Offerte
Bangkok,Vietnam e Cambogia: Alchimia d'Oriente
Questa proposta

Combinata

Volo + 9 notti

Bangkok,Vietnam e Cambogia: Alchimia d'Oriente

Bangkok + Ho Chi Minh City + Phnom Penh

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto

Sistemazioni alberghiere

Tour

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Loredana Santinelli
Loredana Santinelli,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Un viaggio fatto su misura per coloro in cerca di nuove emozioni, nuovi luoghi da visitare e nuove esperienze da raccontare! Godere di panorami spettacolari sullo skyline di Bangkok attraverso le maestose vetrate dello Skyview Hotel, situato nel quartiere più alla moda della città, visitare il Tempio Wat Pho anche detto il grande Buddha sdraiato, la scultura più famosa e grande del paese. Per poi percorrere i tunnel di Cu Chi in Vietnam, una città sotterranea costruita durante la guerra contro i francesi, addentrarsi inoltre nelle stradine di Ho Chi Minh City a bordo del tipico cyclo e navigare a bordo delle tradizionali giunche sul fiume Mekong arrivando fino all’incredibile mercato galleggiante. Giungendo fino in Cambogia, dove la vegetazione lussureggiante compete con la più estesa area archeologia del mondo, dichiarata Patrimonio dell’Unesco, con i suoi templi in pietra dove Angkor rappresenta il simbolo della sua civiltà. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Doha/Hamad International Airport

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno Bangkok

Skyview Hotel Bangkok
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Bangkok

Hotel: Skyview Hotel Bangkok

Camera: Premier

Bangkok

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 4 - Bangkok Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Skyview Hotel Bangkok

Hotel: Skyview Hotel Bangkok

Camera: Premier

Bangkok

Dettaglio itinerario

2. Tour Ho Chi Minh City

Vietnam del Sud con navigazione sul Mekong fino a Phnom Penh - 4 Giorni / 3 Notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 5 - Volo in partenza da Bangkok arrivo a Saigon Ho Chi Min City

HO CHI MINH CITY
Arrivo e trasferimento in hotel. Pranzo in ristorante tipico. Mezza giornata di visita, anche in cyclo, del quartiere di Cholon, la Saigon "cinese", i cui mille e spesso insoliti commerci ingombrano le vie che ruotano intorno al grande mercato di Binh Tay di fronte al quale esplode una frenetica attività. Si ritrova una profonda quiete ed un religioso silenzio entrando in Thien Hau, il più prezioso e celebrato tempio della comunità cantonese, dedicata alla Dama Celeste protettrice di mercanti e marinai, che ancora oggi è venerata in un mistico ambiente immerso nei fumi dell'incenso. Si prosegue poi assaporando lo shopping nella vivace zona commerciale che va dalla via Dong Khoi, la "Rue Catinat" dei coloni francesi, alla piazza del grande mercato Ben Thanh. Pernottamento in hotel.

 

Hotel: Amena Residence and Suites o similare

Ho Chi Minh City

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Ho Chi Minh City

HO CHI MINH CITY 
Colazione in hotel e mezza giornata di visita di Cu Chi, la famosa città sotterranea dei Vietcong che riuscirono a creare nel sottosuolo una incredibile rete di magazzini, dormitori, armerie, cucine, infermerie e posti comando collegati tra loro da 250 chilometri di cunicoli e gallerie che resistettero, inviolati, a tutti i bombardamenti e gli attacchi sferrati per anni e anni dalle truppe americane. Nella boscaglia emergono alcune strutture rese accessibili al pubblico e suggestivi manichini di Vietcong in armi montano la guardia nei punti strategici. Durante il tragitto per Saigon è doverosa una sosta tra le ricche risaie in una azienda familiare di "piadine" di farina di riso e nelle preziose piantagioni di alberi della gomma che furono impiantate dai Francesi all'inizio del secolo scorso. Nel pomeriggio, mezza giornata di visita di Saigon "Coloniale" che ha inizio con il War Remnants Museum, che potremmo tradurre con "Museo dei ricordi che restano oggi della guerra". Dopo una sosta nella piazza dove il periodo coloniale rivive nell'edificio delle Poste disegnato da Gustave Eiffel e nella neogotica cattedrale di Notre Dame, si visita un elegante atelier dove sono realizzati i raffinati oggetti in lacca. Si conclude con il grande mercato coperto di Ben Thanh che è il simbolo stesso della città ed è il luogo in cui tutti possono lanciarsi nello shopping più sorprendente e scatenato. Pranzo in ristorante tipico. Rientro e pernottamento in hotel.

