Expo 2020 Dubai Offerte
Da Expo al Sud-est Asiatico: un infuso di culture
Questa proposta

Combinata

Volo + 16 notti

Da Expo al Sud-est Asiatico: un infuso di culture

Dubai + Bangkok + Siem Reap + Khao Lak

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE
  • Bangkok 3 notti

    Mercure Bangkok Sukhumvit 11

    Pernottamento e prima colazione

Tour

Sistemazioni alberghiere

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Loredana Santinelli
Loredana Santinelli,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Un coinvolgente mix di 3 Paesi: Emirati Arabi Uniti, Cambogia e Thailandia! Ti aspetta il gioiellino di Media City, a un passo dalla Palma e dalla Marina, il Media One è un albergo dinamico, fresco e rilassato, perfetto per poter soggiornare un paio di notti e vivere la giornata nazionale del tuo Paese preferito con spettacolari esibizioni ed eventi presso l’Expo 2020. Immergiti poi alla scoperta della Cambogia, ammirando la semplicità delle popolazioni che vivono nei villaggi galleggianti lungo il grande lago Tonle e visitando il complesso archeologico di Angkor, dichiarato Patrimonio dell’Unesco. Prosegui infine verso Khao Lak in Thailandia , insieme di villaggi affacciati sul mare che si trova a nord di Phuket Town, soggiornando presso il The Sands Resort, nei pressi della spiaggia di Nang Thong, che offre sistemazioni moderne dal design tropicale contemporaneo per un vero relax che potrebbe essere gratificato da massaggi e tuffi in piscina. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

Media One Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Media One Hotel

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Bangkok

Mercure Bangkok Sukhumvit 11
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Bangkok

Hotel: Mercure Bangkok Sukhumvit 11

Camera: Deluxe

Bangkok

Dettaglio itinerario

Giorni 5 - 6 - Bangkok Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Mercure Bangkok Sukhumvit 11

Hotel: Mercure Bangkok Sukhumvit 11

Camera: Deluxe

Bangkok

Dettaglio itinerario

3. Tour Siem Reap

Mini Cambogia - Tour di 4 giorni/3 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 7 - Volo in partenza da Bangkok arrivo a Siem Reap

SIEM REAP
Arrivo a Siem Reap e trasferimento in hotel. Pranzo in un ristorante tipico e a seguire visita ad un villaggio di pescatori unico nel suo genere. Si percorre la strada che conduce fino alle rive del Tonle Sap, dove sono ormeggiate decine di barche che ospitano le case galleggianti dei pescatori ma anche la scuola, la chiesa, gli empori e gli uffici pubblici. L'intero villaggio è galleggiante e può essere spostato a seconda delle stagioni di pesca, che seguono i monsoni. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

Hotel: Angkor Paradise Hotel o similare

Siem Reap

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Siem Reap

SIEM REAP
Dopo la colazione in hotel si parte per la visita della città fortificata di Angkor Thom e dell'iconico Bayon con i suoi bassorilievi di enorme realismo. Successivamente si visita il Baphuon, l'antico Palazzo reale con il Phimeanakas (il tempio celestiale), la Terrazza degli Elefanti e la famosa Terrazza del Re Lebbroso. Terminata la visita, pranzo in ristorante tipico. Tutto il pomeriggio è dedicato alla visita di Angkor Wat e Ta Prohm. Il complesso di Angkor è il capolavoro indiscusso dell'architettura e dell'arte Khmer e da sempre simbolo del popolo Cambogiano. Ancora più suggestivo è il Ta Prohm, dove enormi radici avvolgono le gallerie, arbusti germogliano dai tetti di ogni costruzione tanto da non riuscire più a distinguere l'opera dell'uomo dalle creazioni della natura.
Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

Hotel: Angkor Paradise Hotel o similare

Siem Reap

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - Siem Reap

SIEM REAP
Dopo la colazione in hotel partenza per la visita dei templi Prasat Kravan, Banteay Kdei e Srah Srang. Una delle più antiche costruzioni sacre di Angkor è il Prasat Kravan del 921, dedicato al culto del dio Vishnu. Si procede poi verso il tempio della Sacra Spada, il monastero di Banteay Kdei e la Cittadella delle celle monacali, per raggiungere infine Srah Srang, la piscina delle abluzioni pubbliche. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio la visita prosegue verso i templi Mebon, Pre Rup, Prah Khan e Neak Pean, quattro locazioni importanti e diverse tra loro come stile e significato. Il Mebon, costruito su un isolotto artificiale al centro del bacino del Baray orientale, era dedicato al culto del dio Shiva. Il Pre Rup, il grandioso tempio-montagna, dai caldi colori ocra, veniva adibito a funerali reali. Il grandioso santuario buddhista di Prah Khan, circondato dalla giungla, fu costruito per celebrare una guerra vinta mentre gli enigmatici e suggestivi bacini sacri di Neak Pean, i "serpenti intrecciati", rappresentano un lago esistente nella mitologia Hindu.
Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

Hotel: Angkor Paradise Hotel o similare

Siem Reap

Dettaglio itinerario

Giorno 10 - Volo in partenza da Siem Reap arrivo a Bangkok Volo in partenza da Bangkok arrivo a Phuket

SIEM REAP
Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto. Fine dei servizi.

