Expo 2020 Dubai Offerte
Tra Expo 2020 Dubai e relax per tutta la famiglia
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 5 notti

Tra Expo 2020 Dubai e relax per tutta la famiglia

Ras Al Khaimah + Dubai

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Un itinerario adatto a tutta la famiglia, tra relax sulla spiaggia e divertimento all'Expo 2020 Dubai. Atterriamo su Dubai e ci spostiamo nell’emirato più settentrionale, Ras Al Khaimah che offre una vasta gamma di alternative, con i suoi chilometri di spiagge, il mare turchese, gli imponenti monti Hajjar e le magiche dune di sabbia del deserto. Ho scelto per voi il Double Tree Marjan Island, la prima isola artificiale costruita a Ras Al Khaimah, che offre 650metri di spiaggia privata, deliziose ville con una meravigliosa vista sul Mar Arabico. Un luogo ideale per trascorrere una vacanza in totale relax, tra storia e tradizione e splendido mare. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Ras Al Khaimah

DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Hotel: DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island

Camera: Guest Room -

Emirati - Ras Al Khaimah

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 5 - Emirati - Ras Al Khaimah Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island

Hotel: DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island

Camera: Guest Room -

Emirati - Ras Al Khaimah

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Emirati - Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island

Camera: Guest Room -

Emirati - Ras Al Khaimah

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island

Soggiorno Emirati - Ras Al Khaimah

From our archives

La struttura

Situato sull'Isola di Marjan, la prima isola artificiale costruita a Ras Al Khaimah, il DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island offre 650 m di spiaggia privata di soffice sabbia bianca, deliziose ville con balcone e una meravigliosa vista sul Mar Arabico. Questo hotel è una meta ideale per scoprire questo piccolo Emirato, affacciato sul Golfo Persico a solo 45 minuti dal Dubai International Airport, un mix di paesaggi differenti che passano da lunghe spiagge di sabbia dorata, splendidi fondali marini a sinuose dune, alte palme da datteri e grandi montagne (qui si trova il Jebel Jais, la montagna più alta degli Emirati Arabi Uniti). L'hotel inoltre si trova comodamente situato nella vivace zona di Al Hamra nei pressi dell’area shopping e intrattenimento di Marjan Island e Al Hamra Mall. 

Le oltre 720 camere dell'hotel sono curate in ogni piccolo dettaglio e dispongono tutte di balcone o terrazzo con vista sul giardino, sulla piscina o sul Golfo. Sia le camere più semplici, di 32 mq, che le suite le cui dimensioni variano da 49 mq a 68 mq, sono arredate con uno stile contemporaneo e dispongono di TV a 42 pollici e ampi bagni. Le Suite, tutte con vista mare, dispongono di bagno con vasca in un'area separata e accessori per la preparazione del tè e caffè. Per chi lo desiderasse è possibile prenotare le Suite più ampie con un angolo cottura molto ben accessoriato. In tutte le sistemazioni è garantito l'accesso Wi-Fi gratuito. 

La scelta gastronomica al DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island è molto vasta: tredici locali tra ristoranti e bar tra cui Al Marjan, ristorante all-day dining, diversi ristoranti tematici, di cui uno dedicato alla cucina araba e turca, uno che propone i tipici sapori asiatici e un altro che propone piatti della cultura europea e italiana. Il rooftop bar al 9° piano offre una momento di puro relax ammirando il golfo mentre si fuma la classica shisha o si gusta uno snack dal sapore mediorientale. Per serate più divertenti, l'hotel propone il Xclusiv Night Club, dall'atmosfera frizzante con dj locale.

 

L'hotel offre una 650 metri di spiaggia privata dalla soffice sabbia bianca dove fare lunghe passeggiate, 7 piscine di cui una al coperto, fitness center attrezzato con il top della linea Technogym e una bellissima Jouri Rose Spa con sette sale trattamenti, sauna e idromassaggio, luogo ideale per liberare lo stress della vita quotidiana e raggiungere uno stato di tranquillità emotiva e benessere fisico.

 

Il resort dispone anche di un kids club con parete per arrampicata, zona giochi, un’area esterna con scivoli e un parco acquatico per il divertimento di tutta la famiglia.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Ras Al Khaimah

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.