Expo 2020 Dubai Offerte
Alla scoperta dell'Expo e della sorprendente Tanzania
Questa proposta

Combinata

Volo + 9 notti

Alla scoperta dell'Expo e della sorprendente Tanzania

Dubai + Arusha

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Tour

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Comito
Maria Comito,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Incastonato tra Jumeirah Beach e la prestigiosa Dubai Marina, il Grosvenor House è uno dei più eleganti e futuristici hotel di Jumeirah che fa pendant con il futuristico Expo-2020, ospitato quest’anno a Dubai negli Emirati Arabi avente come obiettivo 182 giorni di piena creazione del futuro. Questo fantastico tour prosegue con l’avvistamento dei “Tree climbing lions”, così denominati per la loro tendenza ad arrampicarsi sugli alberi del Lake Manyara National Park in Tanzania. Dormire poi nel Parco del Serengeti, uno dei più straordinari parchi del paese e andare alla scoperta dei grandi mammiferi, e infine arrivare fino a 2.200 metri sopra il livello del mare, sul cratere del Ngorongoro, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità . "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

Grosvenor House Dubai
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Hotel: Grosvenor House Dubai

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 2 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Grosvenor House Dubai

Hotel: Grosvenor House Dubai

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Emirati - Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Grosvenor House Dubai

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Tour Arusha

La Montagna Sacra e i parchi - Tour di 7 giorni / 6 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Dar Es Salaam Volo in partenza da Dar Es Salaam arrivo a Aeroporto Internazionale del Kilimangiaro

KILIMANJARO AIRPORT - ARUSHA
Arrivo all'aeroporto Internazionale del Kilimanjaro, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con il rappresentante locale. Proseguimento per Arusha. Sistemazione in hotel e pernottamento.
Pasti liberi.

Hotel: Palace Hotel o similare

Arusha

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Lake Manyara

ARUSHA - LAKE MANYARA NATIONAL PARK
Dopo la prima colazione in hotel, partenza in veicolo 4x4 in direzione del Lake Manyara National Park. Arrivo al Lodge per il pranzo e sistemazione. Nel pomeriggio primo fotosafari. Il Lake Manyara National Park è uno dei parchi nazionali più piccoli della Tanzania, ma offre splendidi paesaggi e ospita numerosi animali selvatici. Per gli appassionati del birdwatching questo parco rappresenta una vera miniera d’oro perché ospita oltre 400 specie di uccelli e un alto numero di grandi mammiferi quali: elefanti, bufali, ippopotami, babbuini, impala, giraffe, zebre e gnu.
Con un pò di fortuna è possibile ammirare i “tree climbing lyon, così denominati grazie alla loro tendenza di arrampicarsi sui rami più bassi degli alberi.
Al termine del safari rientro al Lodge per la cena ed il pernottamento

Hotel: Burudika Manyara Lodge o similare

Lake Manyara

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Parco nazionale del Serengeti

LAKE MANYARA - SERENGETI NATIONAL PARK
Dopo la prima colazione si parte verso nord ovest, alla volta del parco del Serengeti, uno dei più straordinari Parchi della Tanzania, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1981 insieme al Cratere del Ngorongoro. Il Serengeti copre un'area di circa 14.000 chilometri quadrati nel quale vivono i grandi mammiferi africani che si spostano seguendo il ritmo delle stagioni ed i Big Five. Il Parco merita di essere visitato in qualsiasi periodo dell'anno.Arrivo, sistemazione e pranzo presso il campo tendato. Il safari pomeridiano si conclude ammirando uno di quei meravigliosi e suggestivi tramonti che solo l'Africa sa offrire.
Cena e pernottamento.

Hotel: Embalakai Tented Camp o similare

Parco nazionale del Serengeti

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Parco nazionale del Serengeti

SERENGETI NATIONAL PARK
Giornata di attività nel Parco.
Pensione completa. 

