Viaggi Offerte
Island Hopping alle Seychelles
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 9 notti

Island Hopping alle Seychelles

La Digue Isl. + Praslin Isl. + Mahè Isl.

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

In questa promo sono incluse le seguenti offerte:

  • Carana Beach Hotel

  • Riduzione per prenotazioni anticipate

Maria Comito
Maria Comito,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Un arcipelago paradisiaco composto da 115 isole dove la bellezza incontaminata della natura regna indiscussa. La nostra prima tappa sarà La Digue,l’isola della tranquillità, caratterizzata da immensi massi di granito che sovrastano incantevoli spiaggia di pura sabbia bianchissima, la più famosa Anse Source d’Argent, ci trasferiamo nell’eden di Praslin che dista solo 20minuti di traghetto da la Digue con un’area di 44Kmq , una verdissima isola coperta quasi interamente da una meravigliosa foresta tropicale dove flora e fauna crescono insieme nel cuore dell’isola e dove poter oziare sulle spiagge più belle del mondo. Concludiamo il nostro viaggio facendo un salto a Mahè, l’isola più grande delle Seychelles che oltre alle sue spiagge da cartolina offre numerose attrazioni grazie soprattutto alla sua vivace capitale Victoria. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Doha/Hamad International Airport

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno La Digue Isl.

Chateau St Cloud
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Mahe Volo in partenza da Mahe arrivo a Praslin

Hotel: Chateau St Cloud

Camera: Standard

La Digue Isl.

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 4 - La Digue Isl. Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Chateau St Cloud

Hotel: Chateau St Cloud

Camera: Standard

La Digue Isl.

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Praslin Isl.

Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 5 - La Digue Isl. Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Hotel: Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Camera: Superior

Praslin Isl.

Dettaglio itinerario

Giorni 6 - 7 - Praslin Isl. Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Hotel: Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Camera: Superior

Praslin Isl.

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Mahè Isl.

Carana Beach Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 8 - Volo in partenza da Praslin arrivo a Mahe

Hotel: Carana Beach Hotel

Camera: Oceanview Chalet

Mahè Isl.

Dettaglio itinerario

Giorni 9 - 10 - Mahè Isl. Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Carana Beach Hotel

Hotel: Carana Beach Hotel

Camera: Oceanview Chalet

Mahè Isl.

Dettaglio itinerario

Giorno 11 - Mahè Isl.

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Volo in partenza da Mahe arrivo a Doha/Hamad International Airport Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Chateau St Cloud

Soggiorno La Digue Isl.

From our archives

La struttura

Lo Chateau St. Cloud è da considerarsi dimora "storica" (antica casa padronale di una piantagione di vaniglia, degli anni ‘30), immersa in un enorme giardino tropicale. La piccola struttura è gestita direttamente dai proprietari ed è un ottimo punto di partenza per esplorare l'isola di La Digue. Situata nel cuore di La Passe a circa 15 minuti in bicicletta dalla splendida spiaggia di Anse Source d'Argent e a 15minuti a piedi dalla spiaggia di Anse Reunion. La connessione wi-fi è gratuita.

Recentemente ristrutturato la struttura  dispone di un'unità principale, "Le Chateau", con affaccio diretto sul giardino che ospita 4 camere Deluxe e di piccoli chalet separati dove sono ubicate le Superior Room molto spaziose e ben attrezzate con aria condizionata e ventilatore a pale e le Standard room. Tutte le spaziose camere dispongono di aree salotto, Tv, minibar, angolo caffetteria, bagno corredato di asciugacapelli, alcuni con vasca, altri con doccia.

Il  ristorante dello Chateau St. Cloud aperto per colazione, pranzo e cena, si può gustare un’ottima cucina creola in un’atmosfera conviviale ed informale circondati da un giardino con fiori e piante esotiche. Possibilità di prenotare in meza pensione. I clienti dell’hotel possono rilassarsi bevendo un drink presso il bar che si affaccia sulla piscina sottostante.

L’hotel dispone di una grande piscina al centro del giardino tropicale, la possibilità di affittare le biciclette.

La struttura non dispone di un aera dedicata ai più piccoli.

Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant

Soggiorno Praslin Isl.

