Viaggi Offerte
Seychelles: alla scoperta delle tradizioni creole
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 8 notti

Seychelles: alla scoperta delle tradizioni creole

La Digue Isl. + Praslin Isl.

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

In questa promo sono incluse le seguenti offerte:

  • Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

  • Riduzione per prenotazioni anticipate

Maria Comito
Maria Comito,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Volare verso l’Oceano indiano, sdraiarsi in spiaggia circondato da tranquillità, sole, barriere coralline e riserve naturali… Emozioni preziose, esattamente come è preziosa la rara calma dell’isola di La Digue alle Seychelles e la cordialità della sua gente. Goditi le ampie spiagge deserte, perfette per lunghe passeggiate, e un alto livello di comfort presso Le Repaire, un boutique hotel situato sulla spiaggia, raggiungibile a piedi dal molo e dai negozietti del villaggio principale di La Digue. Beneficia inoltre di un’autentica esperienza creola offerta da Les Lauries Eco Hotel di Praslin a pochi passi dalla spiaggia di Cote D’Or, grazie al suo rinomato ristorante creolo, al sostegno per i prodotti locali autentici e alla sua particolare attenzione e responsabilità ambientale e sociale. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Doha/Hamad International Airport

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno La Digue Isl.

Le Repaire
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Mahe Volo in partenza da Mahe arrivo a Praslin

Hotel: Le Repaire

Camera: Standard

La Digue Isl.

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 4 - La Digue Isl. Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Le Repaire

Hotel: Le Repaire

Camera: Standard

La Digue Isl.

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Praslin Isl.

Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 5 - La Digue Isl. Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Hotel: Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Camera: Superior

Praslin Isl.

Dettaglio itinerario

Giorni 6 - 8 - Praslin Isl. Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Hotel: Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Camera: Superior

Praslin Isl.

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - Mahè Isl. Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Hotel: Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Camera: Superior

Praslin Isl.

Dettaglio itinerario

Giorno 10 - Volo in partenza da Praslin arrivo a Mahe

Dettaglio itinerario

Giorno 11 - Volo in partenza da Mahe arrivo a Doha/Hamad International Airport Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Le Repaire

Soggiorno La Digue Isl.

From our archives

La struttura

Le Repaire è un piccolo e raffinato boutique hotel fronte mare situato sull'isola di La Digue, nelle vicinanze del centro del villaggio di La Passe. Immersa in uno delizioso e florido giardino tropicale, posizionata su una bella spiaggia, questa intima struttura a gestione italiana offre una ospitalità attenta e familiare: una delle migliori piccole strutture dell'isola!

Le 18 camere dell'albergo, tutte arredate in maniera piacevole e accogliente, dispongono di comfort come aria condizionata, connessione a Internet Wi-Fi e TV con canali satellitari, cassetta di sicurezza, minibar e il necessario per preparare tè e caffè.
È possibile scegliere fra camere Standard, anche con soluzioni comunicanti, Superior, con vista sul mare o di fronte alla spiaggia, spaziose e arredate con mobili di artigianato locale.

Rinomato in tutta l’isola e frequentato non solo dai turisti ma anche da molti abitanti locali, il ristorante dell’hotel, abbracciato dal giardino e con vista sul mare, offre pranzi leggeri e specialità italiane, oltre a piatti a base di pesce freschissimo, che combinano con creatività la tradizione creola e il gusto italiano.

Gli ospiti possono scegliere di rilassarsi sulla spiaggia, ai bordi di una delle due piccole piscine o nel tranquillo giardino all'ombra dei takamaka, albero tipico dell'Eden delle Seychelles. A piedi o anche in bicicletta è possibile raggiungere il molo, i negozi e i servizi del paese di La Passe, mentre con un kayak si possono solcare le acque tranquille che circondano l'isola, protette dalla barriera corallina. Su richiesta è possibile organizzare immersioni, gite in barca o esperienze di pesca.

I piccoli ospiti sono i benvenuti.

Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Soggiorno Praslin Isl.

From our archives

La struttura

Sull'isola di Praslin, la seconda per estensione dell'intero arcipelago delle Seychelles, si trova Les Lauriers, piccolo e grazioso hotel situato  sulla costa settentrionale dell’isola, a breve distanza dall’incontaminata spiaggia di Côte d’Or e a 45 minuti dal’aeroporto.

Le 20 camere a disposizione degli ospiti, tutte gradevolmente arredate, sono dotate di aria condizionata, mini bar e bollitore per la preparazione del tè e caffè, connessione Wifi, TV e una veranda dove godersi la piacevole brezza e immergersi nella natura circostante. A disposizione 4 Family Rooms, 8 Superior, 7 Villas con la possibilità di camere interconnesse e una Pristine Suite ideale per una vacanza romantica e intima.

 

Il ristorante della struttura è rinomato in tutta l’isola per l'ottima cucina offerta in un contesto tradizionale e in un’atmosfera famigliare. La mattina viene proposta una ricca colazione a buffet, per il pranzo è previsto un menu leggero da gustare a bordo piscina, mentre tutte le sere (tranne il mercoledì) è possibile gustare le prelibatezze della cucina creola con un ampio buffet tradizionale. L'hotel dispone di un bar a bordo piscina, un caffè e un bar principale.

L’hotel dispone di tre barche per organizzare escursioni e raggiungere le isole vicine come l’isola di Cousin, Curieuse e St Pierre, veri santuari della natura, battute di pesca o semplici uscite in mare aperto per fare snorkeling. È consigliabile noleggiare in hotel una bicicletta e girare l’isola liberamente. La spiaggia si raggiunge attraversando una strada con passaggio di autovetture pressoché inesistente. Negli ultimi anni questo piccolo hotel, con l’obiettivo di tutelare il più possibile l’ecosistema in cui è inserito, ha adottato varie tecnologie ecocompatibili, tra cui pannelli solari fotovoltaici che generano energia, serbatoi per la produzione di acqua calda, riciclaggio dei rifiuti dell'acqua e pulizia biotecnologica che assicura che tutte le sostanze chimiche tossiche siano state rimosse dalla proprietà. Tutti i servizi sono eco-compatibili e un controllo intelligente delle camere assicura che le camere siano sempre climatizzate per il comfort degli ospiti.

Il servizio di baby sitter è disponibile su richiesta.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteIsola di La Digue

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.