Expo 2020 Dubai Offerte
Tra Expo 2020 Dubai e relax nel cuore di Abu Dhabi
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 5 notti

Tra Expo 2020 Dubai e relax nel cuore di Abu Dhabi

Abu Dhabi + Dubai

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Dopo una visita all’Expo 2020 Dubai, vi porterò ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi e città straordinaria dove nulla si ferma mai. Ho scelto il Khalidiya Palace, un resort di charme situato nel cuore di Abu Dhabi tra le acque turchesi del Golfo Persico, vicino all’imponente Palazzo Presidenziale, offre assoluto relax con un servizio di prima classe. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

Khalidiya Palace Rayhaan by Rotana
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Abu Dhabi

Hotel: Khalidiya Palace Rayhaan by Rotana

Camera: Classic with Balcony

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 5 - Emirati - Abu Dhabi Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Khalidiya Palace Rayhaan by Rotana

Hotel: Khalidiya Palace Rayhaan by Rotana

Camera: Classic with Balcony

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Emirati - Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Khalidiya Palace Rayhaan by Rotana

Camera: Classic with Balcony

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Volo in partenza da Abu Dhabi arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Khalidiya Palace Rayhaan by Rotana

Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

From our archives

La struttura

Il resort è situato nel cuore di Abu Dhabi ed offre alcuni tra i migliori scorci del Golfo Arabo oltre ad una spiaggia privata di 200 m. A trenta minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi, la struttura si avvale di una posizione davvero ottimale per chi ama fare shopping, forte della vicinanza con diversi centri commerciali della capitale.

In tutte le 443 sistemazioni (camere, suite e family) l'arredamento moderno si lega allo stile arabo contemporaneo: le Classic e le Premium Room sono molto ampie, alcune dispongono di balcone e tutte offrono una splendida vista sul Golfo o sul Palazzo Presidenziale. Le suite (Classic, Premium o Khalidiya Two Bedroom con o sena balcone) si caratterizzano per i grandi spazi che offrono, per la sala da pranzo separata dall'area notte e, in alcuni casi per l'angolo cottura ben accessoriato. All'interno delle stanze è possibile trovare tutti gli strumenti necessari per gustare un buon tè o un caffè. Inoltre, è disponibile la connessione a banda larga oltre, TV e tutte le attrezzature necessarie per un indimenticabile soggiorno nell'Emirato.

Il Kamoon Restaurant offre la possibilità di gustare piatti tradizionali della cucina araba in un ambiente molto amichevole e informale dove i clienti hanno la possibilità di scegliere se pranzare nella sala (molto confortevole) oppure all'aperto sulla terrazza, con una spettacolare vista sul mare. Per gustare prodotti genuini c’è l'Horizon, uno splendido ristorante in stile contemporaneo ed elegante. Da non perdere è il Brunch del venerdì, che offre una vasta gamma di specialità della cucina locale ed internazionale. Due sono i bar dove ci si può rilassare: The Sunset, situato sulla piscina superiore, luogo ideale per sorseggiare cocktail, gustando una tapas mentre ci si incanta osservando il panorama mozzafiato; il Lounge, perfetto per gustare un tè o un caffè, stando comodamente seduti e godendosi la piacevole vista.

Oltre ai 200 metri di spiaggia privata che si snoda lungo tutta la laguna, la struttura offre una miriade di possibilità per divertirsi e mantenersi in forma. Si parte da una delle più grandi piscine riscaldate esterne dell'Emirato, passando per i numerosi impianti sportivi tra cui una palestra, due campi da squash e due da tennis, per finire concedendosi su un totale relax in sauna. Infine, tra le mille attività offerte dal resort, sono particolarmente consigliabili le imperdibili escursioni sia nel deserto sia in mare aperto. Il resort non server bevande alcoliche.

Sono disponibili aree dedicate ai piccoli ospiti e una piscina dove possono divertirsi senza freni.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Abu Dhabi

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.