Expo 2020 Dubai Offerte
Dall'Expo al meraviglioso mondo del Sud-est Asiatico
Questa proposta

Combinata

Volo + 16 notti

Dall'Expo al meraviglioso mondo del Sud-est Asiatico

Dubai + Bangkok + Siem Reap + Phuket + Phi Phi Island

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Tour

Sistemazioni alberghiere

  • Phuket 3 notti

    Katathani Phuket Beach Resort

    Pernottamento e prima colazione

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Solitro
Maria Solitro,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Ho creato questo itinerario per portarvi alla scoperta della bellissima e mistica Cambogia con un tocco di mondanità e futurismo nella città del momento Dubai, che sarà la nostra prima tappa, dove vi coccolerete nel bellissimo Grosvenor House a 5 stelle che vanta una vista panoramica sulla Marina e sui grattacieli mozzafiato, e consente di visitare l'Esposizione Universale che si terrà negli Emirati Arabi Uniti dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022. Proseguiamo con una sosta nella vivace Bangkok, soggiornando presso il meraviglioso Shangri-La di Bangkok, un incantevole rifugio sul fiume dall’atmosfera cordiale e premurosa nel cuore di una città vibrante, prosegue alla scoperta della Cambogia, ammirando la semplicità delle popolazioni che vivono nei villaggi galleggianti lungo il grande lago Tonle e visitando il complesso archeologico di Angkor, dichiarato Patrimonio dell’Unesco, per giungere a Zeavola, un resort di lusso sostenibile dell'isola di Phi Phi con un'aria di romanticismo rustico, situato sulla tranquilla spiaggia di sabbia bianca di Laem Tong. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

Grosvenor House Dubai
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Grosvenor House Dubai

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Grosvenor House Dubai

Hotel: Grosvenor House Dubai

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Bangkok

Shangri-La Bangkok
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Bangkok

Hotel: Shangri-La Bangkok

Camera: Deluxe

Bangkok

Dettaglio itinerario

Giorni 5 - 6 - Bangkok Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Shangri-La Bangkok

Hotel: Shangri-La Bangkok

Camera: Deluxe

Bangkok

Dettaglio itinerario

3. Tour Siem Reap

Mini Cambogia - Tour di 4 giorni/3 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 7 - Volo in partenza da Bangkok arrivo a Siem Reap

SIEM REAP
Arrivo a Siem Reap e trasferimento in hotel. Pranzo in un ristorante tipico e a seguire visita ad un villaggio di pescatori unico nel suo genere. Si percorre la strada che conduce fino alle rive del Tonle Sap, dove sono ormeggiate decine di barche che ospitano le case galleggianti dei pescatori ma anche la scuola, la chiesa, gli empori e gli uffici pubblici. L'intero villaggio è galleggiante e può essere spostato a seconda delle stagioni di pesca, che seguono i monsoni. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

Hotel: Angkor Paradise Hotel o similare

Siem Reap

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Siem Reap

SIEM REAP
Dopo la colazione in hotel si parte per la visita della città fortificata di Angkor Thom e dell'iconico Bayon con i suoi bassorilievi di enorme realismo. Successivamente si visita il Baphuon, l'antico Palazzo reale con il Phimeanakas (il tempio celestiale), la Terrazza degli Elefanti e la famosa Terrazza del Re Lebbroso. Terminata la visita, pranzo in ristorante tipico. Tutto il pomeriggio è dedicato alla visita di Angkor Wat e Ta Prohm. Il complesso di Angkor è il capolavoro indiscusso dell'architettura e dell'arte Khmer e da sempre simbolo del popolo Cambogiano. Ancora più suggestivo è il Ta Prohm, dove enormi radici avvolgono le gallerie, arbusti germogliano dai tetti di ogni costruzione tanto da non riuscire più a distinguere l'opera dell'uomo dalle creazioni della natura.
Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

