Offerte
Cambogia & Thailandia : tra storia, miti, cultura e mare
Questa proposta

Combinata

Volo + 11 notti

Cambogia & Thailandia : tra storia, miti, cultura e mare

Siem Reap + Bangkok + Khao Lak

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto

Tour

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

In questa promo sono incluse le seguenti offerte:

  • Khaolak Merlin Resort

  • Riduzione per prenotazioni anticipate

Loredana Santinelli
Loredana Santinelli,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Un viaggio affascinante alla scoperta di due perle del Sud-est asiatico, due culture millenarie, il regno del Siam e l’Impero Khmer. Iniziamo con un piccolo tour della Cambogia dove ammirerete il complesso archeologico di Angkor Wat, l’ottava meraviglia del mondo e vi immergerete nella semplicità delle popolazioni che vivono nei villaggi galleggianti lungo il grande lago Tonle. Ci spostiamo nella frenetica Bangkok, per impregnarsi dei sapori dell’Asia più autentica con i mercati affollati in strada e galleggianti, templi buddhisti bellissimi e la cultura del presente delineata dai grattacieli, skyline ed i cool centri commerciali. Per concludere in assoluto relax, vi ho inserito Khaolak Merlin, immerso in un tranquillo paesaggio di foreste tropicali e spiagge bagnate dal Mare delle Andamane. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Tour Siem Reap

Mini Cambogia - Tour di 4 giorni/3 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 1 - 2 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Singapore Volo in partenza da Singapore arrivo a Siem Reap

Pernottamento in volo

SIEM REAP
Arrivo a Siem Reap e trasferimento in hotel. Pranzo in un ristorante tipico e a seguire visita ad un villaggio di pescatori unico nel suo genere. Si percorre la strada che conduce fino alle rive del Tonle Sap, dove sono ormeggiate decine di barche che ospitano le case galleggianti dei pescatori ma anche la scuola, la chiesa, gli empori e gli uffici pubblici. L'intero villaggio è galleggiante e può essere spostato a seconda delle stagioni di pesca, che seguono i monsoni. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

Hotel: Angkor Paradise Hotel o similare

Siem Reap

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Siem Reap

SIEM REAP
Dopo la colazione in hotel si parte per la visita della città fortificata di Angkor Thom e dell'iconico Bayon con i suoi bassorilievi di enorme realismo. Successivamente si visita il Baphuon, l'antico Palazzo reale con il Phimeanakas (il tempio celestiale), la Terrazza degli Elefanti e la famosa Terrazza del Re Lebbroso. Terminata la visita, pranzo in ristorante tipico. Tutto il pomeriggio è dedicato alla visita di Angkor Wat e Ta Prohm. Il complesso di Angkor è il capolavoro indiscusso dell'architettura e dell'arte Khmer e da sempre simbolo del popolo Cambogiano. Ancora più suggestivo è il Ta Prohm, dove enormi radici avvolgono le gallerie, arbusti germogliano dai tetti di ogni costruzione tanto da non riuscire più a distinguere l'opera dell'uomo dalle creazioni della natura.
Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

Hotel: Angkor Paradise Hotel o similare

Siem Reap

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Siem Reap

SIEM REAP
Dopo la colazione in hotel partenza per la visita dei templi Prasat Kravan, Banteay Kdei e Srah Srang. Una delle più antiche costruzioni sacre di Angkor è il Prasat Kravan del 921, dedicato al culto del dio Vishnu. Si procede poi verso il tempio della Sacra Spada, il monastero di Banteay Kdei e la Cittadella delle celle monacali, per raggiungere infine Srah Srang, la piscina delle abluzioni pubbliche. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio la visita prosegue verso i templi Mebon, Pre Rup, Prah Khan e Neak Pean, quattro locazioni importanti e diverse tra loro come stile e significato. Il Mebon, costruito su un isolotto artificiale al centro del bacino del Baray orientale, era dedicato al culto del dio Shiva. Il Pre Rup, il grandioso tempio-montagna, dai caldi colori ocra, veniva adibito a funerali reali. Il grandioso santuario buddhista di Prah Khan, circondato dalla giungla, fu costruito per celebrare una guerra vinta mentre gli enigmatici e suggestivi bacini sacri di Neak Pean, i "serpenti intrecciati", rappresentano un lago esistente nella mitologia Hindu.
Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

Hotel: Angkor Paradise Hotel o similare

Siem Reap

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Volo in partenza da Siem Reap arrivo a Bangkok

SIEM REAP
Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto. Fine dei servizi.

