Viaggi Offerte
Zanzibar, isola di meraviglie e spiagge incredibili
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 7 notti

Zanzibar, isola di meraviglie e spiagge incredibili

Zanzibar

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

In questa promo sono incluse le seguenti offerte:

  • Melia Zanzibar

  • Riduzione per prenotazioni anticipate

Maria Comito
Maria Comito,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Vi propongo questa meravigliosa proposta di viaggio per l'Isola di Zanzibar, destinazione che ho voluto inserire da alcuni anni nella programmazione che curo da circa 20 anni sulle destinazioni dell'Oceano Indiano. Quest'isola è uno splendido regalo della natura, con le sue spiagge, un coloratissimo entroterra ed una cultura che ha vissuto negli anni l'influenza di più popoli, grazie alla sua posizione. Il nome Zanzibar deriva probabilmente dal persiano e indicava le popolazioni di colore, zang-i bar significherebbe "Terra dei neri"; ma è soltanto uno degli aspetti e delle curiosità che Vi attendono a Zanzibar, mille colori, mille storie, mille curiosità, ve ne lascio una: lo sapevate che Freddy Mercury era natio di Zanzibar?"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Doha/Hamad International Airport

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno Zanzibar

Melia Zanzibar
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Zanzibar International Airport

Hotel: Melia Zanzibar

Camera: Melia Garden

Zanzibar

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 8 - Zanzibar Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Melia Zanzibar

Hotel: Melia Zanzibar

Camera: Melia Garden

Zanzibar

Dettaglio itinerario

Giorni 9 - 10 - Volo in partenza da Zanzibar International Airport arrivo a Doha/Hamad International Airport Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Melia Zanzibar

Soggiorno Zanzibar

From our archives

La struttura

Il Melia Zanzibar è un elegante resort a 5 stelle sulla costa Nord-orientale di Zanzibar, nell'incantevole zona di Kiwengwa. La struttura si sviluppa all'interno di verdissimi giardini tropicali e si trova di fronte ad una splendida spiaggia di 300 metri, di sabbia bianco perla, lambita dalle acque celesti dell'Oceano Indiano e protetta dalla barriera corallina.
L'aeroporto dista 45 minuti di macchina, così come la capitale Stone Town, Patrimonio dell'UNESCO.

L'hotel dispone di diverse tipologie di sistemazioni, tutte con balcone o patio, per godere al massimo dei panorami e dei curati giardini. Tutte sono dotate di comfort come aria condizionata, minibar, Wi-Fi TV con canali satellitari. Le Garden Room, al piano terra, sono ampie e arredate con colori pastello, e hanno una grande sala da bagno con anche doccia esterna, analogamente alle stanze al primo piano, con terrazzo che permette di spaziare con lo sguardo sui giardini e sull'Oceano. Il Melia Zanzibar dispone anche di camere dedicate alle famiglie, di bungalow con vista mare, posizionati in aree particolarmente panoramiche e riservate ai soli ospiti adulti, di lussuose suite e di diverse ville con piscina, per chi cerca il massimo della privacy e dei servizi. Ad alcune di queste sistemazioni è associato il piano The Level, che garantisce agli ospiti privilegi esclusivi e spazi riservati.

Zanzibar, conosciuta come l’Isola delle Spezie, offre una grande varietà di cucine che rappresentano l'eredità delle culture che vi si sono succedute nei secoli: Melià propone diversi locali che consentono di esplorare tutta questa varietà. Allo Spices, il ristorante principale con servizio a buffet, si serve cucina internazionale e vengono proposti piatti dalle influenze arabe e africane. Gabi Beach, il ristorante sulla spiaggia, offre piatti alla piastra o grigliate di pesce e piatti leggeri, accompagnati da ottimi drink e musica,  in un ambiente rilassato. Jetty Lounge è un affascinante locale situato all’estremità del pontile di fronte all’Oceano, aperto la sera per un aperitivo o un drink, accompagnati da assaggi di raffinati piatti delle cucine del mondo. Aqua è invece il ristorante più elegante, che propone cucina mediterranea con una splendida vista sul mare. Completano le proposte il ristorante snack-bar a bordo piscina e The Library, un lounge bar dove rilassarsi. Il ristorante The Level, riservato agli ospiti che aderiscono al relativo piano, offre ogni sera un diverso menù dedicato ai sapori di Zanzibar. 

La SPA, oasi di relax e benessere, ha diverse cabine per i trattamenti, dove farsi coccolare dal sapiente mix di antiche tradizioni terapeutiche unite con quelle più attuali. Gli ospiti hanno poi a disposizione una sauna e un centro fitness, oltre a due piscine e un campo da tennis. Esiste anche la possibilità di praticare diversi sport acquatici tra cui kayak e vela con piccole imbarcazioni.

Il Melia Zanzibar ha un miniclub per bambini con un programma di animazione diurna e serale.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteTanzania e Zanzibar

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.