Hotel: Angkor Paradise Hotel o similare

Siem Reap

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - Siem Reap

SIEM REAP
Dopo la colazione in hotel partenza per la visita dei templi Prasat Kravan, Banteay Kdei e Srah Srang. Una delle più antiche costruzioni sacre di Angkor è il Prasat Kravan del 921, dedicato al culto del dio Vishnu. Si procede poi verso il tempio della Sacra Spada, il monastero di Banteay Kdei e la Cittadella delle celle monacali, per raggiungere infine Srah Srang, la piscina delle abluzioni pubbliche. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio la visita prosegue verso i templi Mebon, Pre Rup, Prah Khan e Neak Pean, quattro locazioni importanti e diverse tra loro come stile e significato. Il Mebon, costruito su un isolotto artificiale al centro del bacino del Baray orientale, era dedicato al culto del dio Shiva. Il Pre Rup, il grandioso tempio-montagna, dai caldi colori ocra, veniva adibito a funerali reali. Il grandioso santuario buddhista di Prah Khan, circondato dalla giungla, fu costruito per celebrare una guerra vinta mentre gli enigmatici e suggestivi bacini sacri di Neak Pean, i "serpenti intrecciati", rappresentano un lago esistente nella mitologia Hindu.
Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

Hotel: Angkor Paradise Hotel o similare

Siem Reap

Dettaglio itinerario

Giorno 10 - Volo in partenza da Siem Reap arrivo a Bangkok Volo in partenza da Bangkok arrivo a Phuket

SIEM REAP
Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto. Fine dei servizi.

Hotel: Katathani Phuket Beach Resort

Camera: Deluxe

Phuket

Dettaglio itinerario

4. Soggiorno Phuket

Katathani Phuket Beach Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 11 - 12 - Phuket Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Katathani Phuket Beach Resort

Hotel: Katathani Phuket Beach Resort

Camera: Deluxe

Phuket

Dettaglio itinerario

5. Soggiorno Phi Phi Island

Zeavola Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 13 - Phuket Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Zeavola Resort

Hotel: Zeavola Resort

Camera: Village Suite

Phi Phi Island

Dettaglio itinerario

Giorni 14 - 16 - Phi Phi Island Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Zeavola Resort

Hotel: Zeavola Resort

Camera: Village Suite

Phi Phi Island

Dettaglio itinerario

Giorno 17 - Phi Phi Island

Dettaglio itinerario

Giorno 18 - Volo in partenza da Phuket arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Grosvenor House Dubai

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

ll Grosvenor House è incastonato tra Jumeirah Beach e la prestigiosa Dubai Marina. Considerato uno dei più eleganti e futuristici hotel di Jumeirah, è situato a circa 30 minuti dall'aeroporto Internazionale e a circa 20 minuti dal centro città, dal distretto finanziario e dalla zona dei maggiori shopping center. L’hotel affascina gli ospiti per la sontuosità sapientemente abbinata alla raffinatezza dei suoi arredi.

L'hotel dispone di 750 camere spaziose e moderne, suite e appartamenti con arredi dal design di tendenza e l’atmosfera arabeggiante. Tutte le camere godono di una vista panoramica sulla marina e dispongono di aria condizionata a controllo individuale, (alcune di un balcone privato), tv LCD, lettore CD/DVD, minibar, telefono con linea esterna diretta e connessione Internet ad alta velocità. Gli appartamenti sono disponibili con due o tre stanze, per una superficie che varia dai 180 ai 240 mq. È disponibile un servizio di maggiordomo 24 ore su 24, sia per i clienti degli appartamenti sia, su richiesta, per chi soggiorna nell’hotel.

