Expo 2020 Dubai Offerte
Da Expo alla raffinata Abu Dhabi tra relax e shopping di lusso
Questa proposta

Combinata

Volo + 7 notti

Da Expo alla raffinata Abu Dhabi tra relax e shopping di lusso

Dubai + Abu Dhabi

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Un itinerario ricco di sensazioni, tra fascino e mistero, nella perla del Medio Oriente, gli Emirati Arabi. Ho creato una proposta che offre un mix perfetto per visitare lo straordinario Expo 2020 Dubai e rilassarsi nelle spiagge più belle e rinomate dell’Emirato, con una vacanza a 5 stelle tra Il Royal Meridien Beach di Dubai, città del futuro, dello shopping e del lusso e il St. Regis Abu Dhabi, la capitale degli Emirati , chic e raffinata, ricca di storia e cultura. Un viaggio per vivere una vacanza da sogno!"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

Le Royal Meridien Beach Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Abu Dhabi

Hotel: Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Camera: Super Deluxe Land View Main Building

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 4 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Hotel: Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Camera: Super Deluxe Land View Main Building

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Emirati - Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo Expo 2020 Dubai, è valido per trenta giorni dal momento della prima entrata nel sito e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1°ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Camera: Super Deluxe Land View Main Building

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

The St. Regis Abu Dhabi
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 5 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura The St. Regis Abu Dhabi

Hotel: The St. Regis Abu Dhabi

Camera: Superior

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorni 6 - 7 - Emirati - Abu Dhabi Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura The St. Regis Abu Dhabi

Hotel: The St. Regis Abu Dhabi

Camera: Superior

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Volo in partenza da Abu Dhabi arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Tra le punte di diamante degli hotel della catena Marriott-Starwood, questo meraviglioso resort immerso in un vasto e rigoglioso giardino è situato lungo le sabbie dorate della famosa spiaggia di Jumeirah e offre una splendida spiaggia privata completamente attrezzata. Una navetta gratuita è a disposizione degli ospiti per condurli al famoso Mall of Emirates (tre volte al giorno) e al Grosvenor House situato presso la Marina di Dubai (ogni 15 minuti).

Il resort offre ben 504 sistemazioni tra camere e suite. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, Tv satellitare, connessione wifi, minibar, servizio in camera 24 ore al giorno. La maggior parte delle camere dispone di balcone privato. I clienti possono optare per le Superior Room raffinate e confortevoli, le Deluxe Room splendidamente arredate e dalle tonalità chiare del verde pastello (con vista mare) e le Royal Club, progettate per infondere una sensazione di tranquillità. Queste ultime si affacciano sul mare e comprendono il servizio di maggiordomo. Tra le suite, si possono scegliere le Deluxe Suite (74 mq) finemente arredate e le regali Royal Suite: 167 mq di lusso e comfort oltre ogni aspettativa, uniti ad una vista impareggiabile sul Golfo. Le Royal Club e le Royal Club Suite prevedono l’accesso a tutti i benefit del Club Lounge.

Le Royal Meridien Beach Resort & Spa offre una vastissima scelta, che comprende ristoranti di lusso per spaziare dalla cucina italiana a quella messicana del pluripremiato Maya Modern Mexican Kitchen + Lounge, impreziosito dall’ottima cucina dello chef Richard Sandoval. La prima colazione e la mezza pensione si consumano nel ristorante principale Brasserie. A disposizione c’è anche un bar/lounge dove gustare ottimi cocktail. Ogni sera è previsto intrattenimento con musica dal vivo.

Il complesso Caracalla, dove i fasti dell’antica Roma si fondono con i lussuosi trattamenti del XXI secolo, è considerato tra le SPA più complete ed esclusive. Si sviluppa su tre livelli e dispone di una grande palestra con vista sui giardini, un'area per l’aerobica, sei stanze per massaggi, trattamenti per il corpo e idroterapia, due piscine con temperatura regolabile, sauna, bagno turco e jacuzzi. All'interno del resort sono inoltre presenti quattro campi da tennis con illuminazione notturna. È possibile praticare gratuitamente windsurf, canoa e kayak. A pagamento vengono organizzate escursioni in barca e pesca d’altura. Per gli amanti del green, l'hotel è situato a soli pochi minuti dal famosissimo Emirates Golf Club.

