Expo 2020 Dubai Offerte
L'Expo 2020 Dubai si unisce alla Terra del Sorriso
Questa proposta

Combinata

Volo + 11 notti

L'Expo 2020 Dubai si unisce alla Terra del Sorriso

Dubai + Bangkok + Phuket

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

In questa promo sono incluse le seguenti offerte:

  • Beyond Resort Kata

  • Riduzione per prenotazioni anticipate

Loredana Santinelli
Loredana Santinelli,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"In questa proposta voglio offrirvi un’esperienza unica nella quale troverete una varietà culturale e di paesaggi unici. La prima tappa è Dubai, una città straordinaria, ricca di contrasti, tra i suoi grattacieli immensi dove poter contemplare la sua vista della cità del Burj Khalifa, il più alto del mondo, oziare in spiagge lunghissime, fare una visita all' Expo 2020 Dubai e passeggiare per le vie dello shopping. Si prosegue per Bangkok, il cuore pulsante della Thailandia, dove assaporerai i profumi dell’Asia più autentica attraverso i suoi iconici mercati e per concludere un po' di relax a Phuket, sulla splendida spiaggia tropicale di Kata Beach."

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

Media One Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Media One Hotel

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Bangkok

Skyview Hotel Bangkok
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Bangkok

Hotel: Skyview Hotel Bangkok

Camera: Premier

Bangkok

Dettaglio itinerario

Giorni 5 - 6 - Bangkok Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Skyview Hotel Bangkok

Hotel: Skyview Hotel Bangkok

Camera: Premier

Bangkok

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Phuket

Beyond Resort Kata
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 7 - Volo in partenza da Bangkok arrivo a Phuket

Hotel: Beyond Resort Kata

Camera: Superior

Phuket

Dettaglio itinerario

Giorni 8 - 11 - Phuket Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Beyond Resort Kata

Hotel: Beyond Resort Kata

Camera: Superior

Phuket

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Phuket

Dettaglio itinerario

Giorno 13 - Volo in partenza da Phuket arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Media One Hotel

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Nel distretto in continua espansione di Media City a Dubai, tra Jumeirah e la Marina, sorge il Media One Hotel, struttura dal design dinamico e dall'atmosfera non convenzionale. A soli 20 minuti dal Dubai World Trade Centre, a pochi minuti dalla rinomata area di Jumeirah Beach (J.B.R.) e della Marina raggiungibile a piedi, questa struttura offre un servizio brillante ed in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.

Lo stile moderno ed intenso caratterizza tutte le sistemazioni disponibili presso il Media One. La comodità è offerta dalla presenza di una serie di elementi d'arredamento e di servizi all'avanguardia: connessione wifi, telefono di ultima generazione, televisore a schermo piatto e la docking station per iPod. La Hip Room spicca per la modernità degli arredamenti interni mentre la Hip Urban ha il suo tratto distintivo nella favolosa vista sulla città. La Vip incanta per il panorama sul golfo e in particolare su Palm Jumeirah. L'attenzione verso il design più in voga al momento emerge con forza all'interno di ogni suite: la Calm Suite e la Chill Out Suite dispongono di un'estensione tale da garantire agli ospiti tutto lo spazio necessario per rilassarsi.

Sono varie le opportunità gastronomiche offerte dal Media One Hotel: il CafeM è un luogo informale, dove organizzare incontri o semplicemente ritrovarsi per stuzzicare l’appetito; il Qwerty che offre ottime colazioni, bar e lounge insieme, nella lobby dell'hotel, offre ottimi piatti veloci e sofisticati drink; il Garden on 8, offre differenti appuntamenti per deliziare i palati di tutti i clienti, con le sperimentazioni più ardite ed innovative. Infine, il Coco on 8 a bordo piscina per serate alla moda.

Per stimolare e rinvigorire il corpo, la mente e l'anima, sono disponibili strumenti differenti tra di loro: si può infatti scegliere di lasciarsi accarezzare dalle acque fresche della piscina, dove ogni fine settimana vengono organizzate serate a tema, o di tonificare e mantenere l'aspetto fisico grazie alla palestra fornita delle più sofisticate attrezzature cardiovascolari. Inoltre, l'hotel dispone di una discoteca molto nota in città per le sue serate, la ON42 dove si esibiscono i migliori dj di Dubai. Per rilassarsi è disponibile la sauna.

Le famiglie con i bambini possono essere ospitati esclusivamente nelle suite.

Skyview Hotel Bangkok

Soggiorno Bangkok

From our archives

La struttura

Fra i lussuosi centri commerciali dell'Em District e nei pressi della stazione Phrom Phong dello Skytrain, lo Skyview Hotel Bangkok svetta fra la selva di grattacieli del quartiere più alla moda della città. Moderno e accogliente, vivace e raffinato, l'hotel è una finestra su Bangkok: le grandi vetrate delle stanze, gli spazi all'aperto dei locali e della piscina, i due bar sul rooftop offrono spettacolari viste del movimentato skyline di questa movimentata metropoli.