From our archives

La struttura

Sull'isola di Praslin, la seconda per estensione dell'intero arcipelago delle Seychelles, si trova Les Lauriers, piccolo e grazioso hotel situato  sulla costa settentrionale dell’isola, a breve distanza dall’incontaminata spiaggia di Côte d’Or e a 45 minuti dal’aeroporto.

Le 20 camere a disposizione degli ospiti, tutte gradevolmente arredate, sono dotate di aria condizionata, mini bar e bollitore per la preparazione del tè e caffè, connessione Wifi, TV e una veranda dove godersi la piacevole brezza e immergersi nella natura circostante. A disposizione 4 Family Rooms, 8 Superior, 7 Villas con la possibilità di camere interconnesse e una Pristine Suite ideale per una vacanza romantica e intima.

 

Il ristorante della struttura è rinomato in tutta l’isola per l'ottima cucina offerta in un contesto tradizionale e in un’atmosfera famigliare. La mattina viene proposta una ricca colazione a buffet, per il pranzo è previsto un menu leggero da gustare a bordo piscina, mentre tutte le sere (tranne il mercoledì) è possibile gustare le prelibatezze della cucina creola con un ampio buffet tradizionale. L'hotel dispone di un bar a bordo piscina, un caffè e un bar principale.

L’hotel dispone di tre barche per organizzare escursioni e raggiungere le isole vicine come l’isola di Cousin, Curieuse e St Pierre, veri santuari della natura, battute di pesca o semplici uscite in mare aperto per fare snorkeling. È consigliabile noleggiare in hotel una bicicletta e girare l’isola liberamente. La spiaggia si raggiunge attraversando una strada con passaggio di autovetture pressoché inesistente. Negli ultimi anni questo piccolo hotel, con l’obiettivo di tutelare il più possibile l’ecosistema in cui è inserito, ha adottato varie tecnologie ecocompatibili, tra cui pannelli solari fotovoltaici che generano energia, serbatoi per la produzione di acqua calda, riciclaggio dei rifiuti dell'acqua e pulizia biotecnologica che assicura che tutte le sostanze chimiche tossiche siano state rimosse dalla proprietà. Tutti i servizi sono eco-compatibili e un controllo intelligente delle camere assicura che le camere siano sempre climatizzate per il comfort degli ospiti.

Il servizio di baby sitter è disponibile su richiesta.

Carana Beach Hotel

Soggiorno Mahè Isl.

From our archives

La struttura

Il Carana Beach Hotel è un incantevole boutique hotel a 4 stelle situato sulla costa nord orientale dell'isola in una delle baie più pittoresche di Mahè. Direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e circondato da un giardino lussureggiante, questo hotel è stato progettato per far vivere il fascino autentico delle Seychelles, in un ambiente chic e informale particolarmente adatto alle coppie. L'hotel dista circa mezz'ora dall'aeroporto e 20 minuti di auto dalla capitale Victoria.

40 deliziosi chalet spaziosi e tutti fronte mare, incorniciati da un lussureggiante giardino tropicale. Gli chalet, arredati con decorazioni di design contemporaneo ma in stile tradizionale, si dividono in due categorie: Oceanview e Oceanview with Pool con piscina privata. Tutte dispongono di terrazze attrezzate per godere della vista sulle acque turchesi, spaziosi bagni, connessione Wi-Fi, TV aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, mini bar, bollitore per tè e caffè e macchinetta Nespresso presente solo negli chalet con piscina.

Per gli ospiti che desiderano provare la cucina creola, il ristorante principale dell’hotel Lorizont (aperto per colazione e cena) oltre alla cucina internazionale offre ottimi piatti realizzati con prodotti locali sempre freschi, proposti con servizio buffet e à la carte. Vicino alla piscina, fino a tarda notte è possibile rilassarsi con cocktail e succhi al Carana Beach Bar.

Il Carana Beach Hotel, dispone di una piccola SPA dove scegliere tra numerosi trattamenti rilassanti e terapeutici, una piscina fronte mare e la spiaggia attrezzata con cabanas dove rilassarsi nella privacy più esclusiva. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni dell'hotel. La posizione dell'hotel è ideale per effettuare escursioni alla scoperta dell'isola, compresa la capitale Victoria. Il Carana Beach è anche un’ottima scelta per un itinerario island-hopping su misura, abbinando un soggiorno a Mahè con o la semplicità di Praslin o l'esclusività della favolosa Denis Private Island.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteIsola di La Digue

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.