Hotel: Amena Residence and Suites o similare

Ho Chi Minh City

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Chau Doc

HO CHI MINH - CHAU DOC (246 Km)
Colazione in hotel e giornata di visita della regione di Cai Be nel delta del Mekong. Si giunge ad un imbarcadero sul Mekong dove con piccole imbarcazioni locali ci si inoltra nei rami del grande fiume passando tra rive affollate di vita fino  al luogo in cui si riuniscono le piccole giunche che trasportano a questo importante mercato tutti i frutti, gli ortaggi ed i prodotti artigianali provenienti da ogni zona del Delta. Visita di una simpatica azienda familiare dove con antiche tecniche si produce manualmente il riso soffiato, i dolci, le caramelle di zucchero di palma, le gallette di riso, etc. etc.. Durante il trasferimento ad Ovest, verso Chau Doc, si incontrano tutti i più caratteristici paesaggi del delta con la popolazione che vive quasi abbracciata a queste dense acque che da millenni sono portatrici di vita. Arrivo a Chau Doc. Pranzo in ristorante tipico. Sistemazione e pernottamento in hotel.

Hotel: Victoria Nui Sam Lodge o similare

Chau Doc

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Phnom Penh

CHAU DOC - PHNOM PENH (115 Km)
Colazione in hotel e partenza con una barca veloce la quale imbocca il canale che collega il Bassac al Mekong Inferiore, che si risale arrestandosi poi sulla riva per passare il posto di frontiera tra Vietnam e Cambogia. La navigazione prosegue nello stupendo paesaggio fluviale con colture e villaggi che si affollano sulle rive e con la loro diversità rendono evidente il passaggio tra due Paesi, due culture, due modi di vivere diversi. Arrivo a Phnom Penh cinque ore circa dopo la partenza. Fine dei servizi. 

PHNOM PENH
Arrivo e trasferimento in hotel. Pranzo in ristorante tipico. Mezza giornata dedicata alla parte classica di Phonm Penh, capitale della Cambogia, che comprende la visita del Museo Nazionale, prezioso scrigno che racchiude i capolavori della scultura khmer dal V al XIII secolo. Visita dell'area del Palazzo Reale con la Sala del Trono, in cui ancora oggi il Sovrano concede le sue udienze, e del contiguo complesso della Pagoda d'Argento.Rientro in hotel per il pernottamento.

Hotel: Phnom Penh Hotel o similare

Phnom Penh

Dettaglio itinerario

3. Tour Siem Reap

Cambogia Phnom Penh - Siem Reap Via Kompong Thom - Tour di 4 giorni / 3 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 9 - Siem Reap

PHNOM PENH – KOMPONG THOM – SIEM REAP (400 Km, 7 ore e 30 minuti circa)
Dopo la prima colazione partenza dall' hotel per Siem Reap. Si attraversa il tipico paesaggio della campagna cambogiana costellato di risaie, palmeti e piccoli villaggi che sono ancora rimasti intaccati dai tempi moderni. Pranzo in ristorante tipico. Si percorre la strada che conduce fino alle rive del Grande lago, dove sono ormeggiate decine e decine di barche che ospitano le case galleggianti del villaggio dei pescatori che qui hanno le loro abitazioni, le scuole, la chiesa, i negozi, gli uffici pubblici, gli allevamenti di pesce, tutti costruiti su barconi e piattaforme galleggianti che si alzano e abbassano seguendo il regolare ritmo delle piene del lago. Arrivo a Siem Reap e trasferimento all'hotel.