La struttura prevede più aree dedicate ai bambini ed un Kids club, The Family Club, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Servizio baby-sitting a pagamento, disponibile su richiesta.

The St. Regis Abu Dhabi

Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

From our archives

La struttura

Situato nel cuore di Abu Dhabi, l’hotel è un capolavoro architettonico in cui raffinatezza e modernità si fondono con la cura e la professionalità di un servizio senza pari, firmato St. Regis. I colori caldi e intensi, i marmi, i parquet intarsiati, i lampadari sfavillanti e i soffitti alti hanno reso questo hotel un punto di riferimento per stile ed eleganza. Affacciato sulla splendida spiaggia di sabbia bianca, il St. Regis vanta un’ottima posizione, tranquilla e vicina al centro, trovandosi sulla famosa Corniche Road, meta per lo shopping e la vita notturna a pochi passi dal quartiere degli affari.

Il St. Regis Abu Dhabi dispone di 228 camere e 55 suite, tutte spaziose, accoglienti, luminose ed eleganti, con splendide viste sul mare o sulla città, dotate di lussuosi bagni con grandi vasche e doccia a pioggia, televisori a schermo piatto, iPod station, connessione a internet e l'assistenza di un maggiordomo disponibile 24h al giorno. Tra le tipologie di camere si trovano le Superior e le Superior Sea View. Le suite sono varie: le Junior Suite; le St. Regis Suites, con pavimenti in marmo e vista sul mare; le Grand Deluxe Suite luminose e fastose; le Al Mushref Suites, lussuose con una grande sala da pranzo e cucina attrezzata; la Al Manhal Suite, esclusiva, lampadari sfavillanti e marmi di Carrara oltre ad uno schermo Tv 3D a 55 pollici con home theatre; la Al Hosen Suite, situata al 49° piano con una spettacolare vista, sala per trattamenti SPA e massaggi. Infine c'è la suite per eccellenza, la Abu Dhabi Suite, unica per splendore e magnificenza in tutta Abu Dhabi: situata lungo il ponte che collega le due torri che compongono l'hotel, oltre che per gli spazi incredibili e gli arredi lussuosi e opulenti, si distingue per la vista a 360 gradi sul Golfo e la città, la sala massaggi con sauna e Jacuzzi, lo spazio dedicato al cinema per cinque ospiti, la palestra privata e servizi senza pari.

L’offerta gastronomica è assolutamente eccellente per la qualità dei prodotti e per gli ambienti raffinati e suggestivi: se The Terrace on the Corniche serve cucina internazionale e il Catch è specializzato in pesce, Villa Toscana è un angolo d’Italia ad Abu Dhabi, nel quale l’atmosfera e la cucina regalano viaggi culinari tra i piatti ricchi di Toscana, Umbria ed Emilia-Romagna. In un caratteristico edificio di legno bianco, il Cabana Bar and Grill serve deliziosi antipasti, dolci e bevande in un salotto all'aperto con vista mozzafiato sulla spiaggia; The St. Regis Bar offre una vasta gamma di cocktail e piccoli snack; il Crystal Lounge è il luogo perfetto per un’atmosfera da champagne-lounge; l’Azura, offre relax su una terrazza panoramica da cui apprezzare il tramonto sul Golfo Persico.

La Rémede Spa, di oltre 3.200 mq, con affaccio diretto sulla celebre Corniche e sul Golfo Persico, dispone di 11 sale con splendida vista mare. Sono poi a disposizione delle sale fitness con attrezzature moderne e un grande salone di bellezza. Oltre alle cinque piscine, sulla spiaggia, il Nation Riviera Beach Club offre spazi dedicati al relax e la possibilità di praticare pallavolo, calcio, rugby, frisbee, bocce e sport acquatici come kayak, vela, paddle boarding, pesca, sci nautico e wakeboard.

Il simpatico e divertente Treasure Island Children's Club, realizzato come una nave pirata, accoglie tutti i bambini tra i 4 e i 10 anni con giochi e attività.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Abu Dhabi

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.