Expo 2020 Dubai Offerte
Dubai Expo in stile fiabesco all'Emirates Palace
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 5 notti

Dubai Expo in stile fiabesco all'Emirates Palace

Abu Dhabi + Dubai

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Dopo un’imperdibile visita al Dubai Expo 2020, ho pensato di farvi soggiornare in un Resort magico e fiabesco come l’Emirates Palace. Situato in una baia naturale abbagliante, questo Resort sfarzoso è la destinazione perfetta per vivere un soggiorno indimenticabile! Con i suoi splendidi interni arabi e il leggendario servizio a cinque stelle, l’hotel porta una nuova esperienza di lusso nel cuore di Abu Dhabi. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

Emirates Palace Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Abu Dhabi

Hotel: Emirates Palace Hotel

Camera: Coral Room -

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 5 - Emirati - Abu Dhabi Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Emirates Palace Hotel

Hotel: Emirates Palace Hotel

Camera: Coral Room -

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Emirati - Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Emirates Palace Hotel

Camera: Coral Room -

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Volo in partenza da Abu Dhabi arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Emirates Palace Hotel

Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

From our archives

La struttura

Immaginando la reggia di Versailles e rivisitandone lo stile, probabilmente l'immagine che ne scaturisce è molto simile a questa meravigliosa e imponente struttura, nella quale marmi originali di Carrara, oro zecchino, tessuti pregiati, complementi d'arredo di altissima qualità rendono il soggiorno indimenticabile. Guardare questo hotel di sera, completamente illuminato, rende l'idea della sua magnificenza ed è un'immagine senza dubbio mozzafiato! La struttura del gruppo Mandarin Oriental è posizionata in una delle zone centrali della città, vicino al Business & Shopping Centre, sul lungomare di Abu Dhabi.

Diverse le tipologie di sistemazione: le Grand Room (Coral, Pearl and Diamond), caratterizzate da balconi con vista sugli esotici giardini, sull'area della piscina e sul golfo Arabico; le Khaleej Suite e le Khaleej Deluxe Suite, le Royal Khaleej Suite e le diverse Palace Suite offrono grandi spazi, ampio salone, due o più camere da letto e un lusso che assicura un'esperienza indimenticabile. Le sistemazioni, arredate con attenzione ai minimi dettagli, sono dotate di soluzioni multimediali e di connettività all'avanguardia. Tra le dotazioni è incluso l’accesso a internet WiFi, minibar, cassaforte per computer portatile e per le Suite è previsto il servizio di maggiordomo.

L'hotel propone molteplici opzioni per un vero e proprio viaggio gastronomico. Il ristorante Martabaan by Hemant Oberoi accoglie gli amanti della cucina indiana più raffinata mentre il The Lebanese è specializzato in pietanze tipiche della cucina libanese. L'Hakkasan consente poi di assaporare i piatti della tradizione cinese e La Vendome propone cucina italiana, francese e mediorientale. Per i pasti in riva al mare ci sono il BBQ Al Qasr, i pasti leggeri del Cascades e gli aperitivi del Breeze Lounge. Le Cafè, invece, è un tipico locale in stile viennese, una vera e propria pasticceria-caffetteria di lusso.

Presso la Emirates Palace Spa Abu Dhabi è possibile sfuggire allo scorrere del tempo e coccolarsi con terapie e trattamenti personalizzati. L'Emirates Palace offre una grandissima piscina e altre due piscine scenografiche che avvolgono le due ali dell'hotel, una spiaggia di oltre un chilometro, una attrezzatissima palestra e l'assistenza specializzata di istruttori, oltre a un centro benessere.

Il Kid's Club è un luogo sicuro e felice per i bambini dai 5 ai 12 anni, che come giovani principi e principesse vengono intrattenuti con giochi, sport e attività di ogni tipo.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Abu Dhabi

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.