Expo 2020 Dubai Offerte
All’Insegna del Lusso tra Expo e Australia
Questa proposta

Combinata

Volo + 15 notti

All’Insegna del Lusso tra Expo e Australia

Dubai + Sydney + Hamilton Island

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco
Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Sistemazioni alberghiere

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Solitro
Maria Solitro,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Questo pacchetto ti da la possibilità di vivere un’esperienza all’insegna del lusso! Soggiornando nelle eleganti torri del Grosvenor House, potrai vivere un viaggio indimenticabile e irripetibile visitando l’Expo 2020 Dubai, con i suoi 3 grandi distretti tematici. Proseguire poi verso Sydney e soggiornando presso lo Shangri-La Hotel, immerso nello storico Rocks Districs con le sue spettacolari viste panoramiche sull’ Opera House e Harbour Bridge, risulta essere un elegante santuario sopra una caratteristica città portuale. Concluderai il viaggio rilassandoti sulle bianche spiagge, scoprendo i meravigliosi fondali e le acque cristalline che fronteggiano lo straordinario Hamilton Island Beach Club, un’oasi per soli adulti, circondato da divertimento e tranquillità. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

Grosvenor House Dubai
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Grosvenor House Dubai

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Grosvenor House Dubai

Hotel: Grosvenor House Dubai

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Sydney

Shangri-La Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 4 - 5 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Sydney

Pernottamento in volo

Hotel: Shangri-La Hotel

Camera: Deluxe Darling Harbour 1 King -

Sydney

Dettaglio itinerario

Giorni 6 - 9 - Sydney Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura Shangri-La Hotel

Hotel: Shangri-La Hotel

Camera: Deluxe Darling Harbour 1 King -

Sydney

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Hamilton Island

Beach Club Hamilton Island
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 10 - Volo in partenza da Sydney arrivo a Hamilton Island

Hotel: Beach Club Hamilton Island

Camera: Beach Club -

Hamilton Island

Dettaglio itinerario

Giorni 11 - 15 - Hamilton Island Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Beach Club Hamilton Island

Hotel: Beach Club Hamilton Island

Camera: Beach Club -

Hamilton Island

Dettaglio itinerario

Giorni 16 - 17 - Volo in partenza da Hamilton Island arrivo a Sydney Volo in partenza da Sydney arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Grosvenor House Dubai

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

ll Grosvenor House è incastonato tra Jumeirah Beach e la prestigiosa Dubai Marina. Considerato uno dei più eleganti e futuristici hotel di Jumeirah, è situato a circa 30 minuti dall'aeroporto Internazionale e a circa 20 minuti dal centro città, dal distretto finanziario e dalla zona dei maggiori shopping center. L’hotel affascina gli ospiti per la sontuosità sapientemente abbinata alla raffinatezza dei suoi arredi.

L'hotel dispone di 750 camere spaziose e moderne, suite e appartamenti con arredi dal design di tendenza e l’atmosfera arabeggiante. Tutte le camere godono di una vista panoramica sulla marina e dispongono di aria condizionata a controllo individuale, (alcune di un balcone privato), tv LCD, lettore CD/DVD, minibar, telefono con linea esterna diretta e connessione Internet ad alta velocità. Gli appartamenti sono disponibili con due o tre stanze, per una superficie che varia dai 180 ai 240 mq. È disponibile un servizio di maggiordomo 24 ore su 24, sia per i clienti degli appartamenti sia, su richiesta, per chi soggiorna nell’hotel.

Il Grosvenor House offre un’ampia selezione di bar e ristoranti tematici. Una miscela eclettica che propone vari itinerari gastronomici che vanno dai sapori del Sud America, fino a quelli del Mediterraneo e dell'Asia. Il melange di tutto ciò è il Buddha Bar, di fama mondiale, dove un perfetto mix di musica, specialità gastronomiche e arredi crea un’atmosfera distesa in un’ambientazione dal tipico stile orientale. Al 44° piano dell’hotel, il Bar 44, che gode di una splendida vista panoramica, è a disposizione per i clienti del Grosvenor Club per ottimi drink ed una vasta selezioni di distillati e sigari.

Nel lussuoso centro benessere e SPA, un team di professionisti qualificati si prende cura degli ospiti in un’atmosfera distesa e in un ambiente moderno ed informale, utilizzando le tecnologie più avanzate e offrendo massaggi e tecniche di rilassamento per la cura del corpo. Sauna, bagno turco e Jacuzzi sono disponibili presso il Royal Cut Salon.
I clienti possono accedere gratuitamente al Beach Club di Le Royal Meridien Beach Resort and Spa, situato a pochi minuti, parte della stessa catena. Oltre alla spiaggia, è possibile usufruire della piscina, dei campi da tennis e del Centro Benessere Caracalla. Lettini e teli da mare sono ad uso gratuito ed uno shuttle bus collega più volte a giorno le due strutture.