Il Grosvenor House offre un’ampia selezione di bar e ristoranti tematici. Una miscela eclettica che propone vari itinerari gastronomici che vanno dai sapori del Sud America, fino a quelli del Mediterraneo e dell'Asia. Il melange di tutto ciò è il Buddha Bar, di fama mondiale, dove un perfetto mix di musica, specialità gastronomiche e arredi crea un’atmosfera distesa in un’ambientazione dal tipico stile orientale. Al 44° piano dell’hotel, il Bar 44, che gode di una splendida vista panoramica, è a disposizione per i clienti del Grosvenor Club per ottimi drink ed una vasta selezioni di distillati e sigari.

Nel lussuoso centro benessere e SPA, un team di professionisti qualificati si prende cura degli ospiti in un’atmosfera distesa e in un ambiente moderno ed informale, utilizzando le tecnologie più avanzate e offrendo massaggi e tecniche di rilassamento per la cura del corpo. Sauna, bagno turco e Jacuzzi sono disponibili presso il Royal Cut Salon.
I clienti possono accedere gratuitamente al Beach Club di Le Royal Meridien Beach Resort and Spa, situato a pochi minuti, parte della stessa catena. Oltre alla spiaggia, è possibile usufruire della piscina, dei campi da tennis e del Centro Benessere Caracalla. Lettini e teli da mare sono ad uso gratuito ed uno shuttle bus collega più volte a giorno le due strutture.

Ottima soluzione per famiglie che intendono trascorrere un soggiorno nella comodità, in quanto il Grosvenor House dispone di appartamenti e suite che possono ospitare anche nuclei familiari con bambini al seguito.

Shangri-La Bangkok

Soggiorno Bangkok

From our archives

La struttura

Adagiato sulle rive del Chao Phraya, lo Shangri-La Bangkok si trova a soli 35 minuti dall’aeroporto internazionale di Suvarnabhumi, nei pressi del distretto finanziario e delle principali vie dello shopping, raggiungibili con lo Skytrain, la metropolitana della città. L'hotel mette a disposizione degli ospiti una barca per raggiungere il molo principale di Sathorn da cui partono le crociere sul fiume e per il mercato notturno Asiatique. L'ampia lobby dell'hotel, le camere e le suite di lusso offrono un mix di stile thailandese tradizionale e comfort moderni, e gli spaziosi balconi permettono di godere di uno sguardo che abbraccia la città.

L'hotel comprende 802 lussuose camere, distribuite in due torri adiacenti, Shangri-La Wing e Krungthep Wing. Sono arredate con tocchi tailandesi classici, tra cui finiture in seta e teak, e offrono agli ospiti ogni comfort: dall'accesso a Internet alla TV con canali satellitari e via cavo, dal mini bar al necessario per preparare caffè e tè. Tutte le camere hanno vista sul fiume o sulla città e alcune dispongono di un ampio balcone. Le camere Horizon Club consentono l'accesso ai servizi della Horizon Club Lounge, così come le Executive Suite, che offrono ampi spazi e una zona giorno separata dalla zona notte. Nell'ala Krungthep è possibile soggiornare nelle River View Room e nelle Deluxe Balcony Room, che godono di un affaccio privilegiato sul fiume Chao Phraya.

I ristoranti dello Shangri-La Hotel di Bangkok offrono una ampia gamma di proposte culinarie. È possibile scegliere fra piatti tradizionali tailandesi e piatti della cucina asiatica presso il NEXT2 Café o presso il Salathip, o lasciarsi tentare da un buffet internazionale lungo il fiume partecipando alla Horizon Cruise sulla nave da crociera privata dell’hotel. Piatti italiani e buffet internazionale sono disponibili presso il Volti, mentre lo Shang Palace serve piatti della cucina cinese. Per gustare snack leggeri e tè pomeridiano sono poi disponibili diverse lounge all'interno dell'hotel, mentre ad ogni tipo di cioccolato è dedicata la Chocolate Boutique.