Hotel: The Sands Khao Lak

Camera: Sands Room

Khao Lak

Dettaglio itinerario

4. Soggiorno Khao Lak

The Sands Khao Lak
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 11 - 16 - Khao Lak Soggiorno in mezza pensione presso la struttura The Sands Khao Lak

Hotel: The Sands Khao Lak

Camera: Sands Room

Khao Lak

Dettaglio itinerario

Giorno 17 - Phuket

Dettaglio itinerario

Giorno 18 - Volo in partenza da Phuket arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Media One Hotel

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Nel distretto in continua espansione di Media City a Dubai, tra Jumeirah e la Marina, sorge il Media One Hotel, struttura dal design dinamico e dall'atmosfera non convenzionale. A soli 20 minuti dal Dubai World Trade Centre, a pochi minuti dalla rinomata area di Jumeirah Beach (J.B.R.) e della Marina raggiungibile a piedi, questa struttura offre un servizio brillante ed in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.

Lo stile moderno ed intenso caratterizza tutte le sistemazioni disponibili presso il Media One. La comodità è offerta dalla presenza di una serie di elementi d'arredamento e di servizi all'avanguardia: connessione wifi, telefono di ultima generazione, televisore a schermo piatto e la docking station per iPod. La Hip Room spicca per la modernità degli arredamenti interni mentre la Hip Urban ha il suo tratto distintivo nella favolosa vista sulla città. La Vip incanta per il panorama sul golfo e in particolare su Palm Jumeirah. L'attenzione verso il design più in voga al momento emerge con forza all'interno di ogni suite: la Calm Suite e la Chill Out Suite dispongono di un'estensione tale da garantire agli ospiti tutto lo spazio necessario per rilassarsi.

Sono varie le opportunità gastronomiche offerte dal Media One Hotel: il CafeM è un luogo informale, dove organizzare incontri o semplicemente ritrovarsi per stuzzicare l’appetito; il Qwerty che offre ottime colazioni, bar e lounge insieme, nella lobby dell'hotel, offre ottimi piatti veloci e sofisticati drink; il Garden on 8, offre differenti appuntamenti per deliziare i palati di tutti i clienti, con le sperimentazioni più ardite ed innovative. Infine, il Coco on 8 a bordo piscina per serate alla moda.

Per stimolare e rinvigorire il corpo, la mente e l'anima, sono disponibili strumenti differenti tra di loro: si può infatti scegliere di lasciarsi accarezzare dalle acque fresche della piscina, dove ogni fine settimana vengono organizzate serate a tema, o di tonificare e mantenere l'aspetto fisico grazie alla palestra fornita delle più sofisticate attrezzature cardiovascolari. Inoltre, l'hotel dispone di una discoteca molto nota in città per le sue serate, la ON42 dove si esibiscono i migliori dj di Dubai. Per rilassarsi è disponibile la sauna.

Le famiglie con i bambini possono essere ospitati esclusivamente nelle suite.

Mercure Bangkok Sukhumvit 11

Soggiorno Bangkok

From our archives

La struttura

Situato sulla vivace Sukhumvit Soi 11, uno dei luoghi simbolo della vita e della movida della capitale thailandese, questo hotel, moderno e confortevole, è ideale per esplorare Bangkok. A pochi minuti a piedi dalla stazione Nana BTS, permette di raggiungere con estrema facilità e velocità molte delle zone più interessanti della città.

Gli ospiti possono scegliere fra 232 camere, tra Deluxe, Privilege e Suite, di diverse dimensioni e tutte in grado di garantire il massimo relax e comfort. Tutte dispongono di un arredamento moderno che riflette la vibrante cultura locale, pavimento in parquet, ampi bagni, TV, WiFi gratuito, aria condizionata, minibar.

L’hotel dispone di due ristoranti, dove gustare piatti anche della cucina locale, e di un rooftop bar nei pressi della piscina dove sorseggiare un buon drink. Appena fuori dall’hotel è possibile trovare rinomati locali e ristoranti capaci di soddisfare ogni palato.

Durante il soggiorno presso il Mercure Bangkok Sukhumvit 11 è possibile mantenersi sempre in forma grazie al centro fitness ben attrezzato corredato di Tv e canali musicali o rilassarsi piacevolmente presso la piscina situata sul rooftop dell’hotel, da dove si può godere di un panorama mozzafiato.

Per chi viaggia con i figli al seguito la soluzione migliore sono le Family Room.

Mini Cambogia - Tour di 4 giorni/3 notti

Partenza da Siem Reap

Have fun

Scopri il tour

Il modo migliore per perdersi nella maestosità del meraviglioso sito archeologico di Angkor Wat e per cominciare a conoscere le tradizioni della Cambogia.


