Expo 2020 Dubai Offerte
Alla scoperta dei paesaggi neozelandesi e dell’Expo 2020 Dubai
Questa proposta

Combinata

Volo + 12 notti

Alla scoperta dei paesaggi neozelandesi e dell’Expo 2020 Dubai

Dubai + Auckland

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco
Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Sistemazioni alberghiere

Tour

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Solitro
Maria Solitro,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Un pacchetto esclusivo, per vivere un esperienza autentica e straordinaria! Ti aspetta il gioiellino di Media City, a un passo dalla Palma e dalla Marina, Il Media One è un albergo giovanile, fresco e tranquillo, perfetto per poter soggiornare un paio di notti e visitare l’Esposizione Universale che si terrà negli Emirati Arabi Uniti dal 1 Ottobre 2021 aò 31 Marzo 2022. Volare poi dall’altra parte del mondo e scoprire l’incredibile mondo degli Hobbit e le particolarissime spiagge di sabbia nera del Parco Regionale di Muriwai in Nuova Zelanda, concludendo il viaggio rilassandoti di fronte alle acque azzurre e cristalline del Lago Tekapo e navigando a bordo di una crociera sul fiordo Milford. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

Media One Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Media One Hotel

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Tour Auckland

Aotearoa on the road - Tour di 9 giorni/8 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 4 - 5 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Auckland

Pernottamento in volo

AUCKLAND
Arrivo all'aeroporto internazionale di Auckland. Ritiro auto a noleggio, presso il banco Budget, situato nella sala arrivi. Sistemazione in hotel e resto della giornata a disposizione.
Pernottamento in hotel.

Hotel: Grand Millennium Hotel Auckland o similare

Auckland

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Auckland

AUCKLAND
Giornata a disposizione. Durante la giornata visita della Skytower (incluso ingresso). Più alta della Torre Eiffel a Parigi e della Torre AMP a Sydney, la Sky Tower è rinomata per i suoi panorami mozzafiato, ristoranti di ottimo livello e intrattenimenti adrenalinici come Sky Jump e Vertigo Climb. La Sky Tower è aperta dalle 08:30 fino a tardi. Pernottamento in hotel.

Hotel: Grand Millennium Hotel Auckland o similare

Auckland

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Rotorua

AUCKLAND – MATAMATA - ROTORUA (249 km)
Partenza da Auckland con la propria auto a noleggio verso sud attraverso le Bombay Hills e le pianure di Hauraki fino a Matamata. Si scopre con un'escursione guidata di 2 ore la vera Terra di Mezzo visitando l'Hobbiton Movie Set, l'ambientazione bucolica di The Shire che ha fatto da sfondo ai film diretti da Peter Jackson, Il Signore degli Anelli. Il tour inizia con un giro in macchina attraverso il pittoresco allevamento di pecore di 1.250 acri con una vista spettacolare sui Kaimai Ranges. Si possono vedere le tane degli Hobbit, la locanda del drago verde, il mulino e altre strutture create per il Signore degli Anelli e i film degli Hobbit. Si prosegue dopo la pausa per un pranzo gourmet verso Rotorua. Check in in hotel e incontro con la guida per il tour culturale "Te Puia + Te Po Hangi & Concerto". Si visita la valle geotermale e la scuola nazionale di intaglio e tessitura della Nuova Zelanda attraverso la guida dei maestri artigiani per poi continuare con le gallerie interattive, dove ammirare l'uccello kiwi da vicino, e, soprattutto, ascoltare le storie come venivano raccontate dai discedenti di Te Puia. Il tour continua visitando le piscine di fango e il famoso Pohutu geyser. Dopo una breve pausa per un break si continua con l'esperienza serale: "Te Po". Tradizionalmente, è un momento intimo per la condivisione della conoscenza ed anche un' autentica esperienza culturale.

Rientro in hotel e pernottamento.

TE PO:L'esperienza inizia dalle Te-Heketanga-a-Rangi (Le origini celesti). Lo spazio include dodici sculture monumentali che si protraggono verso il cielo, ognuna delle quali rappresenta una divinità Maori, raccontando le tradizioni ancora intatte dal passato. Si ha la possibilità di assaggiare la cucina tradizionale chiamata “Hangi”. Dopo il dessert si può ammirare la spettacolare valle di Whakarewarewa illuminata, passeggiando tra le attrazioni natuarali, tra cui il Pohutu geyser.

 

Hotel: Millennium Hotel Rotorua o similare

Rotorua

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Volo in partenza da ROTORUA, NEW ZEALAND arrivo a CHRISTCHURCH

ROTORUA - CHRISTCHURCH (volo domestico)
Mattina dedicata alla passeggiata nella Valle di Waimangu. La Waimangu Thermal Valley ospita il sistema geotermico di Waimangu, il più recente al mondo. Qui si possono vedere il Lago della Padella, il Cratere dell'Inferno, alcune piante rare e insolite e la foresta pluviale rigenerante. Rilascio auto a noleggio all'aeroporto di Rotorua e partenza per Christchurch. Arrivo e ritiro auto a noleggio in aeroporto.Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Distinction Christchurch Hotel o similare

Christchurch

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - Wanaka

CHRISTCHURCH – WANAKA (425 km)
Partenza verso il Lago Tekapo, attraverso l'infinita distesa delle pianure di Canterbury e lungo le Prealpi con una fantastica vista panoramica sui ghiacciai e sui laghi e le cime delle montagne che dominano il paesaggio fino a Wanaka. Arrivo in hotel e pernottamento.

Hotel: Edgewater Lake Wanaka o similare

Wanaka

Dettaglio itinerario

Giorno 10 - Queenstown

WANAKA – QUEENSTOWN (117 km)
Partenza per Queenstown attraverso Lowburn, Cromwell e Gibbston. Sosta per l'ingresso alla Skyline Gondola dove si può ammirare uno splendido panorama della città, del lago Wakatipu, dalla cima di Bob's Peak. Pernottamento nell'hotel prenotato.

