granbell Hotel

Hotel: Shinjuku Granbell Hotel

Camera: DOUBLE ECONOMY

Tokyo

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Moorea (Isole della Società)

Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 6 - Volo in partenza da Tokyo Narita arrivo a Papeete

Hotel: Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Camera: Luxury Garden Bungalow

Moorea (Isole della Società)

Dettaglio itinerario

Giorni 7 - 9 - Moorea (Isole della Società) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Hotel: Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Camera: Luxury Garden Bungalow

Moorea (Isole della Società)

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Tikehau (Isole Tuamotu)

Le Tikehau by Pearl Resorts
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 10 - Moorea (Isole della Società) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Le Tikehau by Pearl Resorts

Hotel: Le Tikehau by Pearl Resorts

Camera: Beach Bungalow

Tikehau (Isole Tuamotu)

Dettaglio itinerario

Giorni 11 - 13 - Tikehau (Isole Tuamotu) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Le Tikehau by Pearl Resorts

Hotel: Le Tikehau by Pearl Resorts

Camera: Beach Bungalow

Tikehau (Isole Tuamotu)

Dettaglio itinerario

4. Soggiorno West Hollywood

Grafton On Sunset
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 14 - 15 - Volo in partenza da Papeete arrivo a Los Angeles

Pernottamento in volo

Hotel: Grafton On Sunset

Camera: GRAFTON ON SUNSET Camera Classic 1 letto king KingBed

West Hollywood

Dettaglio itinerario

Giorni 16 - 17 - West Hollywood Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Grafton On Sunset

Hotel: Grafton On Sunset

Camera: GRAFTON ON SUNSET Camera Classic 1 letto king KingBed

West Hollywood

Dettaglio itinerario

Giorni 18 - 19 - Volo in partenza da Los Angeles arrivo a Parigi - Charles de Gaulle Volo in partenza da Parigi - Charles de Gaulle arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Shinjuku Granbell Hotel

Soggiorno Tokyo

From our archives

La struttura

Lo Shinjuku Granbell è un hotel dal design innovativo e trendy che gode di una posizione privilegiata nel vivace quartiere commerciale di Shinjuku a Tokyo. Con una breve passeggaita, è possibile raggiungere la stazione della metropolitana Shinjuku Sanchome e la stazione JR di Shinjuku e con soli con 10 minuti di metropolitana, si raggiungono rinomate attrazioni turistiche come il Santuario Meiji Jingu e il quartiere di Roppongi.

L'hotel dispone di camere moderne ed eleganti dal design particolare e innovativo dall'atmosfera tipicamente urban chic. È possibile scelgere tra diverse tipologie di camere: le Standar, le Loft Room situate tra il 1° e il 12° piano, di dimensioni semplici e funzionali; le Executive Room alcune delle quali dotate di una piccola cucina; le Universal Design e le Suite. Tutti gli alloggi dispongono di servizi moderni quali docking station per iPod con altoparlante, TV a schermo piatto e programmi video on demand a pagamento, frigorifero, bollitore elettrico, telefono, letti Simmons e bagno interno con vasca e set di cortesia.

Design contemporaneo anche per il ristorante situato al 12° piano, dove viene proposta una cucina informale francese e italiana accompagnata da una ricca list di vini. Per un drink da godere in totale relax e ammirando la vista su Shinjuku, nulla di meglio del bar all'ultimo piano con terrazza panoramica. Per un tè o caffe rilassante, la caffetteria al piano terra con terrazza immersa nella ricca vegetazione, è la scelta ideale.

 

Gli ospiti dell'hotel possono approfittare della conessione Wifi gratuito in tutte le aree, usufruire della reception aperta 24 ore su 24, di una lavanderia a gettoni e del deposito bagagli gratuito. 

Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Soggiorno Moorea (Isole della Società)

From our archives

La struttura

Una meravigliosa spiaggia bianca che si estende a perdita d'occhio: è questo il biglietto da visita del Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort, lambito dalle acque cristalline della laguna e immerso in un rigoglioso giardino tropicale color di smeraldo. Lo stile moderno del resort, perfettamente armonizzato con quello polinesiano, configura un ambiente invitante ed accogliente, caratterizzato da un corpo centrale attorno al quale sono disposti i lussuosi bungalow overwater.

