Expo 2020 Dubai Offerte
Dall’Expo alla Terra dei Canguri
Questa proposta

Combinata

Volo + 17 notti

Dall’Expo alla Terra dei Canguri

Dubai + Sydney

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Tour

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Solitro
Maria Solitro,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"In questa proposta ho scelto un mix davvero unico che vi lascerà senza fiato! Partiamo da Dubai, la città degli eccessi, dove ho scelto il nostro gioiellino, il Media One, situato nel cuore di Media City, a pochi minuti dalla Palma, dalla Marina e dalla Jumeirah Beach Road. L’hotel è immerso in un ambiente divertente e rilassato, da cui in una mezz’ora è possibile ritrovarsi all’interno del tanto atteso Expo-Dubai, Esposizione Universale ospitata quest’anno dagli Emirati arabi Uniti. Da Dubai inizia il tour verso l’isola più grande al mondo e il continente più piccolo: L’Australia con le sue meraviglie! Si parte da Sydney, la città più famosa con spiagge fantastiche, sole e surf, per immergersi poi nella maglia di Uluru, cuore rosso dell’Australia e avventurarsi nel Kakadu National Park e per concludere un’immersione nell’idilliaco relax di Cairns e Darwin. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

Media One Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Media One Hotel

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Tour Sydney

Orizzonti Australiani - Tour di 14 giorni -13 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 4 - 5 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Sydney

Pernottamento in volo

SYDNEY
Arrivo all'aeroporto internazionale di Sydney: Sistemazione in hotel e resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

Hotel: Travelodge Wynyard o similare

Sydney

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Sydney

SYDNEY
Dopo la colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per un indimenticabile tour panoramico della città di mezza giornata. Sydney, città cosmopolita, accogliente e sofisticata, che offre una selezione unica di raffinati ristoranti, negozi, musei, luoghi di cultura, parchi, numerosissime spiagge ed il porto più stupefacente del mondo. Si visita la storica area di The Rocks dove anticamente venivano detenuti i galeotti e oggi famosa per il market e numerosi locali e pub storici. Da qui si può ammirare il simbolo della città, l'Opera House e l' Harbour Bridge. Si percorre la Macquarie Street edifici storici, il Parlamento del Nuovo Galles del Sud e la Cattedrale di St Mary per proseguire poi verso Bondi Beach, la spiaggia più famosa di Sydney con uno splendido lungomare. Si procede verso Circular Quay, da dove si parte per la crociera della durata di tre ore. Pranzo incluso a bordo. Rientro in hotel e pernottamento. 
Note: questo tour è con guida parlante inglese ed ipod italiano incluso
 

Hotel: Travelodge Wynyard o similare

Sydney

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Sydney

SYDNEY
Giornata a disposizione per attività personali. Pernottamento in hotel.

Hotel: Travelodge Wynyard o similare

Sydney

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Volo in partenza da Sydney arrivo a Ayers Rock Australia

SYDNEY – AYERS ROCK (volo domestico)
Arrivo all'aeroporto di Ayers Rock e trasferimento collettivo in inglese in hotel. Resto della giornata a disposizione per attività personali.
Pernottamento in hotel.

Hotel: The Lost Camel o similare

Ayers Rock

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - Ayers Rock

AYERS ROCK
Colazione in hotel e mattinata libera. Nel pomeriggio, incontro con la guida in hotel per dare inizio, in lingua inglese (disponibile ipod in lingua italiana), alla visita alla base di Uluru al tramonto, Durante la visita si possono osservare numerosi luoghi sacri incrociati, le particolari caratteristiche naturali del paesaggio, le famose pitture rupestri risalenti ad epoche preistoriche dove vengono rappresentate le storie tradizionali degli aborigeni. Al termine dell'escursione si può ammirare uno degli spettacoli più suggestivi ed emozionanti di tutta l'Asutralia: il tramonto su Uluru con i colori del monolite che mutano costantemente mentre il sole scompare oltre l'orizzonte, il tutto sorseggiando un calice di vino accompagnato da canapés. Pernottamento in hotel.

