Expo 2020 Dubai Offerte
Expo 2020 Dubai nel lusso di due Emirati
Questa proposta

Combinata

Volo + 7 notti

Expo 2020 Dubai nel lusso di due Emirati

Ras Al Khaimah + Dubai

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

  • One & Only Royal Mirage

  • I clienti riceveranno: -1 biglietto a persona da utilizzare una sola volta durante l'intero soggiorno per l'ingresso al parco acquatico 'Aquaventure' c/o Atlantis The Palm. Nota Bene L'offerta è applicabile per soggiorni multipli di 3 notti

  • I clienti riceveranno: -E-mail e Wi-Fi gratuito in camera e presso la zona della piscina all'aperto per un massimo di 2 dispositivi -Download e Upload ad alta velocità ideale per giochi, film, video e streaming. Un masssimo di quattro dispositivi all'interno del resort saranno disponibili dietro pagamento di una 'Nominal Fee' giornaliera o settimanale -Accesso gratuito al centro fitness presso il 'Residence & Spa' e presso 'The Palace' -Attività sportive gratuite quali pallavolo, basket e tennis. -Accesso Gratutio presso 'One & Only Kids Only Club' per i bambini dai 02 agli 11 anni. I bambini di età inferiore ai 4 anni potranno utilizzare le strutture del club, ma dovranno essere controllati in ogni momento da un genitore o tutore

Tiziana Spila
Tiziana Spila,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Ho studiato questa proposta per chi desidera visitare due Emirati in un unico viaggio. Inizierete con un soggiorno dedicato al relax presso il Waldorf Astoria di Ras Al Khaimah per poi proseguire per Dubai ed il suo iconico One & Only Royal Mirage! Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere Expo 2020 Dubai senza rinunciare al lusso in perfetto stile arabo!"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Ras Al Khaimah

Waldorf Astoria Ras Al Khaimah
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Hotel: Waldorf Astoria Ras Al Khaimah

Camera: Classic

Emirati - Ras Al Khaimah

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Emirati - Ras Al Khaimah Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Waldorf Astoria Ras Al Khaimah

Hotel: Waldorf Astoria Ras Al Khaimah

Camera: Classic

Emirati - Ras Al Khaimah

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Emirati - Dubai

One & Only Royal Mirage
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura One & Only Royal Mirage

Hotel: One & Only Royal Mirage

Camera: Arabian Court Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 5 - 7 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura One & Only Royal Mirage

Hotel: One & Only Royal Mirage

Camera: Arabian Court Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Emirati - Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: One & Only Royal Mirage

Camera: Arabian Court Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Waldorf Astoria Ras Al Khaimah

Soggiorno Emirati - Ras Al Khaimah

From our archives

La struttura

Strategicamente situato in una posizione incantevole davanti alla spiaggia privata di 350 m, sulla punta più settentrionale degli Emirati Arabi Uniti, il Waldorf Astoria è un lussuoso hotel ispirato ai palazzi della Penisola Arabica, una delle soluzioni ideali per soggiornare a Ras Al Khaimah. Circondato dal deserto, da montagne e con una spettacolare vista sul GolfoArabico, l'hotel pluripremiato è garanzia per un soggiorno all'impronta del relax e del benessere. L'hotel effettua il trasferimento di andata e ritorno dall'aeroporto di Dubai, che dista solo 50 minuti, in auto privata.

 

346 lussuose e ampie sistemazioni (sia camere che suite), con arredi ricercati e tutti i comfort necessari per rendere il soggiorno perfetto: Wi-Fi, TV al plasma HD, splendidi bagni con vasca ad immersione totale, un minibar ben fornito e molto altro. Tutte le tipologie a offrono una splendida vista sul campo da golf o sul mare o sulle montagne circostanti.

Sono ben 9 ristoranti e lounge tra cui scegliere ognuno esclusivo e particolare! Immancabile una cena al ristorante principale il Qasr Al Bahar dove, in un'atmosfera ricercata si vive una vera avventura gastronomica; il moderno Umi propone un'ottima cucina giapponese. Mentre specialità locali e raffinate creazioni si possono provare al Marjan e le classiche gustose bistecche al Lexington Grill. Il Waldorf Astoria sa soddisfare ogni palato!