Hotel: Embalakai Tented Camp o similare

Parco nazionale del Serengeti

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Cratere del Ngorongoro

SERENGETI NATIONAL PARK - NGORONGORO CRATER 
Prima colazione e partenza alla volta della Ngorongoro Conservation Area dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità nel 1981. L'area è costituita da un ampio altopiano situato all'interno della caldera di un antico vulcano spento. Posizionato a 2.200 metri sopra il livello del mare, il cratere del Ngorongoro ospita nella sua immensa area un'incredibile concentrazione di animali selvatici tra cui: branchi di zebre e gnu, ma anche elefanti, leoni, bufali, iene e ghepardi. All'interno della Ngorongoro Conservation Area, i Masai possono vivono liberamente insieme ai loro animali domestici ed hanno diritto di pascolo in tutta la zona. Pranzo previsto con lunch box. L'arrivo a in hotel è previsto nel pomeriggio. Cena e pernottamento.

 

 

Hotel: Ngorongoro Sopa Lodge o similare

Cratere del Ngorongoro

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - Parco Nazionale del Tarangire

NGORONGORO CRATER - TARANGIRE NATIONAL PARK
Prima colazione e partenza alla volta del Parco del Tarangire.
Il parco, terra di baobab ed elefanti, offre meravigliosi e selvaggi paesaggi. Non è difficile incontrare giraffe, zebre, gazzelle o struzzi. Il parco prende il nome dall'omonimo fiume che lo attraversa. Il paesaggio è più rigoglioso rispetto al Serengeti e attorno al fiume si trovano anche paludi e boschi. All'interno di questo parco si trova la maggior concentrazione di baobab di tutta la Tanzania, numerosi elefanti e moltissimi mammiferi quali giraffe, zebre, gnu, etc.
Arrivo al Lodge per pranzo. Nel pomeriggio game drive nel parco.
Cena e pernottamento presso il Lodge. 

Hotel: Tarangire Sopa Lodge o similare

Parco Nazionale del Tarangire

Dettaglio itinerario

Giorni 10 - 11 - Volo in partenza da Aeroporto Internazionale del Kilimangiaro arrivo a Dar Es Salaam Volo in partenza da Dar Es Salaam arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

TARANGIRE NATIONAL PARK –  KILIMANJARO AIPORT
Dopo la prima colazione partenza per l'aeroporto del Kilimanjaro. Pranzo libero.
Fine dei servizi.

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Grosvenor House Dubai

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

ll Grosvenor House è incastonato tra Jumeirah Beach e la prestigiosa Dubai Marina. Considerato uno dei più eleganti e futuristici hotel di Jumeirah, è situato a circa 30 minuti dall'aeroporto Internazionale e a circa 20 minuti dal centro città, dal distretto finanziario e dalla zona dei maggiori shopping center. L’hotel affascina gli ospiti per la sontuosità sapientemente abbinata alla raffinatezza dei suoi arredi.

L'hotel dispone di 750 camere spaziose e moderne, suite e appartamenti con arredi dal design di tendenza e l’atmosfera arabeggiante. Tutte le camere godono di una vista panoramica sulla marina e dispongono di aria condizionata a controllo individuale, (alcune di un balcone privato), tv LCD, lettore CD/DVD, minibar, telefono con linea esterna diretta e connessione Internet ad alta velocità. Gli appartamenti sono disponibili con due o tre stanze, per una superficie che varia dai 180 ai 240 mq. È disponibile un servizio di maggiordomo 24 ore su 24, sia per i clienti degli appartamenti sia, su richiesta, per chi soggiorna nell’hotel.

Il Grosvenor House offre un’ampia selezione di bar e ristoranti tematici. Una miscela eclettica che propone vari itinerari gastronomici che vanno dai sapori del Sud America, fino a quelli del Mediterraneo e dell'Asia. Il melange di tutto ciò è il Buddha Bar, di fama mondiale, dove un perfetto mix di musica, specialità gastronomiche e arredi crea un’atmosfera distesa in un’ambientazione dal tipico stile orientale. Al 44° piano dell’hotel, il Bar 44, che gode di una splendida vista panoramica, è a disposizione per i clienti del Grosvenor Club per ottimi drink ed una vasta selezioni di distillati e sigari.