Ottima soluzione per famiglie che intendono trascorrere un soggiorno nella comodità, in quanto il Grosvenor House dispone di appartamenti e suite che possono ospitare anche nuclei familiari con bambini al seguito.

Shangri-La Hotel

Soggiorno Sydney

From our archives

La struttura

Lo Shangri-la di Sydney, è uno splendido hotel ospitato in un moderno grattacielo che spicca per eleganza e classe nel cuore del Circular Quay, nella storica zona The Rocks, luogo in cui gli europei si insediarono per la priva volta in Australia nel 1788. L'hotel è famoso per le viste mozzafiato che offre sulla città: ammirare la Sydney Opera House che si colora delle tinte dorate dell'alba o il Darling Harbour che prende vita sin dalle prime ore del giorno, lascia senza fiato cosi come assistere alla città che prende vita con le sue mille luci sin dal tramonto e per tutta la notte! L'hotel è inoltre in una posizione strategica per dedicarsi alla scoperta della città: a soli 5 minuti a piedi infatti si raggiungono imperdibili attrazioni come la Sydney Opera House o il Museo d'Arte Contemporanea MCA e traghetti treni e autobus collegano Circular Quay con qualsiasi parte di Sydney.

Le oltre 560 sistemazioni tra camere e suite, tra le più spaziose ed eleganti di tutta Sydney, offrono una vista mozzafiato sul porto e sulla città che non temono rivali, da godere in tutta tranquillità dalle ampie finestre insonorizzate! Tutte sono arredate in stile moderno, biancheria da letto di alta qualità, connessione Wi-Fi e via cavo, TV con canali satellitari, docking station per iPod, minibar e accessori per la preparazione del tè e caffè. Le sistemazioni Horizon Club hanno il vantaggio di accedere all'esclusivo club che prevede un servizio esclusivo e personalizzato unico. Le Suite sono situate nei piani più alti offrendo cosi viste panoramiche eccezionali.

Il premiato ristorante Altitude è il luogo perfetto dove poter gustare piatti della cucina australiana contemporanea godendo di viste eccezionali su Sydney Harbor, mentre per pranzi e cene più semplici e informali il Café Mix propone piatti internazionali durante l'arco di tutta la giornata. Presso la Lobby Lounge si trovano cocktail, succhi di frutta e bibite analcoliche per rinfrescarsi e riposarsi dopo un intensa giornata in giro per la città, mentre l'oramai famoso Blu Bar on 36 (consigliata sempre la prenotazione!) in perfetto stile urban, è il luogo ideale per una serata alla moda, in cui sorseggiare fantasiosi drink o un bicchiere di ottimo vino godendo di una vista magnifica. Imperdibile!

Lo Shangri-la di Sydney offre agli ospiti la CHI Spa, vero santuario per ritrovare il benessere fisico e mentale con trattamenti ispirati alle tradizionali filosofie asiatiche. L'ottimo centro benessere dispone di palestra completamente attrezzata, piscina coperta, vasca idromassaggio e solarium.

Beach Club Hamilton Island

Soggiorno Hamilton Island

From our archives

La struttura

L'isola di Hamilton sorge nel cuore delle isole Whitsunday ed è una delle 74 isole tropicali tra la Gold Coast e la Barriera Corallina. Affacciato sul mare, il complesso dista 2 km dall'aeroporto di Hamilton. Questa struttura di lusso offre un' esperienza unica e irripetibile. Da questo hotel in stile boutique si può godere di una magnifica vista sul Mar dei Coralli. Gli ospiti potranno usufruire dei migliori servizi personali che le isole di Whitsunday hanno da offrire, con dotazioni esclusive incluse club lounge privato, servizio in camera aperto 24 ore su 24 e bus navetta per l'aeroporto. Interamente climatizzato, questo edificio offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e servizio lavanderia. L'hotel vanta una posizione privilegiata sulla spiaggia e una piscina all'aperto con bordo a sfioro per il relax degli ospiti. A disposizione vi è inoltre una palestra.

 

La struttura mette a disposizione 57 camere disposte su 2 piani. Affacciate direttamente su Catseye Beach, tutte le camere dispongono di terrazza o balcone privati con vista costellata di palme sul Mar dei Coralli. Le stanze sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Tra le dotazioni standard figurano TV, cassetta di sicurezza, minibar, frigorifero e set da stiro. 

Gli ospiti potranno assaggiare ottime pietanze nell'elegante ristorante. Servizi Hotel: Colazione à la carte tutti i giorni presso il Beach Club Restaurant. Alcuni servizi dovranno essere pagati extra.

Il Beach Club accetta ospiti di età superiore ai 18 anni.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteAustralia e Dubai

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.