Expo 2020 Dubai Offerte
Dall'Expo al Giappone tra natura, cultura e divertimento
Questa proposta

Combinata

Volo + 10 notti

Dall'Expo al Giappone tra natura, cultura e divertimento

Tokyo + Kyoto + Dubai

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Tour

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Vanessa Bruni
Vanessa Bruni,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"L’unione di una terra mistica e sorprendente, tra tradizione e modernità come il Giappone, proposto con un tour in libertà, in perfetta autonomia spostandosi in treno con il Japan Rail Pass, mezzo migliore per esplorare il Paese del Sol Levante e Dubai, la città del futuro, città pulsante nel cuore degli Emirati, tra grattacieli e deserto, set dell’evento dell’anno Expo 2020 Dubai, da forma ad un mix davvero intrigante e coinvolgente che vi consiglio assolutamente! "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Dettaglio itinerario

1. Tour Tokyo

Giappone in libertà -Tour di 7 giorni/6 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Tokyo Narita

TOKYO 
Arrivo in aeroporto, dopo il controllo passaporti ed il ritiro dei bagagli, trasferimento libero a Tokyo. Pernottamento in hotel.

*Le camere sono disponibili dalle ore 15:00

Hotel: Gracery Shinjuku

Camera: GRACERY SHINJUKU Camera doppia non fumatori FullBed

Tokyo

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 4 - Tokyo

TOKYO
Giornata da vivere in piena libertà e decidere come trascorrerla e quali esperienze fare nella travolgente città di Tokyo. Si possono visitare i Giardini Hamarikyu, oasi di pace e tranquillità nel cuore della città; il Tempio di Kannon ad Asakusa, tempio buddista tra i più colorati del Giappone o passeggiare sulla via commerciale Nakamise o perchè no, scoprire Ueno, quartiere dei musei e dei giardini di ciliegio con visita al Santuario Toshogu, al Santuario Meiji Jingu. Imperdibile percorrere l'incrocio di Shibuya,  l'incrocio più trafficato del mondo o fare una visita alla statua di Hachiko, il leggendario cane di razza Akita che ha atteso per anni il ritorno del padrone morto. Pernottamento.

Hotel: Gracery Shinjuku

Camera: GRACERY SHINJUKU Camera doppia non fumatori FullBed

Tokyo

Dettaglio itinerario

Giorni 5 - 7 - Kyoto

KANAZAWA - KYOTO (Treno)
Partenza da Kanazawa per Kyoto con il treno (circa tre ore di viaggio). Arrivo sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Mitsui Garden Hotel Kyoto Sanjo

Camera: MITSUI GARDEN HOTEL KYOTO SANJO [Exclusive Plan] andlt;Non-Smokingandgt; Standard Semi-double

Kyoto

Dettaglio itinerario

Giorni 8 - 9 - Volo in partenza da Osaka arrivo a Dubai

KYOTO - OSAKA 
Trasferimento libero in aeroporto. Fine dei servizi.

* Le camere sono disponibili fino alle 11:00.

Pernottamento in volo

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Emirati - Dubai

Media One Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 10 - Emirati - Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 11 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Media One Hotel

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Giappone in libertà -Tour di 7 giorni/6 notti

Partenza da Tokyo

Have fun

Scopri il tour

Un programma intenso ed emozionante che offre la possibilità di visitare i luoghi del Giappone secondo i propri tempi e ritmi, muovendosi comodamente con i treni giapponesi, famosi per la loro puntualità, comodità e pulizia. Si passa dalla cosmopolita Tokyo, vivace e frizzante, ai tradizionali e storici villaggi di Nara e Shirakawa-go per lasciarsi poi tentare da una delle tante visite facoltative che vengono proposte. 


ITINERARIO: TOKYO - KYOTO - OSAKA

  • Ritrovarsi a percorrere le vie di Tokyo in totale libertà
  • Provare la puntualità dei famosi treni giapponesi
  • Dormire in un classico ryokan
  • Passeggiare per le vie della antica Nara 
  • Visitare Kyoto con i propri tempi

 

  • Gracery Shinjuku (Tokyo)
  • Mitsui Garden Hotel Kyoto Sanjo (Kyoto)
  • Media One Hotel (Emirati - Dubai)

IL PROGRAMMA COMPRENDE:

  • 6 pernottamenti;
  • Japan Rail Pass 7gg (2a classe). Disponibile con supplemento pass di classe superiore e durata maggiore

IL PROGRAMMA NON COMPRENDE:

  • Bevande durante i pasti
  • Mance, extra di carattere personale
  • Visite guidate opzionali a scelta
  • Servizi opzionali a scelta
  • Tour opzionali a scelta
  • Trasferimento Kyoto - Aeroporto del Kansai

 

