Viaggi Offerte
Tanzania Safari Parco Tarangire e Zanzibar. Meraviglia pura!
Questa proposta

Volo + Tour

Volo + 10 notti

Tanzania Safari Parco Tarangire e Zanzibar. Meraviglia pura!

Arusha + Zanzibar

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Tour

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Comito
Maria Comito,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Vi propongo questo splendido abbinamento; esaltazione della natura presso il Parco Nazionale del Tarangire e completo relax in una delle più belle strutture di Zanzibar. Il Tarangire è uno dei più bei parchi da vedere nei tour in Tanzania, e prende nome dal fiume che lo attraversa, il Tarangire, e si estende fino al Parco Nazionale del Lago Manyara. Il Parco è caratterizzato da panorami di selvaggio fascino dove la savana primeggia. Esperti ranger Vi accompagneranno attraverso 4 giorni di pura avventura, avrete modo di conoscere una fauna ed un habitat unico e dopo quest'avventura, un meritato relax in una delle strutture più accattivanti dell'isola di Zanzibar, il My Blue Hotel. Binomio perfetto"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Tour Arusha

Tarangire Experience - 4 giorni / 3 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 1 - 2 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Aeroporto di Addis Abeba-Bole Volo in partenza da Aeroporto di Addis Abeba-Bole arrivo a Aeroporto Internazionale del Kilimangiaro

Pernottamento in volo

ARUSHA
Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

Hotel: Mount Meru Hotel o similare

Arusha

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Parco Nazionale del Tarangire

ARUSHA - TARANGIRE NATIONAL PARK
Incontro con il rappresentate locale presso il proprio hotel e trasferimento alla volta del Tarangire National Park. Arrivo per pranzo al lodge. Nel pomeriggio primo safari nel parco. Cena e pernottamento al Tarangire Sopa Lodge nascosto tra antichi baobab e una natura selvaggia!

 

 

Hotel: Tarangire Sopa Lodge o similare

Parco Nazionale del Tarangire

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Parco Nazionale del Tarangire

TARANGIRE NATIONAL PARK
Intera giornata da trascorre nel parco con safari sia di mattina che di sera. Pranzo e cena presso il lodge.
Situato a circa 100 km dalla città di Arusha lungo la via che conduce a Manyara, Ngorongoro e al Serengeti, il Tarangire N.P. copre una superficie di 2600 chilometri quadrati ed è il regno indisturbato di elefanti e di giganteschi baobab (qui si trova maggior concentrazione di questi alberi di tutta la Tanzania) e offre meravigliosi e selvaggi paesaggi. Non è difficile incontrare giraffe, zebre, gazzelle o struzzi. Il parco, che prende il nome dall'omonimo fiume che lo attraversa, offre un paesaggio più rigoglioso rispetto al Serengeti e attorno al fiume si trovano anche paludi e boschi.

Hotel: Tarangire Sopa Lodge o similare

Parco Nazionale del Tarangire

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Arusha

TARANGIRE NATIONAL PARK - ARUSHA
Colazione dal lodge e partenza per Arusha. Fine dei servizi.

Hotel: My Blue Hotel

Camera: Standard

Zanzibar

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Zanzibar

My Blue Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 6 - 11 - Zanzibar Soggiorno in All Inclusive presso la struttura My Blue Hotel

Hotel: My Blue Hotel

Camera: Standard

Zanzibar

Dettaglio itinerario

Giorni 12 - 13 - Volo in partenza da Zanzibar International Airport arrivo a Aeroporto di Addis Abeba-Bole Volo in partenza da Aeroporto di Addis Abeba-Bole arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Tarangire Experience - 4 giorni / 3 notti

Partenza da Arusha

Have fun

Scopri il tour

Il Tarangire National Park: 2.600 kmq tra enormi baobab, alberi spettacolari di dimensioni incredibili alti come grattacieli, con tronchi rigonfi e bizzarre chiome, regno di elefanti,  zebre, impala, gnu, bufali, giraffe, antilopi, grandi felini e oltre 300 specie di uccelli. Due giorni per scoprire la Tanzania più selvaggia!

ITINERARIO: ARUSHA - TARANGIRE NATIONAL PARK - ARUSHA

 Clicca qui per l'itinerario virtuale WETU

  • Mount Meru Hotel o similare (Arusha)
  • Tarangire Sopa Lodge o similare (Parco Nazionale del Tarangire)
  • My Blue Hotel (Zanzibar)

IL TOUR INCLUDE

  • Pick up dall'aeroporto o dall'hotel della città;
  • Sistemazione come da itinerario;
  • Safari come da programma;
  • Tutti i biglietti d'ingresso al parco;
  • Tutti i pasti come indicato nel programma;
  • Guida/autista in lingua inglese parlante italiano;
  • Assicurazione Flying Doctors;
  • Trasporto in 4x4 Land Cruiser 7 posti su base condivisa.