Hotel: Angkor Paradise Hotel o similare

Siem Reap

Dettaglio itinerario

Giorno 10 - Siem Reap

SIEM REAP
Intera giornata dedicata alla visita dei templi di Angkor: la più estesa area archeologica del mondo dove gli archeologi classificarono 276 monumenti di primaria importanza. Il capolavoro indiscusso dell'architettura e dell'arte khmer è comunque Angkor Wat con milleduecento metri quadri di raffinati bassorilievi che offrono la spettacolare testimonianza di un'arte figurativa di eccelsa raffinatezza. Le immagini che hanno creato il “mito” di Angkor si scoprono a Ta Prohm dove giganteschi alberi sorgono fra l'intrico di torri santuario, enormi radici avvolgono le gallerie, arbusti germogliano dai tetti di ogni costruzione ed il visitatore non riesce più a distinguere l'opera dell'uomo dalle creazioni della natura. Pranzo in ristorante tipico. Visita della cittadella fortificata di Angkor Thom con le sue imponenti mura e le splendide porte monumentali ed al suo centro il Bayon con i suoi bassorilievi di enorme realismo e forza espressiva che fanno corona a 54 torri-santuario. Intorno sorgono il Baphuon, l'antico Palazzo reale con il Phimeanakas, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso. Rientro in hotel per il pernottamento.







Hotel: Angkor Paradise Hotel o similare

Siem Reap

Dettaglio itinerario

Giorni 11 - 12 - Volo in partenza da Siem Reap arrivo a Bangkok Volo in partenza da Bangkok arrivo a Doha/Hamad International Airport Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Roma Fiumicino

SIEM REAP
Partenza per visita dei templi di Angkor: una delle più antiche costruzioni sacre è Prasat Kravan del 921: cinque santuari dedicati al culto di Vishnu, costruiti in mattone. Sempre il mattone venne utilizzato per edificare nel 952 il Mebon, il tempio che sorgeva su un isolotto artificiale al centro del grande bacino del Baray orientale. Nove anni più tardi Rjendravarman fece erigere il Pre Rup, grandioso tempio montagna dai caldi colori ocra. L'uso dell'arenaria trionfa nel possente Ta Keo mentre i temi della classicità trovano prima espressione nel delizioso Thommanon. Trasferimento all'aeroporto e fine dei servizi. 

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Skyview Hotel Bangkok

Soggiorno Bangkok

From our archives

La struttura

Fra i lussuosi centri commerciali dell'Em District e nei pressi della stazione Phrom Phong dello Skytrain, lo Skyview Hotel Bangkok svetta fra la selva di grattacieli del quartiere più alla moda della città. Moderno e accogliente, vivace e raffinato, l'hotel è una finestra su Bangkok: le grandi vetrate delle stanze, gli spazi all'aperto dei locali e della piscina, i due bar sul rooftop offrono spettacolari viste del movimentato skyline di questa movimentata metropoli.

Sono quasi 300 le sistemazioni proposte, tutte inondate di luce, tutte arredate con colori armoniosi e con elegante sobrietà. Dalla cassetta di sicurezza alla grande TV, passando per la connessione a Internet ad alta velocità, il mini bar e il necessario per preparare tè e caffè, le stanze sono dotate di ogni comfort, a partire dalle Premier Room e dalle Grand Premier Room, che si differenziano per l'organizzazione degli spazi, fino alle Grand Executive Room, con la loro grande vasca da bagno con vista sulla città. Le Club Grand Premier Room e le Club Grand Executive Room, così come le suite, offrono accesso ai servizi del Silver Lining Club Lounge, tra stuzzichini e aperitivi serali. Le SkyView Grand Suite, 48 metri quadri con cucina e zona living separata dalla camera da letto, permettono di soggiornare come in una lussuosa casa privata, così come le SkyView Executive Suite, ancora più spaziose nei loro 62 metri quadrati.

