Expo 2020 Dubai Offerte
Expo Dubai e Doha: le città del nuovo millennio
Questa proposta

Combinata

Volo + 7 notti

Expo Dubai e Doha: le città del nuovo millennio

Dubai + Doha

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco
Emirati - Dubai
Esperienza CULTURA/STORIA/FOLCLORE

Sistemazioni alberghiere

  • Doha 4 notti

    Sheraton Doha Resort & Convention Hotel

    Pernottamento e prima colazione

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Ho scelto questo combinato per darvi la possibilità di vivere tutto il meglio della cultura e tradizione araba in due grandi metropoli all’avanguardia. La prima tappa è Dubai, una delle principali destinazioni turistiche del mondo, che ospita l’evento straordinario mondiale Expo 2020 Dubai che è facilmente raggiungibile dal nostro piccolo gioiellino, il Media One, hotel dallo stile fresco e dinamico, posizionato in uno dei miei quartieri preferiti della città. Ci spostiamo in un altro emirato, il Qatar, perla incastonata nel Golfo Persico dove resterete affascinati per i suoi incredibili panorami. Per farvi immergere in questa magica terra, ho scelto lo Sheraton Doha. L’hotel vanta una posizione privilegiata al centro della città e si trova a pochi minuti dalla spiaggia, inconfondibile con il suo iconico edificio, nello skyline della città."

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

Media One Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Il biglietto d'ingresso per la più grande mostra del mondo, Expo 2020 Dubai, è valido per un giorno e può essere utilizzato in qualsiasi data compresa tra il 1° ottobre 2021 ed il 31 marzo 2022.

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Media One Hotel

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Doha

Sheraton Doha Resort & Convention Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Doha/Hamad International Airport

Hotel: Sheraton Doha Resort & Convention Hotel

Camera: Deluxe

Doha

Dettaglio itinerario

Giorni 5 - 7 - Doha Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Sheraton Doha Resort & Convention Hotel

Hotel: Sheraton Doha Resort & Convention Hotel

Camera: Deluxe

Doha

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Media One Hotel

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Nel distretto in continua espansione di Media City a Dubai, tra Jumeirah e la Marina, sorge il Media One Hotel, struttura dal design dinamico e dall'atmosfera non convenzionale. A soli 20 minuti dal Dubai World Trade Centre, a pochi minuti dalla rinomata area di Jumeirah Beach (J.B.R.) e della Marina raggiungibile a piedi, questa struttura offre un servizio brillante ed in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.

Lo stile moderno ed intenso caratterizza tutte le sistemazioni disponibili presso il Media One. La comodità è offerta dalla presenza di una serie di elementi d'arredamento e di servizi all'avanguardia: connessione wifi, telefono di ultima generazione, televisore a schermo piatto e la docking station per iPod. La Hip Room spicca per la modernità degli arredamenti interni mentre la Hip Urban ha il suo tratto distintivo nella favolosa vista sulla città. La Vip incanta per il panorama sul golfo e in particolare su Palm Jumeirah. L'attenzione verso il design più in voga al momento emerge con forza all'interno di ogni suite: la Calm Suite e la Chill Out Suite dispongono di un'estensione tale da garantire agli ospiti tutto lo spazio necessario per rilassarsi.

Sono varie le opportunità gastronomiche offerte dal Media One Hotel: il CafeM è un luogo informale, dove organizzare incontri o semplicemente ritrovarsi per stuzzicare l’appetito; il Qwerty che offre ottime colazioni, bar e lounge insieme, nella lobby dell'hotel, offre ottimi piatti veloci e sofisticati drink; il Garden on 8, offre differenti appuntamenti per deliziare i palati di tutti i clienti, con le sperimentazioni più ardite ed innovative. Infine, il Coco on 8 a bordo piscina per serate alla moda.

Per stimolare e rinvigorire il corpo, la mente e l'anima, sono disponibili strumenti differenti tra di loro: si può infatti scegliere di lasciarsi accarezzare dalle acque fresche della piscina, dove ogni fine settimana vengono organizzate serate a tema, o di tonificare e mantenere l'aspetto fisico grazie alla palestra fornita delle più sofisticate attrezzature cardiovascolari. Inoltre, l'hotel dispone di una discoteca molto nota in città per le sue serate, la ON42 dove si esibiscono i migliori dj di Dubai. Per rilassarsi è disponibile la sauna.

Le famiglie con i bambini possono essere ospitati esclusivamente nelle suite.

Sheraton Doha Resort & Convention Hotel

Soggiorno Doha

From our archives

La struttura

A pochi minuti dalla spiaggia e con una posizione privilegiata al centro di Doha, lo Sheraton Doha Resort & Convention Hotel, con il suo iconico edificio, è inconfondibile nello skyline della città. Questa struttura a 5 stelle offre un ottimo livello di servizio, in grado di soddisfare anche le esigenze più specifiche dei propri ospiti, dalla ristorazione al benessere, passando per l'intrattenimento.
L'hotel dista poco meno di 20 km dall'aeroporto internazionale e a pochi minuti si trova il famoso Qatar International Exhibition Center.

Le camere, tutte luminosissime, con balcone e con affacci sul mare, sui giardini o sulla città, dispongono tutte di aria condizionata, TV con canali premium, connettività Wi-Fi, mini-frigo, il necessario per preparare tè e caffè. Le camere Club offrono benefit quali connessione wireless ad alta velocità e accesso alla Club Lounge, dove consumare snack e bevande nel corso della giornata. Chi cerca grandi spazi e ancora più lusso può orientarsi sulle suite, dalla Junior Suite fino ad arrivare alla incredibile Head of State Suite.

I diversi ristoranti dello Sheraton Grand Doha consentono di intraprendere un viaggio nel gusto e nelle cucine del mondo: dalla tradizionale cucina mediorientale di Em Sherif alla cucina indiana di Jamavar, dalla cucina italiana di La Veranda alla cucina internazionale, passando per le specialità alla griglia, i pasti leggeri, i dessert serviti negli altri ristoranti e bar della struttura.

All'interno dello Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel si possono praticare numerose attività ricreative e sportive. Oltre alla spiaggia privata sono disponibili due piscine, di cui una per bambini, oltre a una piscina panoramica con idromassaggio. Per il relax ci sono sauna e bagno turco, oltre ai servizi della West Bay SPA. Il centro fitness del resort è aperto 24 ore al giorno e offre macchinari e attrezzatura di ultima generazione. Per gli amanti delle racchette, ci sono i campi da squash e i campi da tennis, all'aperto e al coperto.

I bambini sono i benvenuti: sono previste attività per i più piccoli, ci sono spazi loro dedicati, fra cui una piscina, e sono disponibili camere adatte alle famiglie.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Qatar

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.