Nel lussuoso centro benessere e SPA, un team di professionisti qualificati si prende cura degli ospiti in un’atmosfera distesa e in un ambiente moderno ed informale, utilizzando le tecnologie più avanzate e offrendo massaggi e tecniche di rilassamento per la cura del corpo. Sauna, bagno turco e Jacuzzi sono disponibili presso il Royal Cut Salon.
I clienti possono accedere gratuitamente al Beach Club di Le Royal Meridien Beach Resort and Spa, situato a pochi minuti, parte della stessa catena. Oltre alla spiaggia, è possibile usufruire della piscina, dei campi da tennis e del Centro Benessere Caracalla. Lettini e teli da mare sono ad uso gratuito ed uno shuttle bus collega più volte a giorno le due strutture.

Ottima soluzione per famiglie che intendono trascorrere un soggiorno nella comodità, in quanto il Grosvenor House dispone di appartamenti e suite che possono ospitare anche nuclei familiari con bambini al seguito.

La Montagna Sacra e i parchi - Tour di 7 giorni / 6 notti

Partenza da Arusha

Have fun

Scopri il tour

Un itinerario che si snoda attraverso le piste del nord per visitare quattro santuari della natura: il parco del Tarangire, il lago Manyara, il cratere del Ngorongoro e lo sconfinato Serengeti, tra immense savane e piccoli villaggi rurali.

ITINERARIO: ARUSHA - LAKE MANYARA N.P. - SERENGETI NATIONAL PARK – CRATERE DEL NGORONGORO  - TARANGIRE NATIONAL PARK

Clicca qui per l'itinerario virtuale WETU

 

  • Ammirare la varietà di tutti gli ecosistemi presenti nel Lake Manyara National Park
  • Dormire nel Parco del Serengeti e andare alla scoperta dei grandi mammiferi
  • Arrivare fino a 2.200 metri sopra il livello del mare sul Cratere del Ngorongoro

  • Palace Hotel o similare (Arusha)
  • Burudika Manyara Lodge o similare (Lake Manyara)
  • Embalakai Tented Camp o similare (Parco nazionale del Serengeti)
  • Ngorongoro Sopa Lodge o similare (Cratere del Ngorongoro)
  • Tarangire Sopa Lodge o similare (Parco Nazionale del Tarangire)

IL TOUR INCLUDE

  • Trasferimento come da programma;
  • I pernottamenti nei campi tendati o nei lodges menzionati nel programma di viaggio con sistemazione in camere e/o tende doppie, categoria standard
  • 6 colazioni – 5 pranzi – 5 cene;
  • Trasporto in auto fuoristrada 4x4 con autista/guida di lingua inglese parlante italiano;
  • Massimo 6 partecipanti per veicolo;
  • I safari fotografici come da itinerario;
  • Tasse di ingresso ai parchi come da itinerario;
  • Assicurazione Flying Doctors;
  • 1 bottiglia di acqua minerale per persona al giorno durante i safari.

IL TOUR NON INCLUDE

  • Visto d'ingresso in Tanzania e tasse di uscita ove richiesto;
  • Assicurazione di viaggio;
  • Bevande durante i pasti, ad eccezione di Embalakai Tented Camp dove sono inclusi ai pasti vino, birra ed alcolici locali, soft drinks e acqua minerale locale;
  • Spese di carattere personale;
  • Mance e facchinaggio;
  • Eventuali spese per la consegna di bagagli in ritardo;
  • Tutto quanto non indicato nella sezione “la quota include”.

NB:
Durante il Tour si percorrono strade non asfaltate pertanto non è possibile determinare con precisione il chilometraggio percorso quotidianamente e le ore impiegate negli spostamenti.È vivamente consigliato limitare al minimo il proprio bagaglio (max 15 kg), utilizzando borse/sacche morbide. Le Park Fees possono subire un aumento a discrezione del Governo, anche senza un preavviso.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Tanzania

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.