IL TOUR NON INCLUDE

  • Visto d'ingresso in Tanzania e tasse di uscita ove richiesto;
  • Tasse d'imbarco, di sicurezza e tasse doganali terrestri pagabili solamente in loco;
  • Tasse locali;
  • La cena del primo giorno e tutte le bevande durante i pasti;
  • Mance facchinaggio;
  • Eventuali spese per la consegna dei bagagli in ritardo;
  • Spese di carattere personale;
  • Tutto quanto non indicato nella sezione "la quota include".

 NB: Data la condizione delle strade non asfaltate durante il tour non è possibile determinare con precisione il chilometraggio percorso quotidianamente e le ore impiegate negli spostamenti.
        Vivamente consigliato limitare al minimo il proprio bagaglio (max 15 kg), utilizzando preferibilmente borse/sacche morbide.

 

 

My Blue Hotel

Soggiorno Zanzibar

From our archives

La struttura

Il My Blue Hotel è situato a Zanzibar, in prossimità del villaggio di pescatori di Nungwi, famoso per i tramonti infuocati e per lo splendido mare. Dista circa 55 km dall'aeroporto e da Stone Town, comodamente raggiungibile in un’ora di macchina. L'hotel, costruito nel rispetto dell’ambiente che lo circonda, si sviluppa in lunghezza e si affaccia su un mare calmo e cristallino che, diversamente dal resto dell'isola, è scarsamente interessato dal fenomeno delle maree. Dalla reception a scendere verso il mare e seguendo il viale principale, si trovano su entrambi i lati tutte le camere, il bar principale e la sinuosa piscina. Dalla spiaggia attrezzata, abbracciata da una suggestiva cornice di rocce, si rimane incantati dalle mille tonalità di blu ed azzurro dell'Oceano Indiano che lambiscono la finissima sabbia bianca.

Le camere del My Blue Hotel sono disposte nel giardino tropicale in edifici a due piani. Si dividono in quattro tipologie: le Standard, con letto matrimoniale al piano terra; le Deluxe, ai piani superiori, con letto matrimoniale e balconcino; le Mini-Suítes, al piano terra e superiore con un letto matrimoniale e un letto aggiuntivo; le Ocean View, al piano terra e superiore, posizionate fronte mare e dotate di una camera matrimoniale, un'area living, in grado di ospitare fino a quattro persone. L’hotel dispone anche di 18 Ville, in una zona più appartata del resort, in modo da garantire una maggiore privacy e tranquillità, dotate di lettini, area della spiaggia riservata e pacchetto all inclusive dedicato. Ogni stanza è arredata in stile semplice e con gusto ed è dotata di letti con zanzariera, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza digitale, televisione LCD con canali internazionali, frigobar.

L'offerta del My Blue comprende due ristoranti: il ristorante principale, di fronte al giardino, offre un servizio a buffet con una vasta gamma di piatti tra cui scegliere, cucina italiana e internazionale, mentre il Mwezi Beach, situato vicino alla spiaggia, è invece situato sulla spiaggia, ed è dedicato a chi soggiorna nelle sistemazioni Ocean View e nelle Ville, aperto agli altri ospiti con menu alla carta (prenotazione richiesta). Su richiesta è anche possibile organizzare cene romantiche a lume di candela direttamente sulla spiaggia.
Il Bio Bar e il Sawa Sawa, l'uno sulla spiaggia e l'altro nei pressi della piscina, oltre a offrire caffè e bevande, servono cocktail esotici creati con la coloratissima frutta di Zanzibar.

Gli ospiti hanno a disposizione una piscina che si snoda al centro del giardino tropicale e in spiaggia si trova un'altra piccola piscina con idromassaggio. Sono inoltre a disposizione, sia in piscina che in spiaggia, lettini e teli mare e un centro fitness per allenarsi. A pagamento si può usufruire dello SPA Center, che propone massaggi e trattamenti benessere, bagno turco e sauna, e del Diving Center, per praticare immersioni, snorkeling e kite surf. È poi disponibile un'area relax coperta con libreria, giochi da tavolo, biliardo.

I bambini sono i benvenuti.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteTanzania e Zanzibar

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.