Expo 2020 Dubai Offerte
Expo 2020 Dubai Tra Dune e grattacieli
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 6 notti

Expo 2020 Dubai Tra Dune e grattacieli

Dubai

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Ho creato per voi un mix perfetto di questa strabiliante città dove l’antica tradizione riesce a convivere in modo armonioso con le continue proiezioni verso il futuro : il Media One, uno dei nostri best seller, per vivere il cuore pulsante della città, dal design dinamico e con un’atmosfera frizzante e non convenzionale che vanta una posizione strategica, tra la Media City, distretto in continua espansione, e la Marina, a soli 20 minuti da Jumeirah Beach(J.B.R.) per godere al meglio l’evento dell’anno EXPO 2020 DUBAI, e il Bab Al Shams, un lussuoso resort 5 stelle annidato tra le dune di sabbia e oasi incontaminate ai confini della città, luogo perfetto per fughe da sogno e vivere un’autentica esperienza nel deserto. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

Media One Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Expo 2020 Dubai è l'Esposizione Universale, la prima che si svolge in un Paese arabo, che dopo essere stata annullata nel 2020 per cause di forza maggiore, apre i battenti il 1°ottobre 2021 per durare fino al 31 marzo 2022. L'esperienza include il ticket di ingresso all'Expo 2020 valido per un giorno (incluso voucher per pranzo con bevande non alcoliche presso Deli 2 Go) e due esperienze imperdibili per scoprire le bellezze dell'Emirato: l'ingresso al Burj Khalifa At the Top livello 124 (orario di ingresso dalle 12.00 alle 18.00) e safari mattutino nel deserto.

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 4 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Media One Hotel

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Emirati - Dubai

Bab Al Shams Desert Resort and Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 5 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Bab Al Shams Desert Resort and Spa

Hotel: Bab Al Shams Desert Resort and Spa

Camera: Superior Room -

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Bab Al Shams Desert Resort and Spa

Hotel: Bab Al Shams Desert Resort and Spa

Camera: Superior Room -

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Media One Hotel

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Nel distretto in continua espansione di Media City a Dubai, tra Jumeirah e la Marina, sorge il Media One Hotel, struttura dal design dinamico e dall'atmosfera non convenzionale. A soli 20 minuti dal Dubai World Trade Centre, a pochi minuti dalla rinomata area di Jumeirah Beach (J.B.R.) e della Marina raggiungibile a piedi, questa struttura offre un servizio brillante ed in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.

Lo stile moderno ed intenso caratterizza tutte le sistemazioni disponibili presso il Media One. La comodità è offerta dalla presenza di una serie di elementi d'arredamento e di servizi all'avanguardia: connessione wifi, telefono di ultima generazione, televisore a schermo piatto e la docking station per iPod. La Hip Room spicca per la modernità degli arredamenti interni mentre la Hip Urban ha il suo tratto distintivo nella favolosa vista sulla città. La Vip incanta per il panorama sul golfo e in particolare su Palm Jumeirah. L'attenzione verso il design più in voga al momento emerge con forza all'interno di ogni suite: la Calm Suite e la Chill Out Suite dispongono di un'estensione tale da garantire agli ospiti tutto lo spazio necessario per rilassarsi.

Sono varie le opportunità gastronomiche offerte dal Media One Hotel: il CafeM è un luogo informale, dove organizzare incontri o semplicemente ritrovarsi per stuzzicare l’appetito; il Qwerty che offre ottime colazioni, bar e lounge insieme, nella lobby dell'hotel, offre ottimi piatti veloci e sofisticati drink; il Garden on 8, offre differenti appuntamenti per deliziare i palati di tutti i clienti, con le sperimentazioni più ardite ed innovative. Infine, il Coco on 8 a bordo piscina per serate alla moda.

Per stimolare e rinvigorire il corpo, la mente e l'anima, sono disponibili strumenti differenti tra di loro: si può infatti scegliere di lasciarsi accarezzare dalle acque fresche della piscina, dove ogni fine settimana vengono organizzate serate a tema, o di tonificare e mantenere l'aspetto fisico grazie alla palestra fornita delle più sofisticate attrezzature cardiovascolari. Inoltre, l'hotel dispone di una discoteca molto nota in città per le sue serate, la ON42 dove si esibiscono i migliori dj di Dubai. Per rilassarsi è disponibile la sauna.

