Offerte
I colori delle Maldive e lo stupore degli Emirati
Questa proposta

Combinata

Volo + 13 notti

I colori delle Maldive e lo stupore degli Emirati

Maldive + Dubai + Abu Dhabi

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

In questa promo sono incluse le seguenti offerte:

  • Emerald Maldives Resort & Spa

  • Riduzione per prenotazioni anticipate

Luisa Quaglieri
Luisa Quaglieri,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"L'eleganza è quello che contraddistingue questo itinerario: da quella informale dell'Emerald Maldive Resort & Spa a quella classica del The Ritz-Carlton Dubai Hotel fino a quella accattivante del The St. Regis Saadiyat Island Resort di Abu Dahabi, dotato anche di uno spettacolare campo da golf"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno Maldive

Emerald Maldives Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Male

Hotel: Emerald Maldives Resort & Spa

Camera: Beach Villa

Maldive

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 8 - Maldive Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Emerald Maldives Resort & Spa

Hotel: Emerald Maldives Resort & Spa

Camera: Beach Villa

Maldive

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Emirati - Dubai

The Ritz-Carlton Dubai Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 9 - Volo in partenza da Male arrivo a Dubai

Hotel: The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 10 - 11 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Hotel: The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

The St. Regis Saadiyat Island Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 12 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura The St. Regis Saadiyat Island Resort

Hotel: The St. Regis Saadiyat Island Resort

Camera: Superior

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorni 13 - 14 - Emirati - Abu Dhabi Soggiorno in mezza pensione presso la struttura The St. Regis Saadiyat Island Resort

Hotel: The St. Regis Saadiyat Island Resort

Camera: Superior

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 15 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Emerald Maldives Resort & Spa

Soggiorno Maldive

From our archives

La struttura

L'Emerald Maldives Resort & Spa, orgoglioso membro di The Leading Hotels of the World, è costruito per fondersi in perfetta armonia con l'ambiente circostante: utilizza materiali come il bambù, le pietre e le foglie di Langhi Langhi e dedica un'attenzione particolare all'efficienza energetica e alla salvaguardia dell'ambiente. Il resort combina scenari tropicali con un design moderno, creando atmosfere di naturale ed informale eleganza, offrendo agli ospiti l'ambiente ideale per nuove e memorabili esperienze. Situato sull'atollo di Raa, nella parte settentrionale dell'arcipelago delle Maldive, questo resort è circondato da 1,5 km di morbida sabbia bianca, su una lussureggiante isola privata di 20 ettari e dispone di 120 ville, di cui 60 sull'isola e 60 direttamente sul mare. Ispirato da un concetto contemporaneo di all inclusive, il resort perfetto sia per le coppie in cerca di intimità e romanticismo, sia per le famiglie in cerca di un'esperienza più giocosa, grazie alla gamma completa di attività ed emozioni per i viaggiatori più attivi e per chi preferisce il relax.

Le spaziose Beach Villa dispongono di un giardino privato appena fuori dal bagno, una camera da letto e patii coperti e aperti per rilassarsi dopo una lunga giornata in paradiso. Le Beach Villa possono essere anche con Jacuzzi o con piscina. Queste ultime a loro volta possono caratterizzarsi come Family Beach Villa with pool (280 mq), la scelta perfetta per famiglie con bambini: dispongono di una camera da letto matrimoniale e una camera da letto per bambini con bagno privato, patii coperti e aperti, piscina privata e giardino. Le Superior Beach Villa with pool (280 mq), ideali per gli ospiti in cerca di privacy totale, dispongono di un giardino privato appena fuori dal bagno, una camera da letto, patii coperti e scoperti, un salone e una piscina privata. La sistemazione più ampia e lussuosa è la Royal Beach Villa (900 mq): sviluppata su due piani, la villa dispone al piano terra di due camere da letto, ognuna con bagno e armadi privati, un salone con bar e cucina privati, un giardino privato appena fuori dal bagno, ampi patii coperti e scoperti, un gazebo e una piscina. Al primo piano si trova un'altra grande camera per gli ospiti con bagno, zona massaggi, salotto e cabina armadio.
Sul lungo molo dell'hotel, con vista sul mare turchese, si allineano le Water Villa (dispongono di una camera da letto con bagno e cabina armadio, e un patio sul mare) che possono essere con Jacuzzi (168 mq) o con piscina (184 mq). Esistono poi due Superior Water Villa with Pool di 310 mq, ideali per gli ospiti in cerca di privacy, che dispongono di un'ampia camera da letto con bagno e cabina armadio, un salotto, un patio con vista mare e una piscina privata, ed una Presidential Water Villa di 640 mq, situata proprio sulla punta del molo, circondata dall'acqua turchese del mare, che ospita due ampie camere da letto con bagno privato con cabina armadio, un salone con bar e cucina, un patio con vista sul mare e piscina privata.