Dal brunch ai drink nel cuore della notte, lo Skyview Hotel propone diverse opportunità e diversi ambienti in cui gustare qualcosa di prelibato e intrattenersi. Il Prime, aperto a colazione e a pranzo, serve raffinata cucina internazionale, La Stella propone cucina italiana espressa ed è possibile ammirare e assaporare l'opera degli specialisti di cucina giapponese consumando un pasto al Live Kitchen Tenshow. È invece a tema cubano il MOJJO, sul rooftop al trentaduesimo piano, affiancato al Character Whiskey & Cigar Bar: qui si possono assaporare stuzzichini, cocktail a base di rum e whisky accompagnati da una selezione di sigari e dalla musica dei DJ set organizzati nei fine settimana. Ancora più su, al trentacinquesimo piano, si trova il Club KAVIA, che anima la vita notturna con la musica di DJ di fama, mentre affacciandosi sulla terrazza c'è il Vanilla Sky, da cui godere di ottimi aperitivi al tramonto, dominando la città. La vista sulla città, circondati dai grattacieli, si apprezza anche dal Liquid Pool Bar, accanto alla piscina all'aperto dell'ottavo piano.

L'hotel Skyview non è solo una base perfetta per vivere Bangkok, ma un vero e proprio polo di intrattenimento, con le serate e gli eventi proposti nei suoi locali, con la sua ipiscina a sfioro all'aperto, perfetta per rilassarsi con le postazioni idromassaggio. L'hotel dispone anche di un attrezzato centro fitness, aperto 24 ore al giorno.

I più piccoli sono i benvenuti: su richiesta sono disponibili giochi e giocattoli ed è disponibile il servizio di baby sitter.

Vietnam del Sud con navigazione sul Mekong fino a Phnom Penh - 4 Giorni / 3 Notti

Partenza da Ho Chi Minh City

Have fun

Scopri il tour

Un breve tour alla scoperta del Sud del Vietnam. Da Saigon a Phnom Penh in navigazione sul Mekong.

 ITINERARIO: HO CHI MINH CITY - CHAU DOC - PHNOM PENH

 

  • Inoltrarsi nelle strade e viuzze di Ho Chi Minh City a bordo di un caratteristico cyclo
  • Visitare Cu Chi la città sotterranea costruita dai Vietcong durante la guerra
  • Navigare su tradizionali giunche a Cai Be, regione del Delta del Mekong, tra rami e arbusti fino ad arrivare all incredibile mercato galleggiante 

  • Amena Residence and Suites o similare (Ho Chi Minh City)
  • Victoria Nui Sam Lodge o similare (Chau Doc)
  • Phnom Penh Hotel o similare (Phnom Penh)

IL TOUR INCLUDE

  • Trasferimento da/per l'aeroporto
  • Trattamento di mezza pensione come da programma
  • Minivan con aria condizionata
  • Tour con guida parlante italiano
  • Tutti gli ingressi ai siti e ai musei previsti nel programma

 IL TOUR NON INCLUDE

  • Eventuali trasferimenti e notti pre/post tour
  • Bevande ai pasti
  • Attività opzionali
  • Visto d'ingresso in Vietnam e Cambogia
  • Mance, extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

NB:

  • In Vietnam i musei sono chiusi il Lunedì
  • Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti.

Cambogia Phnom Penh - Siem Reap Via Kompong Thom - Tour di 4 giorni / 3 notti

Partenza da Phnom Penh

Have fun

Scopri il tour

Un tour completo che offre immagini e colori della Cambogia da Phnom Penh a Siem Reap.

ITINERARIO: PHNOM PENH - SIEM REAP

 

  • Conoscere la storia antica e moderna attraverso i monumenti della capitale
  • Visitare il complesso archeologico di Angkor, Patrimonio UNESCO
  • Ammirare la semplicità delle popolazioni che vivono in veri e propri villaggi galleggianti lungo il grande lago Tonle

  • Phnom Penh Hotel o similare (Phnom Penh)
  • Angkor Paradise Hotel o similare (Siem Reap)

IL TOUR INCLUDE:

  • Trasferimento da/per l'aeroporto
  • Trattamento di mezza pensione come da programma (colazione/pranzo)
  • Minivan con aria condizionata
  • Tour con guida parlante italiano
  • Tutti gli ingressi ai siti e ai musei previsti nel programma

 IL TOUR NON INCLUDE:

  • Eventuali trasferimenti e notti pre/post tour
  • Visto di entrata in Cambogia (si ottiene in aeroporto dietro pagamento di usd 35 circa)
  • Bevande ai pasti
  • Attività opzionali
  • Mance, extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente menzionato nel programma

NB: Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteCambogia e Vietnam

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.