CHI, l’esclusiva SPA dello Shangri-La, consente agli ospiti di recuperare il proprio equilibrio psico-fisico in un ambiente ricercato, grazie ai trattamenti benessere ispirati alla tradizione orientale.
L’hotel dispone inoltre di una palestra pienamente equipaggiata con vista sul fiume, spazio per praticare yoga e aerobica, campi da squash, campi da tennis illuminati, sauna e piscina, anche con idromassaggio.

Per chi viaggia con i figli al seguito la soluzione migliore sono le family room. L'hotel non dispone di spazi e attività espressamente dedicate ai bambini.

Mini Cambogia - Tour di 4 giorni/3 notti

Partenza da Siem Reap

Have fun

Scopri il tour

Il modo migliore per perdersi nella maestosità del meraviglioso sito archeologico di Angkor Wat e per cominciare a conoscere le tradizioni della Cambogia.


ITINERARIO: SIEM REAP – ANGKOR WAT

 

  • Visitare il complesso archeologico di Angkor, Patrimonio UNESCO
  • Ammirare la semplicità delle popolazioni che vivono in veri e propri villaggi galleggianti lungo il grande lago Tonle

  • Angkor Paradise Hotel o similare (Siem Reap)
  • Katathani Phuket Beach Resort (Phuket)

IL TOUR INCLUDE:

  • 3 Pernottamenti con trattamento di Mezza Pensione in hotel (3 prime colazioni e 3 pranzi)
  • Viaggio in Minivan con aria condizionata
  • Tour con guida parlante italiano
  • Tutti gli ingressi ai siti e ai musei previsti nel programma

IL TOUR NON INCLUDE:

  • Eventuali trasferimenti e notti pre/post tour
  • Bevande ai pasti
  • Attività opzionali, mance ed extra di carattere personale.
  • Visto di entrata in Cambogia ( per i cittadini italiani, si ottiene in aeroporto pagando una tassa di circa Usd 35, 00)
  • Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce "IL TOUR INCLUDE"

Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti.

Katathani Phuket Beach Resort

Soggiorno Phuket

From our archives

La struttura

Il Katathani Phuket Beach Resort si estende nella incontaminata baia di Kata Noi, nella parte meridionale dell'isola di Phuket. Circondato da lussureggianti giardini tropicali e di fronte ad una spiaggia paradisiaca, il resort è da sempre la scelta ideale per gli amanti della natura e per regalarsi qualche giorno di relax totale. La struttura, ben localizzata, si trova nei pressi di negozi e locali, facilmente raggiungibili per mezzo di taxi. L'albergo offre un servizio di navette gratuite messe a disposizione per raggiungere la celeberrima spiaggia di Patong.

Questo incantevole resort dispone di 513 stanze, luminose e accoglienti, distribuite in discrete costruzioni a due piani, la maggior parte delle quali vanta una bella vista mare - nell'ala Thani - e sui giardini paesaggistici - nell'ala Bhuri. Diverse le tipologie proposte, dalle camere Deluxe alle Grand Deluxe per famiglie, nell'ala Bhuri, passando per le Junior Suite e le Grand Suite nell'ala Thani. L'arredo delle stanze è curato ed elegante, in stile tailandese contemporaneo, con pavimenti in parquet e bagno con pareti in vetro. Accessoriate con tutti i più moderni comfort, tutte le camere dispongono di aria condizionata, televisore a schermo piatto con canali satellitari, mini bar, il necessario per preparare caffè e tè, cassetta di sicurezza.

L'ottima cucina offerta dai ristoranti del resort costituisce sicuramente uno dei punti di forza di questa struttura, con una ricca scelta di buffet, menù per tutti i gusti e un'ampia carta dei vini. La varietà delle proposte garantisce un'esperienza culinaria unica, che spazia dalle cene a tema proposte dal Chom Talay alle grigliate di pesce di fronte alla spiaggia del Fisherman’s Wharf, dalla cucina tailandese più raffinata del Chanadda Royal Thai Cuisine alla cucina italiana di La Scala, ai pasti leggeri del Seaside e del Seacret.
I numerosi bar, dislocati in tutto il resort, sono l'ideale per gustare drink e caffè in ogni momento della giornata o sorseggiare un cocktail tropicale ammirando il tramonto.