Hotel: Skyview Hotel Bangkok

Camera: Premier

Bangkok

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Bangkok

Skyview Hotel Bangkok
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 6 - Bangkok Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Skyview Hotel Bangkok

Hotel: Skyview Hotel Bangkok

Camera: Premier

Bangkok

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Khao Lak

Khaolak Merlin Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 7 - Volo in partenza da Bangkok arrivo a Phuket

Hotel: Khaolak Merlin Resort

Camera: Superior

Khao Lak

Dettaglio itinerario

Giorni 8 - 12 - Khao Lak Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Khaolak Merlin Resort

Hotel: Khaolak Merlin Resort

Camera: Superior

Khao Lak

Dettaglio itinerario

Giorni 13 - 14 - Volo in partenza da Phuket arrivo a Bangkok Volo in partenza da Bangkok arrivo a Singapore Volo in partenza da Singapore arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Mini Cambogia - Tour di 4 giorni/3 notti

Partenza da Siem Reap

Have fun

Scopri il tour

Il modo migliore per perdersi nella maestosità del meraviglioso sito archeologico di Angkor Wat e per cominciare a conoscere le tradizioni della Cambogia.


ITINERARIO: SIEM REAP – ANGKOR WAT

 

  • Visitare il complesso archeologico di Angkor, Patrimonio UNESCO
  • Ammirare la semplicità delle popolazioni che vivono in veri e propri villaggi galleggianti lungo il grande lago Tonle

  • Angkor Paradise Hotel o similare (Siem Reap)
  • Skyview Hotel Bangkok (Bangkok)

IL TOUR INCLUDE:

  • 3 Pernottamenti con trattamento di Mezza Pensione in hotel (3 prime colazioni e 3 pranzi)
  • Viaggio in Minivan con aria condizionata
  • Tour con guida parlante italiano
  • Tutti gli ingressi ai siti e ai musei previsti nel programma

IL TOUR NON INCLUDE:

  • Eventuali trasferimenti e notti pre/post tour
  • Bevande ai pasti
  • Attività opzionali, mance ed extra di carattere personale.
  • Visto di entrata in Cambogia ( per i cittadini italiani, si ottiene in aeroporto pagando una tassa di circa Usd 35, 00)
  • Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce "IL TOUR INCLUDE"

Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti.

Skyview Hotel Bangkok

Soggiorno Bangkok

From our archives

La struttura

Fra i lussuosi centri commerciali dell'Em District e nei pressi della stazione Phrom Phong dello Skytrain, lo Skyview Hotel Bangkok svetta fra la selva di grattacieli del quartiere più alla moda della città. Moderno e accogliente, vivace e raffinato, l'hotel è una finestra su Bangkok: le grandi vetrate delle stanze, gli spazi all'aperto dei locali e della piscina, i due bar sul rooftop offrono spettacolari viste del movimentato skyline di questa movimentata metropoli.

Sono quasi 300 le sistemazioni proposte, tutte inondate di luce, tutte arredate con colori armoniosi e con elegante sobrietà. Dalla cassetta di sicurezza alla grande TV, passando per la connessione a Internet ad alta velocità, il mini bar e il necessario per preparare tè e caffè, le stanze sono dotate di ogni comfort, a partire dalle Premier Room e dalle Grand Premier Room, che si differenziano per l'organizzazione degli spazi, fino alle Grand Executive Room, con la loro grande vasca da bagno con vista sulla città. Le Club Grand Premier Room e le Club Grand Executive Room, così come le suite, offrono accesso ai servizi del Silver Lining Club Lounge, tra stuzzichini e aperitivi serali. Le SkyView Grand Suite, 48 metri quadri con cucina e zona living separata dalla camera da letto, permettono di soggiornare come in una lussuosa casa privata, così come le SkyView Executive Suite, ancora più spaziose nei loro 62 metri quadrati.