Le 112 accoglienti sistemazioni di cui si compone il Sofitel Kia Ora risaltano per il sapiente uso di materiali naturali, il rilassante day-bed e la doccia rivestita di pietra. È possibile scegliere tra i bungalow immersi nel cuore dei giardini tropicali, ai margini della tranquilla laguna o tra quelli a due passi dalla più bella spiaggia di sabbia bianca dell'isola. Oppure ci si può orientare sulle sistemazioni overwater, per soggiornare a pelo d'acqua e godere dell'accesso diretto al mare e di una spettacolare vista sulla laguna. In particolare, i Luxury Overwater Bungalow e i Luxury Horizon Overwater Bungalow sono famosi per essere tra i più grandi overwater di tutta l’isola di Moorea: dispongono di una spaziosa terrazza privata da cui godere di panorami mozzafiato nella privacy più esclusiva e in alcuni casi dispongono di un pannello trasparente sul fondo, così da offrire una prospettiva sulla vita sottomarina. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, Tv satellitare, accessori per la preparazione di tè e caffè e minibar gratuito. L'unica e magnifica Villa del resort è un omaggio al pittore francese Ravello, che ha vissuto qui per diverso tempo. Le sue opere ora impreziosiscono questa villa immersa nel giardino, che offre accesso diretto alla laguna, due camere da letto separate, un ampio soggiorno e una terrazza esterna dotata di jacuzzi, il tutto in un’atmosfera di pura eleganza e romantica magia.

I sapori della cucina internazionale sono alla base del successo del ristorante Pure. Per gustare le creazioni gourmet, frutto dell'inventiva dello chef e della combinazione originale di ingredienti, si può cenare presso il ristorante K, luogo privilegiato anche per assistere, a piedi nudi sulla sabbia, a spettacoli polinesiani dal vivo. Vue è il locale adatto per un aperitivo in compagnia, accanto alla piscina e con vista sulla laguna, potendo contare inoltre su un coinvolgente programma d'intrattenimento serale.

La SPA del resort dispone di tutte le strutture e dei servizi necessari per rilassarsi con un'ampia varietà di trattamenti benessere, realizzati con la migliore selezione dei prodotti naturali locali e con tecniche polinesiane tramandate nel corso degli anni.
La laguna di Moorea, oltre che scenario perfetto per il relax, offre occasione di cimentarsi con attività acquatiche come lo snorkeling, le immersioni subacquee o le escursioni in canoa e kayak.

Le Tikehau by Pearl Resorts

Soggiorno Tikehau (Isole Tuamotu)

From our archives

La struttura

La magia delle spiagge di sabbia rosa attorniate da palme da cocco e racchiuse in quattro ettari di paradiso tropicale, sono l'idilliaco scenario in cui si trova il Tikehau by Pearl Beach Resorts (entrato a far parte della collezione Relais Chateaux). Le meraviglie della natura non si limitano alla terra ferma ma proseguono con tutti i tesori che è in grado di offrire la laguna dell'atollo di Tikehau, nell'arcipelago delle Isole Tuamotu (Tuamotu= tante isole), primo fra tutti una straordinaria densità di pesci tropicali con i loro colori sgargianti. Il cielo punteggiato di luccicanti stelle è lo spettacolo gratuito a cui si può assistere seduti sulla soffice sabbia. 