IL JAPAN RAIL PASS
Japan Rail Pass 7 gg. II° classe PERMESSO 1 SOLO BAGAGLIO A PERSONA
I treni delle ferrovie giapponesi, Japan Railway (JR) sono fra i migliori al mondo: puntualissimi, rapidi, puliti, frequenti e comodi!! Il Japan Rail Pass è uno dei pochi abbonamenti ferroviari realmente conveniente che Vi consentirà di viaggiare in Giappone in piena libertà. Il Pass permette di usare qualunque servizio delle JR compresi i velocissimi Shinkansen (ad eccezione del nuovo NOZOMI e vagoni letto). Chi può utilizzarlo? Tutti gli stranieri che visitano il Giappone per turismo per un periodo inferiore ai 90 giorni e non residenti in Giappone. Tutti i cittadini Giapponesi con carta di soggiorno permanente o coniugati con stranieri non Giapponesi puntualissimi, rapidi, puliti, frequenti e comodi!! Il Japan Rail Pass è uno dei pochi abbonamenti ferroviari realmente conveniente che Vi consentirà di viaggiare in Giappone in piena libertà. Il Pass permette di usare qualunque servizio delle JR compresi i velocissimi Shinkansen (ad eccezione del nuovo NOZOMI e vagoni letto).
Japan Rail Pass come funziona?
Arrivati in Giappone presenterete l'ordine di acquisto, insieme al Passaporto, ad uno dei Travel Service Centre delle JR, situati nelle maggiori stazioni, oltre che negli aeroporti di Narita e Kansai. Il vostro abbonamento inizierà ad essere attivo non appena si convalida la tessera presso il Travel Service Centre delle JR.
Portate sempre il Passaporto ed esibitelo in caso di richiesta.
Prenotazione posti gratuita per la classe del proprio exchange order, presso gli uffici prenotazione “Midori-no Madoguchi” evidenziati in verde ubicati nelle maggiori stazioni.
Utilizzo
Il Japan Rail Pass è uno dei pochi abbonamenti ferroviari realmente conveniente che Vi consentirà di viaggiare in Giappone in piena libertà. Il Pass permette di usare qualunque servizio delle JR compresi i velocissimi Shinkansen (ad eccezione del nuovo NOZOMI e vagoni letto).

Il Japan Rail Pass non include le seguenti linee

  • Koyasan (Linea Nankai)
  • Hakone (Hakone Pass)
  • Shirakawago (Nouhi Bus)

Durata 7, 14, 21 gg – 1a, 2a classe

Servizi opzionali a pagamento
Potrete scegliere prima della partenza per il Giappone di prenotare diversi servizi a seconda delle vostre necessità. Al vostro viaggio potete aggiungere trasporto bagagli, biglietto del bus collegamento tra Kanazawa – Shirakawa-go – Takayama, assistenza all'arrivo e/o in partenza in lingua italiana e trasferimento da e per l'aeroporto con i mezzi pubblici. Per il trasferimento in aeroporto è possibile richiedere anche il trasporto con mezzo privato.

Visite guidate opzionali a pagamento
È possibile prenotare visite guidate in lingua italiana a Tokyo, Kyoto e Nara nei giorni prestabiliti dell'itinerario assieme ad altri viaggiatori curiosi come voi (da un minimo di 2 persone ad un massimo 16 persone). I costi dei mezzi pubblici sono tutti inclusi nel prezzo!

 

Media One Hotel

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Nel distretto in continua espansione di Media City a Dubai, tra Jumeirah e la Marina, sorge il Media One Hotel, struttura dal design dinamico e dall'atmosfera non convenzionale. A soli 20 minuti dal Dubai World Trade Centre, a pochi minuti dalla rinomata area di Jumeirah Beach (J.B.R.) e della Marina raggiungibile a piedi, questa struttura offre un servizio brillante ed in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.

Lo stile moderno ed intenso caratterizza tutte le sistemazioni disponibili presso il Media One. La comodità è offerta dalla presenza di una serie di elementi d'arredamento e di servizi all'avanguardia: connessione wifi, telefono di ultima generazione, televisore a schermo piatto e la docking station per iPod. La Hip Room spicca per la modernità degli arredamenti interni mentre la Hip Urban ha il suo tratto distintivo nella favolosa vista sulla città. La Vip incanta per il panorama sul golfo e in particolare su Palm Jumeirah. L'attenzione verso il design più in voga al momento emerge con forza all'interno di ogni suite: la Calm Suite e la Chill Out Suite dispongono di un'estensione tale da garantire agli ospiti tutto lo spazio necessario per rilassarsi.

Sono varie le opportunità gastronomiche offerte dal Media One Hotel: il CafeM è un luogo informale, dove organizzare incontri o semplicemente ritrovarsi per stuzzicare l’appetito; il Qwerty che offre ottime colazioni, bar e lounge insieme, nella lobby dell'hotel, offre ottimi piatti veloci e sofisticati drink; il Garden on 8, offre differenti appuntamenti per deliziare i palati di tutti i clienti, con le sperimentazioni più ardite ed innovative. Infine, il Coco on 8 a bordo piscina per serate alla moda.

Per stimolare e rinvigorire il corpo, la mente e l'anima, sono disponibili strumenti differenti tra di loro: si può infatti scegliere di lasciarsi accarezzare dalle acque fresche della piscina, dove ogni fine settimana vengono organizzate serate a tema, o di tonificare e mantenere l'aspetto fisico grazie alla palestra fornita delle più sofisticate attrezzature cardiovascolari. Inoltre, l'hotel dispone di una discoteca molto nota in città per le sue serate, la ON42 dove si esibiscono i migliori dj di Dubai. Per rilassarsi è disponibile la sauna.

Le famiglie con i bambini possono essere ospitati esclusivamente nelle suite.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Giappone

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.