Dal brunch ai drink nel cuore della notte, lo Skyview Hotel propone diverse opportunità e diversi ambienti in cui gustare qualcosa di prelibato e intrattenersi. Il Prime, aperto a colazione e a pranzo, serve raffinata cucina internazionale, La Stella propone cucina italiana espressa ed è possibile ammirare e assaporare l'opera degli specialisti di cucina giapponese consumando un pasto al Live Kitchen Tenshow. È invece a tema cubano il MOJJO, sul rooftop al trentaduesimo piano, affiancato al Character Whiskey & Cigar Bar: qui si possono assaporare stuzzichini, cocktail a base di rum e whisky accompagnati da una selezione di sigari e dalla musica dei DJ set organizzati nei fine settimana. Ancora più su, al trentacinquesimo piano, si trova il Club KAVIA, che anima la vita notturna con la musica di DJ di fama, mentre affacciandosi sulla terrazza c'è il Vanilla Sky, da cui godere di ottimi aperitivi al tramonto, dominando la città. La vista sulla città, circondati dai grattacieli, si apprezza anche dal Liquid Pool Bar, accanto alla piscina all'aperto dell'ottavo piano.

L'hotel Skyview non è solo una base perfetta per vivere Bangkok, ma un vero e proprio polo di intrattenimento, con le serate e gli eventi proposti nei suoi locali, con la sua ipiscina a sfioro all'aperto, perfetta per rilassarsi con le postazioni idromassaggio. L'hotel dispone anche di un attrezzato centro fitness, aperto 24 ore al giorno.

I più piccoli sono i benvenuti: su richiesta sono disponibili giochi e giocattoli ed è disponibile il servizio di baby sitter.

Khaolak Merlin Resort

Soggiorno Khao Lak

From our archives

La struttura

Il delizioso Khaolak Merlin è un resort dallo stile ispirato alla ricca cultura tailandese immerso in un tranquillo paesaggio di foreste tropicali con alberi secolari e cascate e spiagge tranquille bagnate dal Mare delle Andamane. Il resort è situato direttamente sulla spiaggia di Khao Lak Beach ed è circondato da 15 acri di lussureggianti giardini tropicali. Pur trovandosi a circa un'ora dall'aeroporto internazionale di Phuket, una delle città più vivaci della Thailandia, questo resort è un angolo di paradiso e di tranquillità. 

Le camere e le ville sono distribuite nei giardini floridi del resort e offrono quasi tutte splendida vista sul mare da godere dalle terrazze. Le camere, distribuite in bassi edifici dallo stile thailandese, sono di diverse tipologia: le Superior accoglienti e dalla calda atmosfera; le confortevoli e rilassanti Deluxe Natural con una ampio bagno con vasca e doccia separata e le Deluxe Modern  progettate in stile moderno. Le Deluxe Pool Access Rooms offrono accesso diretto ad una delle favolose piscine del resort. Ogni camera dispone di un letto king-size e di un ampio bagno con doccia e vasca separate. Per motivi di sicurezza, i bambini fino a 12 anni non sono ammessi in questa categoria di camere. Le lussuose One Bedroom Pool Villa si trovano sul lungomare. Ogni villa è composta da una camera con letto matrimoniale, un soggiorno separato, due bagni e una piscina privata (21 mq). Le Two Bedroom Pool Villa fronte mare, dispone di due camere da letto, una con letto matrimoniale e la seconda con due letti singoli, un soggiorno separato e una piscina privata (25 mq). La camera da letto principale ha un ampio bagno con doccia separata, vasca da bagno e cabina armadio.

Il Tropical Garden offre un menu a prezzi moderati con piatti internazionali, classici asiatici e vegetariani, oltre a una ricca colazione a buffet. Il Veranda Beachside Restaurant propone una selezione esotica di piatti a base di pesce. La sua ariosa terrazza di fronte alla spiaggia è il luogo ideale per cene romantiche. La Lobby Lounge offre accesso wireless a internet gratuito e musica dal vivo di notte. Il Beach Bar è nella posizione migliore per sentire la fresca brezza marina e godere della favolosa vista sul mare con in mano il proprio drink preferito. Il servizio in camera prevede un Menu à la carte, con piatti della cucina internazionale e asiatica.

Il resort propone la Merlin SPA aperta per trattamenti rivitalizzanti con l 'uso di prodotti naturali accuratamente selezionati. Punto di forza del resort sono le  splendide piscine: una in stile laguna, un'altra, la più grande a due passi dalla spiaggia con cascate e area riservata ai bambini; una jacuzzi pool; la piscina Superior all'ombra degli alberi tropicali e la piscina nascosta intima e riservata solo alle camere che dispongono di accesso diretto. Per chi desidera mantenersi in forma a disposizione un campo da tennis e una palestra.

L'hotel mette a disposizione una piscina per bambini con scivolo d'acqua, parco giochi, menu dedicato ai più piccoli e servizio di baby sitting.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteThailandia e Cambogia

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.