L'esclusività di un luogo che non ha eguali passa anche attraverso il soggiorno in una struttura progettata per accogliere un numero limitato di persone. Sono solo trentasette infatti, le sistemazioni, tra  bungalow e suite proposte dall'hotel, ognuna con le sue caratteristiche ed i suoi tratti distintivi ma tutte costruite con tetti di paglia secondo la tradizione polinesiana.L'obiettivo comune è permettere all'ospite di vivere un soggiorno come quello immaginato nei sogni più intriganti. I Beach Bungalow direttamente sulla spiaggia e circondati dalle palme e piante locali, offrono un'affascinante vista sull'intatta laguna e un bagno interno/esterno che si affaccia sul piccolo giardino privato. Gli Overwater Bungalow sono localizzati all'inizio del pontile, si sviluppano su 51 mq e stuzzicano la curiosità di chi vi soggiorna a causa del tavolo di vetro attraverso cui osservare la vita marina che scorre regolare dinnanzi agli occhi. Da notare che questi bungalow non dispongono di aria condizionata nè permettono un accesso diretto alla laguna trovandosi in una zona corallina soggetta a forti correnti. I Premium Over Water Bungalow si trovano invece nella parte conclusiva del primo pontile e beneficiano di un accesso diretto alla laguna. Anche qui non è prevista l'aria condizionata considerata non necessaria grazie alla piacevole brezza marina. Le Over Water Suite si affacciano sulle acque calme e limpide della laguna, a cui è possibile accedere direttamente. Queste spaziose suite, dotate di soggiorno e ampia vasca da bagno, offrono una vista indimenticabile dell'alba o del tramonto. Annidata in un angolo tranquillo del resort, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia rosa, la Pool Beach Villa, con una splendida piscina privata è perfetta per le famiglie che hanno bisogno di spazio (è in grado di occupare fino ad un massimo di quattro adulti e un bambino) o per le coppie che cercano la massima privacy.

L'incanto della laguna può essere a portata di mano ogni istante mentre si degustano le creazioni della cucina polinesiana ed europea elaborate dallo chef del ristorante Poreho. I sapori locali si fondono con le pietanze più moderne, con un risultato che accontenta il palato di tutti, anche dei più esigenti. L'aperitivo romantico è invece un'occasione da non perdere al bar Tianoa, che è comodamente situato tra la spiaggia, la piscina e la laguna. Sempre disponibile il servizio in camera, mentre per esperienze particolari, è possibile prenotare il Canoe Breakfast, per una colazione consegnata direttamente in laguna o una romantica cenra in una location a scelta.

L'imperativo è approfittare dell'incontaminata bellezza dell'atollo di Tikehau, scegliendo le attività che più si avvicinano al proprio ideale di vacanza. Gli sport acquatici la fanno da padrone grazie ad una vasta scelta che comprende escursioni in kayak e canoa, immersioni subacquee e snorkeling. L'esperienza romantica può essere vissuta optando per una crociera al tramonto o un intimo pic-nic su un'isola privata. La forma fisica può essere mantenuta cimentandosi con uno sport d'eccezione come il badminton, mentre per rilassarsi o ritrovare il benessere fisico, nulla di meglio di un massaggio presso la Tavai SPA

Grafton On Sunset

Soggiorno West Hollywood

From our archives

La struttura

Situato nel cuore di West Hollywood, il Grafton on Sunset è uno dei principali boutique hotel della zona. Perfetta fusione di energia giovanile e sofisticazione urbana.

Le sue 108 camere e suite, tra cui una manciata di suite a tema Hollywood, sono arredate in stile contemporaneo. Le finiture in pelle e metallo e la scelta dei toni di colore, conferiscono eleganza allo stile industriale dell'hotel. Tutte le camere dispongono di zona salotto, con illuminazione personalizzata perfetta per rilassarsi la sera o leggere un libro al mattino con una tazza di caffè. I servizi includono scrivania, mini frigorifero, HDTV 52 "e cassaforte in camera, nonché bagni con doccia a pioggia, morbidi accappatoi e articoli da bagno ecologici.

Il BAR 20 è il luogo ideale per sorseggiare cocktail, vini californiani da accompagnare a snack o ad una breve lista di ottimi piatti; il BlueSky at Grafton on Sunset offre una nuova esperienza della cucina contemporanea con ampie opzioni vegane, panini e fresche insalate. Sempre disponibile il Grab & Go, dove ordinare tante prelibatezze e gustarle dove si preferisce.

 

Cuore dell'hotel è certametne la più grande piscina di acqua salata riscaldata sul Sunset Boulevard, un angolo di paradiso dove rilassarsi ammirando la città. L'hotel dispone di un centro business, health club, personale multilingue. . 

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteGiappone, Polinesia e Stati Uniti

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.