Hotel: Millennium Hotel Queenstown o similare

Queenstown

Dettaglio itinerario

Giorno 11 - Queenstown

QUEENSTOWN – MILFORD SOUND -QUEENSTOWN (288 km)
Partenza dall'hotel per Milford Sound. Si viaggia, attraverso il Lago Wakatipu, la cittadina di Te Anau e il parco nazionale dei Fiordi per raggiungere il punto d'imbarco della crociera che arriva fino al Mar di Tasmania. Lungo le due ore di navigazione si può ammirare il Picco di Mitre (1683 metri ) e la cascata di Bowen, alta circa 160 metri. Il fiordo è lungo circa 15 km e raggiunge la profondità massima di 290 metri. Pranzo al sacco incluso. Rientro in hotel nel pomeriggio con l'autobus o possibilità, con supplemento, di un volo panoramico diretto da Milford Sound fino a Queenstown. Pernottamento in hotel.

Hotel: Millennium Hotel Queenstown o similare

Queenstown

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Queenstown

QUEENSTOWN
Giornata libera a disposizione. Pernottamento in hotel.

Hotel: Millennium Hotel Queenstown o similare

Queenstown

Dettaglio itinerario

Giorni 13 - 14 - Volo in partenza da QUEENSTOWN NZ arrivo a Auckland Volo in partenza da Auckland arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

QUEENSTOWN
Partenza dall'hotel fino all'aeroporto di Queenstown. Riconsegna auto in aeroporto e partenza per il volo internazionale di rientro.

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Media One Hotel

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Nel distretto in continua espansione di Media City a Dubai, tra Jumeirah e la Marina, sorge il Media One Hotel, struttura dal design dinamico e dall'atmosfera non convenzionale. A soli 20 minuti dal Dubai World Trade Centre, a pochi minuti dalla rinomata area di Jumeirah Beach (J.B.R.) e della Marina raggiungibile a piedi, questa struttura offre un servizio brillante ed in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.

Lo stile moderno ed intenso caratterizza tutte le sistemazioni disponibili presso il Media One. La comodità è offerta dalla presenza di una serie di elementi d'arredamento e di servizi all'avanguardia: connessione wifi, telefono di ultima generazione, televisore a schermo piatto e la docking station per iPod. La Hip Room spicca per la modernità degli arredamenti interni mentre la Hip Urban ha il suo tratto distintivo nella favolosa vista sulla città. La Vip incanta per il panorama sul golfo e in particolare su Palm Jumeirah. L'attenzione verso il design più in voga al momento emerge con forza all'interno di ogni suite: la Calm Suite e la Chill Out Suite dispongono di un'estensione tale da garantire agli ospiti tutto lo spazio necessario per rilassarsi.

Sono varie le opportunità gastronomiche offerte dal Media One Hotel: il CafeM è un luogo informale, dove organizzare incontri o semplicemente ritrovarsi per stuzzicare l’appetito; il Qwerty che offre ottime colazioni, bar e lounge insieme, nella lobby dell'hotel, offre ottimi piatti veloci e sofisticati drink; il Garden on 8, offre differenti appuntamenti per deliziare i palati di tutti i clienti, con le sperimentazioni più ardite ed innovative. Infine, il Coco on 8 a bordo piscina per serate alla moda.

Per stimolare e rinvigorire il corpo, la mente e l'anima, sono disponibili strumenti differenti tra di loro: si può infatti scegliere di lasciarsi accarezzare dalle acque fresche della piscina, dove ogni fine settimana vengono organizzate serate a tema, o di tonificare e mantenere l'aspetto fisico grazie alla palestra fornita delle più sofisticate attrezzature cardiovascolari. Inoltre, l'hotel dispone di una discoteca molto nota in città per le sue serate, la ON42 dove si esibiscono i migliori dj di Dubai. Per rilassarsi è disponibile la sauna.

Le famiglie con i bambini possono essere ospitati esclusivamente nelle suite.

Aotearoa on the road - Tour di 9 giorni/8 notti

Partenza da Auckland

Have fun

Scopri il tour

Un itinerario classico all'insegna dell'avventura per chi desidera avere un primo impatto su questo straordinario paese.

ITINERARIO: AUCKLAND – ROTORUA – CHRISTCHURCH – WANAKA – QUEENSTOWN

  • Le spiagge di sabbia nera del Parco Regionale di Muriwai
  • L'incredibile mondo degli Hobbit
  • Le acque azzurre e cristalline del Lago Tekapo
  • Crociera sul fiordo Milford

  • Grand Millennium Hotel Auckland o similare (Auckland )
  • Millennium Hotel Rotorua o similare (Rotorua)
  • Distinction Christchurch Hotel o similare (Christchurch)
  • Edgewater Lake Wanaka o similare (Wanaka)
  • Millennium Hotel Queenstown o similare (Queenstown)

 Il  PROGRAMMA INCLUDE:

  • 8 pernottamenti in hotel nella categoria prescelta con trattamento come indicato da programma
  • Visite ed escursioni con assistenza di guide locali parlanti italiano o audio guida in lingua italiana o come meglio specificato nel programma;
  • Noleggio per 9 giorni dell'autovettura Gruppo G – Compact Auto Suv

Il  PROGRAMMA NON INCLUDE

  • Escursioni facoltative;
  • Pasti, bevande, Mance, spese di natura personale, extra in hotel;
  • Eventuali supplementi di alta stagione, eventi e festività nazionali;
  • Quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio e alla voce “Il programma include”.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Nuova Zelanda

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.