L'hotel dispone di una sontuosa e premiato SPA che attende i suoi ospiti per regalare momenti di puro relax e benessere grazie anche ai trattamenti termali nel centro benessere e fitness. Per i più attivi campi da tennis, windsurf, immersioni e tutte le attrezzature per gli sport acquatici. L'hotel è una ottima scelta per gli appassionati del golf: lo splendido campo a 18 buche, Al Hamra Golf Club si trova a pochi passi dall'hotel e con accesso diretto alla spiaggia, mentre il Tower Links Golf Club, altro splendido campo a 18 buche si raggiunge con qualche minuto in più di auto.

Per i piccoli ospiti il kids club propone attività e intrattenimenti dove i più piccoli potranno divertirsi sotto l'assistenza di personale specializzato.

One & Only Royal Mirage

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

La spettacolare architettura che ricorda una tipica fortezza araba è lo scenario che questo resort ha ricreato per i propri ospiti. Ubicato direttamente sulla spiaggia di Jumeirah, è considerato uno dei più eleganti ed esclusivi di tutta la zona, vicinissimo al prestigioso Emirates Golf Club e al Dubai International Marine Club. Si sviluppa in una grande area verde, con i suoi meravigliosi giardini, proprio di fronte alla Palm Island. Dista 20 minuti dall'aeroporto internazionale. Il One&Only Royal Mirage è suddiviso in tre strutture di altissimo livello: The Palace, Residence & Spa ed Arabian Court.

The Palace è la struttura principale e propone 147 camere Superior Deluxe, 49 Superior Gold Club, 22 Superior Executive, 11 Superior Gold Club Suite, 2 Royal Suite con vista mare e giardini, con balcone o terrazza privata in stile arabo, con elementi di design moderno e con un notevole livello di comfort tecnologici. The Residence offre l'illusione di vivere in un'oasi nel deserto, con uno scenario fatto di fontane, giochi d'acqua e giardini rigogliosi, e comprende camere Prestige, Junior Suite ed Executive Suite, oltre ad una esclusiva Beach Garden Villa. Sono tutte molto ampie, arredate con particolare raffinatezza e dotate di un balcone o terrazzo privato con vista sul mare e sulla piscina. The Arabian Court dispone di 162 affascinanti camere Deluxe e di 10 Suite, tutte vista mare, con balcone o patio privati.

All'interno della struttura si trovano vari ristoranti, ognuno con un menù unico. C'è ad esempio il The Rotisserie, che offre una splendida cucina a vista e piatti della cucina europea tradizionale, mentre Nina propone cucina indiana, arricchita da tocchi creativi. L'Eauzone presenta piatti dal gusto orientale a bordo piscina o davanti alla spiaggia. L’Olives, specializzato in cucina mediterranea, ha una splendida terrazza affacciata sulla piscina, mentre il Tagine è un raffinato locale in stile marocchino. Il Beach Bar & Grill, fra le terrazze all'ombra delle palme, propone grigliate di carne e pesce. Gli ospiti del The Palace hanno a disposizione altri due ristoranti: al Celebrities, fusione di sapori orientali ed occidentali, e il Kasbar, meraviglioso locale di tendenza. Gli ospiti del Residence & Spa possono accedere al Dining Room. Il giardino privato ospita alcune tende beduine dove è possibile rilassarsi sorseggiando bevande rinfrescanti. Al The Arabian Court si trovano due bar in stile arabo e quattro nuovi ristoranti che permettono di compiere un viaggio attraverso le grandi cucine del passato. Diversi e affascinanti anche i bar e le lounge della struttura.

The Residence & Spa, lo spazio più esclusivo e lussuoso del One&Only Royal Mirage, ospita l’Health & Beauty Institute, in una costruzione che riflette lo spirito orientale e comprende la SPA firmata ESPA, l'Oriental Hammam ed il fitness centre. Sono disponibili per gli ospiti anche due piscine a temperatura controllata e una palestra, la spiaggia privata e miniclub gratuito per bambini dai 4 agli 11 anni; un centro immersioni, campi da tennis e la possibilità di praticare windsurf, vela, sci nautico, kayak e snorkeling. Nelle vicinanze si trovano tre Golf Club.

Spiaggia privata e miniclub gratuito per bambini dai 4 agli 11 anni. Per tutti i bambini più piccoli è necessaria la presenza di un adulto che li accompagni e li segua nelle varie attività del miniclub.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Ras Al Khaimah

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.