Il resort è un vero e proprio laboratorio creativo di sapori e gusto, a partire dalla cucina internazionale a buffet dell'Aqua Restaurant, il ristorante principale sulla spiaggia. Situato sulla spiaggia principale, di fronte all'acqua limpida della laguna, il Beach Club Grill offre pranzo e cena a base di pesce fresco, frutti di mare, carne e verdure cotte su pietra per arricchire i sapori di ogni piatto. Un punto di ristoro che offre pizza e pasta e il Beach Pool Bar non potevano mancare nell'ampia gamma di questa lussuosa offerta all-inclusive.
La cucina a vista permette agli ospiti di assistere al processo di cottura dei piatti proposti all'Amazònico, basati su ricette originali e ingredienti provenienti dal Centro e Sud America. Con piatti tipici della cucina brasiliana, messicana, argentina, peruviana e cilena, gli ospiti possono assaggiare quesadilla, costine di manzo, enchilada e spiedini di manzo brasiliani, solo per citare alcuni dei punti salienti del menu. Situato nella zona centrale del resort, all'interno di un'autentica foresta tropicale, Le Asiatique è la scelta perfetta per gli ospiti che desiderano scoprire le gustose e deliziose creazioni degli chef asiatici nel pieno rispetto delle tradizioni culinarie e delle ricette orientali, tra cui la griglia teppanyaki e i suoi spettacoli di cucina dal vivo.
Situato in una delle zone più spettacolari dell'isola, il Sunset Pool Café è il luogo ideale per godersi il romanticismo del tramonto sorseggiando un drink, ascoltando musica con gli amici o giocando a biliardo direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca.
Il Sunrise Café è ideale per gli ospiti mattinieri pronti a iniziare la giornata con la magia dell'alba maldiviana sulla laguna turchese.

Il resort è uno vera e propria oasi, al riparo dalla caotica vita moderna. Gli ospiti si sentono sempre coccolati e serviti con uno stile di servizio non invadente e allo stesso tempo attivo, per una piacevole pausa dalla vita quotidiana stimolando al tempo stesso fantasia e interesse. L'Emerald SPA è costruita in stile balinese e offre trattamenti balinesi e tailandesi nella totale privacy di dieci bungalow climatizzati, con una piscina in stile indonesiano e un'area relax con jacuzzi, sauna e bagno turco. La palestra ed il centro sportivo offrono attrezzature all'avanguardia, due campi da tennis (di cui uno convertibile in campo da calcio), due campi da paddle e assistenza professionale per programmi di allenamento personalizzati. La splendida barriera corallina e le oltre mille specie di pesci che nuotano nell'Oceano Indiano fanno delle immersioni e dello snorkeling alle Maldive una delle attività più richieste dai subacquei professionisti e amatoriali. Il Diving Center del Resort offre anche il supporto di professionisti PADI certificati per gli ospiti che desiderano provare ad ottenere la licenza PADI. Situato proprio sulla spettacolare spiaggia di sabbia bianca, il Water Sport Center è a disposizione degli ospiti che desiderano utilizzare catamarani hobie-cat, kayak, kite e wind surf sotto la supervisione del Waters Sport Team. Gli sport acquatici motorizzati - come le moto d'acqua - sono disponibili a pagamento.

Il Dolphin Kids Club accoglie i bambini dai 4 ai 12 anni ed ha come punto di riferimento un complesso di 1500 mq con ampio parco giochi all'aperto. Propone un'ampia scelta di attività indoor e outdoor, un ristorante per bambini e una piscina per consentire ai genitori di godere appieno del loro tempo al resort mentre il personale qualificato intrattiene i bambini e soddisfa le loro esigenze individuali.

The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Nel cuore della celeberrima JBR (Jumeirah Beach Residence), direttamente sulla spiaggia di Jumeirah Beach, si trova questo hotel perfetto per rilassarsi e per trascorrere giornate piacevoli nella frizzante e dinamica Dubai. In una città in cui i grattacieli si spingono sempre più in alto, questo hotel si caratterizza per lo stile mediterraneo ed è immerso in uno splendido scenario verde di palme e giardini. Nelle vicinanze si trovano: Marina di Dubai, The Emirates Golf Club e il Montgomerie Golf Club Dubai, oltre all'Emirates Mall e al Dubai Marina Mall.

L'hotel propone un totale di 294 lussuose sistemazioni tra camere Deluxe semplici, Ocean o Family con dimensioni differenti, le Suite One Bedroom, One Bedroom Gulf e Family, da un minimo di 90 a un massimo di 158 mq, con o senza accesso al Club. Sia le Suite sia le Camere Club offrono i seguenti vantaggi: accesso alla lounge del Club, situata al terzo piano, dalla quale si può godere di una vista panoramica, colazione servita fino alle 11.00 del mattino, pranzo e tè pomeridiano, bevande alcoliche e analcoliche in qualsiasi momento della giornata, connessione internet wireless gratuita nel salone e portatili a disposizione per chi ne abbia bisogno. Tutte le sistemazioni offrono balcone privato o patio, vista sulla piscina, sul giardino o direttamente sul mare e ampi spazi, arredati con cura ed eleganza e ogni sorta di comfort tra cui accesso a internet, telefoni a due linee e segreteria telefonica privata, minibar e tanto altro.