Hotel: The Lost Camel o similare

Ayers Rock

Dettaglio itinerario

Giorno 10 - Volo in partenza da Ayers Rock Australia arrivo a Melbourne Volo in partenza da Melbourne arrivo a Cairns Australia

AYERS ROCK – CAIRNS (volo domestico)
Di buon mattino incontro in hotel con la guida in lingua inglese (disponibile ipod in italiano) per raggiungere Uluru. Si possono ammirare gli spettacolari colori del celebre monolite al sorgere del sole mentre si gusta una buona tazza di caffè espresso all'italiana e qualche dolce australiano. Il tour si dirige poi al mistico Kata Tjuta con le sue 36 cupole. Una serie di formazioni rocciose mozzafiato dal significato molto speciale per il popolo aborigeno. Da qui si può godere di viste panoramiche stupende della parte sud di Kata Tjuta fino ad arrivare a "Walpa Gorge" o Gola del vento. Si arriva fino al punto panoramico proprio all'interno della gola. Il sentiero segue il corso del torrente che scorre tra due enormi cupole di roccia, la più alta delle quali si eleva a 546 metri sopra il piano desertico sottostante. Rientro in hotel e trasferimento collettivo all'aeroporto di Ayers Rock per volare verso Cairns. Arrivo, sistemazione e pernottamento in hotel.

Hotel: Novotel Cairns Oasis Resort o similare

Cairns

Dettaglio itinerario

Giorno 11 - Cairns

CAIRNS - BARRIERA CORALLINA - CAIRNS
Dopo la colazione in hotel trasferimento al molo per l'imbarco per la crociera verso l' isola di Michaelmas Cay. Splendida giornata all'insegna del mare e del sole su questa piccola isola-parco nazionale abitata da migliaia di uccelli marini, con possibilità di immersioni con maschere e pinne o con particolari sommergibili, per ammirare la vita dei fondali del Reef. Si naviga a bordo di un ampio catamarano per arrivare alla Grande Barriera Corallina. Si tratta di una giornata intera di 8 ore, di cui 4 ore sulla barriera,  con a seguire visita guidata dell'isola, giro in semi-sommergibile lungo la scogliera.  Durante la giornata a bordo viene offerto il tè al mattino e nel pomeriggio, pranzo a buffet caldo e freddo, nonché l'utilizzo dell'attrezzatura per lo snorkeling. Rientro a Cairns e pernottamento in hotel.

 

Hotel: Novotel Cairns Oasis Resort o similare

Cairns

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Port Douglas

CAIRNS  - CAPE TRIBULATION (Port Douglas) (142 Km) 
Colazione in hotel e ritiro dell'auto prenotato in città. Partenza per Cape Tribulation.  Località (e promontorio) costiera incastonata fra la Foresta Pluviale di Daintree da un lato e la Grande Barriera Corallina dall'altro nel nord del Queensland. Cape Tribulation, riconosciuto come Patrimonio Unesco è un luogo magnifico ideale per gli amanti delle lunghe distese si sabbia bianca, foreste e spettacolari fondali marini. Qui è possibile fare lunghe passeggiate tra mangrovie e sentieri immersi nella foresta fino a raggiungere il famoso belvedere di Cape Tribulation Beach. Rientro in hotel e pernottamento.

Dettagli per autonoleggio:
Modello del veicolo: Compact, 5 porte Hatch, Automatica, Air (Gruppo H)  Toyota Corolla o Simile 4 adulti, 1 bambino
Bagaglio consentito: 1 grande valigia ed una piccola

Il noleggio include: chilometri illimitati. L'assicurazione con copertura dei danni al veicolo della Hertz ed ai terzi  Vehicle Registration Recovery (VRR) (Immatricolazione) Administration Recovery Tassa Governativa (bollo) Responsabilità.

Hotel: Ferntree Rainforest Lodge Hotel o similare

Queensland Regional

Dettaglio itinerario

Giorno 13 - Cairns

CAIRNS - CAPE TRIBULATION - PALM COVE - CAIRNS -(117 Km)
Colazione in hotel e partenza verso il tranquillo villaggio sul mare di Palm Cove, porta d'ingresso alle principali attrazioni del patrimonio del Far North Queensland. La cittadina si trova a circa 30 minuti a nord di Cairns. Giornata a disposizione. Rientro e pernottamento in hotel.

Hotel: Novotel Cairns Oasis Resort o similare

Cairns

Dettaglio itinerario

Giorno 14 - Volo in partenza da Cairns Australia arrivo a Darwin

CAIRNS - DARWIN (volo domestico)
Colazione in hotel e restituzione della macchina in affitto all'aeroporto di Cairns. Partenza per Darwin con volo domestico. Ritiro dell'auto prenotata e resto della giornata a disposizione per attività personali. Sistemazione e pernottamento in hotel.