Sono quasi 300 le sistemazioni proposte, tutte inondate di luce, tutte arredate con colori armoniosi e con elegante sobrietà. Dalla cassetta di sicurezza alla grande TV, passando per la connessione a Internet ad alta velocità, il mini bar e il necessario per preparare tè e caffè, le stanze sono dotate di ogni comfort, a partire dalle Premier Room e dalle Grand Premier Room, che si differenziano per l'organizzazione degli spazi, fino alle Grand Executive Room, con la loro grande vasca da bagno con vista sulla città. Le Club Grand Premier Room e le Club Grand Executive Room, così come le suite, offrono accesso ai servizi del Silver Lining Club Lounge, tra stuzzichini e aperitivi serali. Le SkyView Grand Suite, 48 metri quadri con cucina e zona living separata dalla camera da letto, permettono di soggiornare come in una lussuosa casa privata, così come le SkyView Executive Suite, ancora più spaziose nei loro 62 metri quadrati.

Dal brunch ai drink nel cuore della notte, lo Skyview Hotel propone diverse opportunità e diversi ambienti in cui gustare qualcosa di prelibato e intrattenersi. Il Prime, aperto a colazione e a pranzo, serve raffinata cucina internazionale, La Stella propone cucina italiana espressa ed è possibile ammirare e assaporare l'opera degli specialisti di cucina giapponese consumando un pasto al Live Kitchen Tenshow. È invece a tema cubano il MOJJO, sul rooftop al trentaduesimo piano, affiancato al Character Whiskey & Cigar Bar: qui si possono assaporare stuzzichini, cocktail a base di rum e whisky accompagnati da una selezione di sigari e dalla musica dei DJ set organizzati nei fine settimana. Ancora più su, al trentacinquesimo piano, si trova il Club KAVIA, che anima la vita notturna con la musica di DJ di fama, mentre affacciandosi sulla terrazza c'è il Vanilla Sky, da cui godere di ottimi aperitivi al tramonto, dominando la città. La vista sulla città, circondati dai grattacieli, si apprezza anche dal Liquid Pool Bar, accanto alla piscina all'aperto dell'ottavo piano.

L'hotel Skyview non è solo una base perfetta per vivere Bangkok, ma un vero e proprio polo di intrattenimento, con le serate e gli eventi proposti nei suoi locali, con la sua ipiscina a sfioro all'aperto, perfetta per rilassarsi con le postazioni idromassaggio. L'hotel dispone anche di un attrezzato centro fitness, aperto 24 ore al giorno.

I più piccoli sono i benvenuti: su richiesta sono disponibili giochi e giocattoli ed è disponibile il servizio di baby sitter.

Beyond Resort Kata

Soggiorno Phuket

From our archives

La struttura

Posizionato sulla dorata sabbia di Kata davanti a Crab Island, il Beyond Resort Kata è rinomato per la sua posizione fronte mare unica e per la splendida vista sul cristallino mare delle Andamane. Circondato da un lussureggiante giardino, il resort offre un’atmosfera rilassante e tranquilla e la possibilità di tuffarsi, in poco tempo, nella mondanità e vivacità che offre la frizzante Patong, raggiungibile in soli 20 minuti di auto. L'aeroporto dista poco meno di 50 km.

Le 275 camere e suite, in stile thai contemporaneo sono tutte dotate di comfort e viste invidiabili. Gli ospiti possono scegliere tra le camere Superior (situate nell’ala C del resort la più distante dalla spiaggia e dalla piscina) o le Deluxe di 28 mq (quest'ultime con parziale vista mare e situate nell’ala B) e le Pool Access Room con accesso diretto alla piscina, terrazza privata con lettini e vasca idromassaggio (ala C e B del resort). Eleganza, comfort e spazio sono assicurati nelle Junior Suite di 56 mq, che dispongono di una piccola cucina e un confortevole living e nell’esclusiva Junior Pool Access che in più offre con una splendida vista mare e terrazza con jacuzzi (situate entrambe nell’ala B). Le Beyond Deluxe di 40 mq, ideali per una coppia che ha necessità di spazio per sistemare una culla o un piccolo lettino, mentre per godere di un panorama sempre mozzafiato, la scelta ricade su una delle 20 Premier Deluxe, le uniche situate nell’ala A del resort, la più vicina alla spiaggia e al cuore dell’ hotel. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone privato, aria condizionata, Wi-Fi a pagamento, TV, mini bar, telefono, cassetta di sicurezza e accessori per preparazione del caffè. Sia nelle Pool Access che nelle Junior Pool Access possono essere ospitati solo i maggiori di 12 anni.

Il Beyond Resort Kata offre agli ospiti la scelta tra due ristoranti: The Atrium Cafè che presenta ottime specialità thailandesi e internazionali e Calcio Beach Spy Pizza un ristorante e bar sulla spiaggia in cui si possono gustare ottimi piatti di pesce fresco ma anche delle gustose pizze. Il Pool bar, aperto fino a sera, propone ottimi drink e rinfrescanti spuntini dal sapore internazionale. Ogni mattina presso la Bakery è possibile trovare pane fresco, dolci, pasticcini e gustare marmellate fatte in casa con l'utilizzo solo di prodotti locali. 

La Kanda Spa con le sue tre sale e i massaggi operati dai terapisti altamente qualificati è un vero santuario per ritrovare il benessere di mente e corpo. Il resort dispone di un centro fitness ben attrezzato e di una piscina con area riservata ai bambini.

 A disposizione dei bambini il kid's club (dai 2 ai 12 anni) dove vengono organizzate attività e giochi divertenti ogni giorno.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Thailandia

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.