ITINERARIO: SIEM REAP – ANGKOR WAT

 

  • Visitare il complesso archeologico di Angkor, Patrimonio UNESCO
  • Ammirare la semplicità delle popolazioni che vivono in veri e propri villaggi galleggianti lungo il grande lago Tonle

  • Angkor Paradise Hotel o similare (Siem Reap)
  • The Sands Khao Lak (Khao Lak)

IL TOUR INCLUDE:

  • 3 Pernottamenti con trattamento di Mezza Pensione in hotel (3 prime colazioni e 3 pranzi)
  • Viaggio in Minivan con aria condizionata
  • Tour con guida parlante italiano
  • Tutti gli ingressi ai siti e ai musei previsti nel programma

IL TOUR NON INCLUDE:

  • Eventuali trasferimenti e notti pre/post tour
  • Bevande ai pasti
  • Attività opzionali, mance ed extra di carattere personale.
  • Visto di entrata in Cambogia ( per i cittadini italiani, si ottiene in aeroporto pagando una tassa di circa Usd 35, 00)
  • Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce "IL TOUR INCLUDE"

Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti.

The Sands Khao Lak

Soggiorno Khao Lak

From our archives

La struttura

Avvolto da palme da cocco e orlato dalla sabbia dorata della tranquilla Nang Thong Beach, si trova The Sands, struttura affacciata sul Mare delle Andamane, della famosa catena Katathani Resorts, garanzia di qualità e di stile. A circa un’ora di strada dall'aeroporto internazionale di Phuket e a breve distanza a piedi dal vivace centro di Khao Lak, con negozi, bar e ristoranti, questo delizioso resort è un’ottima soluzione per trascorrere giornate in totale relax, immersi in una splendida natura e con mille attività in grado di soddisfare ogni tipo esigenza. La spiaggia di Nang Thong, su cui si affaccia il resort, è lunga 1,5 chilometri ed è profondamente tranquilla: la sabbia è finemente morbida, il mare di un blu brillante e l'atmosfera naturale resta incontaminata.

Il resort vanta 316 camere in stile moderno e fresco con arredi dai colori vivaci, soggiorno e un piacevole balcone arredato sul quale rilassarsi in totale privacy. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV con canali satellitari, lettore DVD, minibar, bollitore per tè e caffè, telefono, cassaforte e connessione a internet WiFi gratuita. Gli ospiti dell’hotel possono scegliere tra diverse aree in cui soggiornare: la Lagoon Wing, dedicata alla tranquillità; la Aqua Wing, dedicata alle famiglie e ai più piccoli, con un parco acquatico dove divertirsi; la Seaside Wing, la più vicina alla spiaggia. Le Sands Room (45 mq) si trovano nella Lagoon Wing e offrono affaccio sulla piscina o sul giardino; le Family Room (55 mq) si trovano nella Aqua Wing e sono ideali per una famiglia di 4 persone; le Seaside Junior Suite, nella Seaside Wing, si distinguono per la vista mozzafiato sul mare e sulla vegetazione circostante. Nella Lagoon Wing sono disponibili altre sistemazioni, come le Pool Access Junior Suite (65 mq), con vasca idromassaggio privato e accesso alla piscina direttamente dalla camera, mentre nella Seaside Wing è possibile scegliere sistemazioni esclusive come le Sea Suite, con vasca idromassaggio e doccia a pioggia.

Affacciato su una laguna naturale, The Floating Market serve delizie thailandesi e internazionali in un ambiente tranquillo, mentre al Talay Restaurant è possibile gustare una cucina raffinata a base di pesce alla griglia e frutti di mare o pranzi leggeri, a due passi dalla spiaggia. Manta Ray Bistro, ristorante luminoso e informale, si trova in una struttura a forma di manta che si affaccia sulla piscina: adatto alle famiglie, serve tutto il giorno piatti sicuramente graditi ai più piccoli. Una vasta gamma di cocktail e di bevande sono sempre disponibili presso il Coconut Bar a bordo piscina o al Pineapple Bar e al Mango Bar, in cui trascorrere momenti divertenti e rilassanti. Anche il Jellyfish Bar consente a genitori e bambini di godersi una bevanda fresca direttamente in piscina.

Vicino alla laguna si trova l’Holistic SPA, dove è possibile coccolare il corpo e lo spirito nelle sei sale per trattamenti, scegliendo tra vari programmi e pacchetti termali offerti. Il resort offre poi un grande numero di piscine: sei sono direttamente accessibili ad alcune delle stanze, una si trova di fronte alla spiaggia e una è dedicata alle famiglie, organizzata come un piccolo parco acquatico con scivoli, idromassaggio e giochi d'acqua. Riservata alla tranquillità degli adulti c'è poi una piscina con giardino, dove godere del massimo del relax.
A disposizione degli ospiti ci sono poi un campo da tennis, beach volley, palestra attrezzata e corsi per praticare attività come thai boxe e yoga. Sono poi numerose le attività in cui è possibile cimentarsi, fra cui l’intaglio di frutta e verdura, lezioni di cucina thai, immersioni e bocce.

Il The Sands offre ai bambini tante soluzioni per trascorrere un soggiorno divertente, dedicando loro diverse attività quotidiane e corsi, oltre e zone allestite a loro misura: da alcune tipologie di stanze al parco acquatico, passando per le diverse aree giochi.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteCambogia e Dubai

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.