Le famiglie con i bambini possono essere ospitati esclusivamente nelle suite.

Bab Al Shams Desert Resort and Spa

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Bab Al Shams "la porta del Sole", è un vero gioiello che sorge nel deserto di Dubai a solo 45 minuti dall'aeroporto internazionale. Il Bab Al Shams, elegante e lussuoso resort della catena Meydan, è costruito all'interno di una tradizionale fortezza araba con l'intento di ricreare la sontuosa atmosfera degli antichi palazzi reali. Luogo perfetto per vivere un'esperienza unica ed emozionante nel cuore del deserto di Dubai dove sole, sabbia e relax rappresentano l'essenza del comfort.

L'hotel propone sistemazioni romantiche ed eleganti in perfetto stile arabo armonizzando l'autenticità della tradizione con tutti i comfort più moderni. I servizi offerti infatti sono molteplici ed includono internet ad alta velocità, telefono con linea internazionale, tv satellitare, mini bar, macchinetta Nespresso e cassaforte. È possibile scegliere tra le camere Superior, situate al piano superiore del resort, con vista sul deserto o sul cortile interno e le Terrace Room, al paino terra con vista sul deserto, sulla piscina o sulla vasta area del Palm Grove all'interno del resort. Le Suite comprendono la categoria Junior, dove l’ospite può rilassarsi al sole nella privacy del terrazzo e le Deluxe Suite, sistemazioni perfette se si cerca un'atmosfera intima o uno spazio supplementare per la famiglia. 

 

La cucina al Bab Al Shams è considerata un'arte e un vero piacere per questo offre la possibilità di scorpire sapori di cucine e tradizioni differenti. Al Forsan, ristorante principale, propone uno squisito buffet, sia per il pranzo che per la cena, con piatti della cucina internazionale da gustare in un ambiente famigliare; Le Dune Pizzeria combina un'atmosfera sia araba sia italiana, per creare un ambiente caldo ed eccentrico, dai mobili in legno giunti dall’Italia alle lanterne tradizionali arabe. Gli amanti dell'India possono trovare soddisfazione al Masala dove è possibile assaporare la  speziata cucina indiana un sottofondo di musica tradizionale, mentre per pasti brevi e leggeri, Al Shurouq Lounge è il posto in cui il palato può concedersi un delizioso mix di stuzzichini, snack, pizza e molto altro ancora. Sono presenti 3 bar dove ci si può rilassare godendo del panorama circostante, sorseggiando cocktail o fumando un sigaro in un ambiente semplicemente fantastico come al Sarab Rooftop Bar & Lounge in un'atmosfera da mille e una notte; lo Ya Hala Bar colpisce per l'ambientazione tradizionale araba, in un mix di comfort, charme e tranquillità; il Pool Bar è l’ideale per il relax, dove le bevande possono essere assaporate intorno alla piscina e con vista panoramica del deserto.
Uno dei fiori all'occhiello del resort è sicuramente il ristorante all'esterno della struttura, il Hadheerah Desert Restaurant, dove in un'ambientazione suggestiva tra le dune del deserto che riproduce un tipico accampamento, potrete gustare piatti tipici della cucina araba con intrattenimenti musicali e danza del ventre.

 

 

Il Bab Al Shams ospita una meravigliosa Satori SPA, con stanze interne ed esterne per trattamenti eccezionali adatti a tutte le necessità, praticati da personale specializzato e di altissimo livello. Inoltre è a disposizione una palestra attrezzata, una piscina all'aperto con vista sul deserto, una piscina per bambini, la possibilità di praticare equitazione, cavalcate a dorso di cammello ed escursioni nel deserto.

Il Kids Club aperto per bambini dai 5 agli 12 anni, offre un vasto programma giornaliero di attività sotto la supervisione di un qualificato staff.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.