DETTAGLIO AUTONOLEGGIO
Modello del veicolo: Compact, 5 porte Hatch, Automatica, Air (Gruppo H)  Toyota Corolla o Simile  4 adulti, 1 bambino
1 grande valigia ed una piccola Aria Condizionata Automatica Dual Airbags
Il noleggio include: Km. Illimitati. L'assicurazione comprende la copertura dei danni al veicolo della Hertz ed ai terzi  Vehicle Registration Recovery (VRR) (Immatricolazione) Administration Recovery Tassa Governativa (bollo) Responsabilità.
Arrivo a Darwin e pernottamento presso l'hotel prenotato.

Hotel: Vibe Hotel Darwin Waterfront o similare

Darwin

Dettaglio itinerario

Giorno 15 - Kakadu National Park

DARWIN – KAKADU NATIONAL PARK (304Km)
Colazione in hotel e partenza verso il Kakadu National Park, sito patrimonio dell'Umanità. Si percorre la Arnhem Highway, l'autostrada che collega Darwin al Kakadu N.P che offre splendidi panorami e attraversa le terre tradizionali di numerosi popoli e gruppi linguistici aborigeni fino al Kakadu. Situato a 157km a est di Darwin, questo parco copre 20.000 km² con paesaggi unici, con oltre circa 2000 specie di piante e una fauna selvatica che comprende coccodrilli di acqua salata, tartarughe a dorso piatto e uccelli. Visita del Centro culturale Warradjan per ammirare le mostre informative che illustrano le tradizioni del popolo aborigeno a Kakadu. Arrivo in hotel e pernottamento.

Hotel: Cooinda Lodge Kakadu o similare

Kakadu National Park

Dettaglio itinerario

Giorno 16 - Kakadu National Park

KAKADU NATIONAL PARK
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione. Nel pomeriggio (16.00) incontro con la guida in inglese nel meeting point vicino all'hotel. Arrivo in circa 20 minuti al molo per la partenza della crociera Yellow Water Cruises (partenza alle 16.30) una delle esperienze da non perdere quando si visita il Kakadu N.P. Situato alla fine del Jim Jim Creek, Yellow Water fa parte del sistema del South Alligator River, sistema fluviale unico nel suo genere e costituito da vasti canali fluviali, paludi e vaste pianure alluvionali. La crociera dura circa due ora al termine rientro in hotel. Pernottamento.  

 

 

Hotel: Cooinda Lodge Kakadu o similare

Kakadu National Park

Dettaglio itinerario

Giorno 17 - Volo in partenza da Darwin arrivo a Brisbane Volo in partenza da Brisbane

KAKADU NATIONAL PARK – DARWIN  (304 Km)
Partenza dal Kakadu fino all'hotel di Darwin. Giornata a disposizione e pernottamento.

Hotel: Vibe Hotel Darwin Waterfront o similare

Darwin

Dettaglio itinerario

Giorno 18 - arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

DARWIN
Partenza dall’hotel fino all'aeroporto di Darwin. Riconsegna dell' auto in aeroporto e fino dei servizi.

Dettaglio itinerario

Media One Hotel

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Nel distretto in continua espansione di Media City a Dubai, tra Jumeirah e la Marina, sorge il Media One Hotel, struttura dal design dinamico e dall'atmosfera non convenzionale. A soli 20 minuti dal Dubai World Trade Centre, a pochi minuti dalla rinomata area di Jumeirah Beach (J.B.R.) e della Marina raggiungibile a piedi, questa struttura offre un servizio brillante ed in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.

Lo stile moderno ed intenso caratterizza tutte le sistemazioni disponibili presso il Media One. La comodità è offerta dalla presenza di una serie di elementi d'arredamento e di servizi all'avanguardia: connessione wifi, telefono di ultima generazione, televisore a schermo piatto e la docking station per iPod. La Hip Room spicca per la modernità degli arredamenti interni mentre la Hip Urban ha il suo tratto distintivo nella favolosa vista sulla città. La Vip incanta per il panorama sul golfo e in particolare su Palm Jumeirah. L'attenzione verso il design più in voga al momento emerge con forza all'interno di ogni suite: la Calm Suite e la Chill Out Suite dispongono di un'estensione tale da garantire agli ospiti tutto lo spazio necessario per rilassarsi.

