Expo 2020 Dubai Offerte
Expo 2020 Dubai in una moderna favola araba
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 5 notti

Expo 2020 Dubai in una moderna favola araba

Abu Dhabi + Dubai

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Una splendida posizione su una spiaggia privata lungo la Corniche di Abu Dhabi che si affaccia sullo splendido punto di riferimento degli Emirati Arabi Uniti, il Palazzo Presidenziale, è solo uno dei punti salienti del Bab Al Qasr. Dopo la visita all'Expo 2020 Dubai, ho pensato di farti immergere in un luogo magico dove l’architettura imponente e gli interni arabeggianti completano il magnifico ambiente dove regnano il lusso e i comfort contemporanei."

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

Bab Al Qasr
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Abu Dhabi

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Bab Al Qasr

Camera: Superior Room -

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 5 - Emirati - Abu Dhabi Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Bab Al Qasr

Hotel: Bab Al Qasr

Camera: Superior Room -

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Volo in partenza da Abu Dhabi arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Bab Al Qasr

Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

From our archives

La struttura

Con un'architettura in stile arabeggiante, Bab Al Qasr è un hotel ricco di fascino e d'atmosfera grazie all'armonioso incontro tra stile tradizionale e comfort contemporanei, tra autentica ospitalità araba ed eleganza moderna. La posizione sulla Corniche Road, la via delle spiagge e una delle zone più belle della città, a pochi metri dall’iconico Emirates Palace e a 10 minuti a piedi dal Palazzo Presidenziale, rende questo hotel ideale per muoversi comodamente nella sorprendente capitale degli Emirati e per scoprire le sue attrazioni, sempre più numerose. L’aeroporto Internazionale di Abu Dhabi si trova a circa 25 minuti di distanza.

Le oltre 400 sistemazioni suddivise in 298 camere e 114 suite, offrono spazi, comfort e servizi di alta qualità. Gli arredi eleganti in stile contemporaneo con tocchi marocchini, le ampie finestre con vista sul mare o sulla città, i toni caldi dei tessuti pregiati ispirati alla cultura locale, rendono il soggiorno piacevole e particolarmente rilassante. Tutte le sistemazioni, dalle classiche Superior fino alle Club (che includono l’accesso a tutti i servizi del Club Lounge), cosi come tutte le tipologie di Suite, dispongono di eleganti bagni in marmo con vasca e doccia separate e grandi e soffici letti, aria condizionata, servizio in camera 24 ore, WiFi gratuito.

La proposta gastronomica del Bab Al Qasr è varia e di qualità, a partire dal ristorante principale, l’Artisan Kitchen, che presenta ricchi buffet con piatti internazionali a colazione, pranzo e cena. Il ristorante Rosemary è specializzato in cucina mediterranea e in sapori mediorientali, mentre il Fresh Basil propone gusti da tutto il mondo, oltre a dolci e pane fatti in casa. Per il dopo cena o per piacevoli e rinfrescanti momenti di relax, il Bab Al Qasr propone ottimi cocktail da sorseggiare ascoltando musica dal vivo al Rosé Lounge Bar; per il pomeriggio, nulla di meglio di una tazza di caffè o tè marocchino, accompagnati da pasticcini e biscotti fatti in casa al Morjana Lounge, nella magnifica hall dell’hotel, o freschi succhi di frutta da ordinare mentre si sta comodamente rilassati in piscina al Loop, il pool bar dell’hotel.

L’Ayana Spa, lussuoso santuario di benessere, è il luogo perfetto per rilassarsi e ritrovare le forze. L’hotel offre una piscina a sfioro di 40 metri e una spiaggia privata con servizio di lettini e ombrelloni. Infine al quinto piano, con vista mozzafiato sul magnifico Palazzo Presidenziale, si trova il centro fitness, equipaggiato con le più moderne attrezzature.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Abu Dhabi

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.