Ampi spazi, con un bel parco e diverse piscine, ognuna con le proprie peculiarità, circondate da lettini ed ombrelloni sono a disposizione degli ospiti. Le opzioni per il tempo libero sono numerose, dagli sport acquatici alle attività in palestra, passando per i momenti di relax garantiti dai trattamenti dedicati a benessere e bellezza della Tew Son Spa.

Per i bambini tra i 4 e i 12 anni c'è il Chang Noi Kid’s Club, che propone attività, laboratori e tanto divertimento!

Zeavola Resort

Soggiorno Phi Phi Island

From our archives

La struttura

Il termine Zeavola deriva dal nome latino delle piante Scaevola Taccada, chiamate anche, in lingua Thai, "Rak Talay" (amore per il mare), piante che riempiono i rigogliosi giardini del Resort. Lo Zeavola è un caratteristico boutique resort, situato a nord dell'Isola di Phi Phi Don, sulla tranquilla spiaggia di Laem Tong e distante appena un'ora di motoscafo da Phuket e Krabi. Nell'architerrura e nel design, questo resort ecosostenibile, riprende lo stile di un antico villaggio thai, con l'utilizzo del legno tek e di materiali locali che lo rendono perfettamente inserito nel fantastico contesto naturale.

 

Destinazione ideale per una vacanza rilassante e naturale, tutte le sistemazioni del resort sono immerse nel verde ed offrono ambienti spaziosi ed areati sullo stile delle tipiche abitazioni rurali thailandesi. Le Suite sono suddivise in Pool Villa Suite, adagiate sulla collina, con ampia vista sull'oceano, due piani e  piscina privata; Village Suite, ville da 40mq circondate dal verde, per una vacanza tranquilla ed esotica; Garden Suite, spaziose abitazioni di 60mq immerse nei lussureggianti giardini del resort, che offrono un angolo solarium appartato per prendere il sole in piena riservatezza; Beachfront Suite da 60mq, adiacenti alla spiaggia, con un ampio salone ed un giardino privato. Tutte le sistemazioni dispongono di doccia esterna, televisione con canali satellitari, lettore DVD, accesso internet WiFi, telefono con accesso diretto, frigo bar e bollitore per tè/caffè.

Due ristoranti per un tourbillon culinario di alto livello. Il Baxil, ristorante thai, propone piatti della cucina locale, accompagnati da una vasta selezione dei migliori vini da tutto il mondo, mentre il Tacada, specializzato in cucina internazionale, posizionato direttamente sulla spiaggia con un'atmosfera informale e rilassante, è il luogo ideale dove consumare snack, spuntini e specialità internazionali durante tutta la giornata. Per la sera sono previste favolose grigliate di pesce e cocktail rinfrescanti. Per chi voglia degustare le specialità culinarie nella propria suite, è disponibile 24 ore su 24 il servizio ristorante in camera.

Il centro benessere Zeavola, immerso nella foresta, è la soluzione ideale per tutti coloro che abbiano intenzione di riacquistare una forma fisica ideale, sperimentando trattamenti e terapie presi in prestito dalla tradizione fisioterapica cinese, per alleviare malesseri fisici e rilasciare lo stress accumulato nella vita quotidiana. E' possibile inoltre organizzare una vasta gamma di attività sportive e ricreative alla scoperta delle famose attrazioni naturali dell'isola di Phi Phi, quali escursioni snorkeling ad isole e calette sperdute, giri in kayak, windsurf o barca a vela, immersioni e corsi sub con personale specializzato e professionale (centro PADI). Personale di servizio multilingue, servizio di lavanderia, boutique e negozio souvenir con accesso internet ad alta velocità a disposizione dei clienti.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteCambogia e Dubai

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.