Sono varie le opportunità gastronomiche offerte dal Media One Hotel: il CafeM è un luogo informale, dove organizzare incontri o semplicemente ritrovarsi per stuzzicare l’appetito; il Qwerty che offre ottime colazioni, bar e lounge insieme, nella lobby dell'hotel, offre ottimi piatti veloci e sofisticati drink; il Garden on 8, offre differenti appuntamenti per deliziare i palati di tutti i clienti, con le sperimentazioni più ardite ed innovative. Infine, il Coco on 8 a bordo piscina per serate alla moda.

Per stimolare e rinvigorire il corpo, la mente e l'anima, sono disponibili strumenti differenti tra di loro: si può infatti scegliere di lasciarsi accarezzare dalle acque fresche della piscina, dove ogni fine settimana vengono organizzate serate a tema, o di tonificare e mantenere l'aspetto fisico grazie alla palestra fornita delle più sofisticate attrezzature cardiovascolari. Inoltre, l'hotel dispone di una discoteca molto nota in città per le sue serate, la ON42 dove si esibiscono i migliori dj di Dubai. Per rilassarsi è disponibile la sauna.

Le famiglie con i bambini possono essere ospitati esclusivamente nelle suite.

Orizzonti Australiani - Tour di 14 giorni -13 notti

Partenza da Sydney

Have fun

Scopri il tour

Un tour in libertà (con solo alcune escursioni collettive prenotate) per cominciare a conoscere la straordinaria terra australiana partendo dalla frizzante Sydney, scoprendo la magia di Uluru, avventurandosi nella foresta del parco nazionale di Kakadu con le sue cascate e animali fino a giungere a Cairns e a Darwin, capitale del Territorio del Nord. Un itinerario classico per conoscere questa meravigliosa terra, l'Australia. Un tour da una volta nella vita! 

ITINERARIO: SYDNEY – AYERS ROCK – CAIRNS – CAPE TRIBULATION – PALM COVE – DARWIN – KAKADU – DARWIN

  • Visitare la Sydney Opera House
  • Ammirare il sole sorgere e tramontare dal Sydney Harbour Bridge, salendo verso la cima, a 134 metri sul livello del mare
  • Vivere la cultura aborigena, le avventure nel deserto e i colori cangianti di Uluru al tramonto e all'alba
  • Pernottare nella foresta pluviale più antica del mondo 
  • Fare snorkeling ed immersioni tra i coloratissimi pesci e coralli e tartarughe
  • Nuotare sotto le imponenti cascate di Kakadu

  • Travelodge Wynyard o similare (Sydney)
  • The Lost Camel o similare (Ayers Rock)
  • Novotel Cairns Oasis Resort o similare (Cairns)
  • Ferntree Rainforest Lodge Hotel o similare (Queensland Regional)
  • Vibe Hotel Darwin Waterfront o similare (Darwin)
  • Cooinda Lodge Kakadu o similare (Kakadu National Park)

IL TOUR INCLUDE:

  • 13 pernottamenti in hotel nella categoria prescelta con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Visite ed escursioni con assistenza di guide locali parlanti italiano o audio guida in lingua italiana o come meglio specificato nel programma
  • Biglietto d'ingresso all'Uluru National Park
  • Noleggio per 8 giorni dell'autovettura gruppo H inclusivo assicurazione “Max Cover”
  • Escursione a Michaelmas Cay 
  • Tasse di soggiorno


Il TOUR NON INCLUDE

  • Escursioni facoltative
  • Pasti, bevande, Mance, spese di natura personale, extra in hotel
  • Eventuali supplementi di alta stagione, eventi e festività nazionali
  • Quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio e alla voce “Il Tour include”


NB:
Tutto o parte dell'itinerario sarà condiviso con altri partecipanti provenienti dall'Italia.
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti. Durante i periodi di alta stagione e/o festività/eventi le visite ed escursioni potrebbero subire modifiche operative. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
Ogni attività nel deserto (in particolare le cene) è legata alle condizioni atmosferiche, in caso di condizioni avverse potrebbe essere annullata anche all'ultimo momento e senza preavviso.  


 

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteAustralia e Dubai

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.