Offerte
Mauritius "Bohemian Chic" sulla spiaggia di Flic en Flac
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 7 notti

Mauritius "Bohemian Chic" sulla spiaggia di Flic en Flac

Mauritius

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Comito
Maria Comito,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"La piroga, antica imbarcazione da pesca mauriziana, dà il nome a La Pirogue, un resort unico nel suo genere, progettato dalla designer Virginie Koenig con tetti di paglia, rocce vulcaniche e ambienti pieni di luce. Situato sulla costa ovest dell'isola, la rinomata e lunga Flic En Flac, l'hotel è immerso in un giardino tropicale e vanta viste pittoresche sul monte Le Morne, un luogo perfetto per magnifici tramonti. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno Mauritius

La Pirogue Mauritius
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Mauritius

Hotel: La Pirogue Mauritius

Camera: Garden Bungalow

Mauritius

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 8 - Mauritius Soggiorno in mezza pensione presso la struttura La Pirogue Mauritius

Hotel: La Pirogue Mauritius

Camera: Garden Bungalow

Mauritius

Dettaglio itinerario

Giorni 9 - 10 - Volo in partenza da Mauritius arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

La Pirogue Mauritius

Soggiorno Mauritius

From our archives

La struttura

Situato sulla costa ovest dell'isola di Mauritius e lungo la splendida spiaggia di Flic en Flac, La Pirogue Resort & Spa, della catena mauriziana Sun Resorts, è immerso in un giardino tropicale di 14 ettari ed offre un’atmosfera piacevole ed informale. L'hotel si affaccia su una lunga spiaggia (1,5 km) di sabbia bianca e vanta viste pittoresche sul monte Le Morne, un luogo perfetto per magnifici tramonti.
Lo stile architettonico unico, caratterizzato da bungalows con i tetti in paglia e roccia vulcanica, prende il suo nome dall’originale barca da pesca locale chiamata Pirogue. Questo è anche l'hotel più boho-chic che sia mai stato progettato e arredato dalla designer mauriziana Virginie Koenig. Gli ambienti essenziali pieni di luce regalano intensità, calore ma anche leggerezza. L’hotel confina con la struttura sorella Sugar Beach, permettendo così agli ospiti di poter usufruire dei servizi di ambedue le strutture.

248 camere ospitate all'interno di caratteristici bungalows immersi nello splendido giardino tropicale: Garden Bungalow; Garden Family Bungalow, costituiti da due garden bungalow comunicanti, adatti alle famiglie con bambini; Premium Garden Bungalow, bungalow singoli distanti dal corpo centrale ma che godono di una posizione tranquilla; Beach Pavilions, situati a pochi metri dalla spiaggia con vista mare; Deluxe Beach Family Pavilions, formati da due bungalow pavilions comunicanti; Senior Suite Pavilions con camera da letto e soggiorno separati con gazebo privato sulla spiaggia. Tutte le camere sono dotate di wi.fi. tv con canali satellitari, accessori per la preparazioned el caffè e te (macchinetta Nespresso solo nelle Premium e Beach Pavilion) e accessori per bambini nelle categorie Family.

Wolmar Restaurant, aperto per colazione e cena offre sontuosi buffets a tema; Magenta Seafood Restaurant, ideale per cene romantiche sul mare, propone menù à la carte a base di pesce e piatti grigliati; Van Der Stel Wine Bar, luogo unico dove desgustare gli oltre 60 vini, offerti selezionati al bicchiere e serviti da dispensers ai clienti che acquistano l'accesso con una card. Un sommelier è a disposizione degli ospiti per suggerimenti e per organizzare pranzi o cene leggere. Coconut Cafè offre una varietà di street food mauriziano. The Medine Bar, adiacente il Wolmar Restaurant, propone gustosi cocktails e altre bevande tutto il giorno. Le Morne Beach Bar, sulla spiaggia, offre pranzi leggeri à la carte mentre la sera è il luogo ideale per un drink ascoltando musica. Gli ospiti de La Pirogue possono recarsi (previa prenotazione) anche nei ristoranti del vicino Sugar Beach.

Per esaudire il desiderio di coccolarsi con trattamenti benessere è sufficiente rivolgersi alla Cinq Monde Spa dello Sugar Beach, che vanta un’area shiatsu dedicata e l’hammam. Le attività in cui è possibile cimentarsi includono, gratuitamente o a pagamento: kayak; pedalò; snorkeling; windsurf; immersioni; pesca d’altura; sci d’acqua; escursioni in catamarano; tennis; minigolf; beach volley; tiro con l’arco e noleggio di mountain bike. Per gli amanti del golf è possibile raggiungere Ile aux Cerfs Golf Club e godere i una tariffa preferenziale presso il campo da golf a 18 buche. Per gli ospiti è disponibile una palestra ben attrezzata. 

Sun Kids Club è dedicato ai bambini dai 2 agli 11 anni (per i bambini di 2 e 3 anni è richiesta la presenza di un adulto o di una babysitter, servizio a pagamento), mentre per la fascia d'età dai 12 ai 17 anni è disponibile il Teens Club.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteMauritius

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.