L’hotel dispone di diversi ristoranti e lounge, ognuno dei quali in grado di soddisfare i palati più esigenti. Solo per citarne alcuni: lo Splendido propone un’ottima cucina italiana sul grande terrazzo esterno; l'Amassena, con la sua ambientazione unica, permette di assaporare piatti della tradizione mediorientale regionale e shisha aromatiche sotto le tipiche tende beduine con intrattenimento musicale al ritmo dell'oud, lo strumento a corde arabo, e della tabla, strumento a percussione. Per colazioni e piccoli break si può contare sul Lobby Lounge, che con il suo soffitto in legno e la sua vasta scelta di caffè è il fiore all'occhiello architettonico dell’hotel, oppure si può scegliere il Gulf Pavilion, ristorante informale all’aperto vicino alla piscina riparato dal sole con grandi ombrelloni e palme da datteri. Infine, il Library Bar incarna perfettamente lo spirito sofisticato ed intimo proprio dell’hotel, con i suoi ricchi tappeti, arazzi e divani in pelle: è ideale per aperitivi o per gustare cognac e vini d’annata, offerti con ogni varietà di sigaro.

Il Ritz Carlton di Dubai dispone di una SPA nella quale terapie e trattamenti orientali si fondono perfettamente con il benessere ed i rituali di bellezza europei: oltre 10 sale, una sauna, idromassaggio, bagni di vapore all’eucalipto e una palestra ben attrezzata.
Dubai è una dinamica destinazione turistica in continua crescita, ed offre una moltitudine di esperienze e di cose da fare: dallo shopping al campionato di golf, escursioni e Safari nel deserto, tutte attività che è possibile svolgere nelle vicinanze dell’hotel.

Presso il Ritz-Kidz Club, situato nelle vicinanze della piscina per bambini e dell’area giochi, gli ospiti più piccoli, tra i 4 e i 12 anni, possono svolgere attività ricreative e giochi o partecipare a laboratori organizzati dal personale dedicato dell’hotel.

The St. Regis Saadiyat Island Resort

Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

From our archives

La struttura

Una spiaggia incontaminata, incorniciata dal famoso Saadiyat Beach Golf Course: questo è lo sfondo del The St. Regis Saadiyat Island Resort, spettacolare resort situato nel cuore dell’isola di Saadiyat, una delle più ambite mete per il tempo libero e per il relax. Offre una miscela unica di raffinatezza ed eleganza, di architettura moderna e design contemporaneo, di elementi naturali oltre che di sofisticati e ultramoderni comfort. Il resort dista appena 20 minuti dall'aeroporto internazionale e solo 7 dal centro di Abu Dhabi.

Il resort propone 377 sistemazioni tra camere e suite, intime e riposanti. Le camere sono suddivise in Superior, Partial Sea View Room e le Premium Sea View Room con balcone o terrazza e ampi bagni. Le Suite St Regis, di 85mq, e Ocean, con una o due camere da letto (da 105 a 170 mq), sono dotate di ampi soggiorni inondati dalla luce naturale, balconi e bagni elegantissimi. Le tre Spa Suite (105 mq, con balcone di 25 mq e una camera da letto) sono proposte in stili differenti: thai, marocchino e contemporaneo, con sale per trattamenti privati, interni personalizzati, bagni spaziosi con vasca idromassaggio. Questo resort offre anche una Majestic Suite: paradiso di raffinata eleganza su due piani, con due camere da letto e 60 mq di terrazza, una spettacolare scala, l'ascensore, un ampio salone, una grande sala da pranzo, sala giochi e piscina privata. Tutte le sistemazioni, arredate in stile mediterraneo e contemporaneo, offrono una magnifica vista sull'incontaminata spiaggia di Saadiyat o sullo spettacolare campo da golf disegnato dal leggendario Gary Player, uno dei più noti golfisti del mondo. Sono tutte dotate di letti confortevoli, TV e soluzioni di connettività, oltre al servizio maggiordomo sempre disponibile su richiesta.

Il resort offre un’esperienza culinaria di prim’ordine: l'Olea, per pranzi e cene in un contesto familiare; il Sontaya, perfetto per gli amanti della cucina asiatica; il Buddha-Bar On The Beach, che di giorno propone un entusiasmante e insolita fusione di cucine, mentre quando tramonta il sole un noto DJ detta il ritmo della musica ed esperti barman creano cocktail a regola d’arte; il The Drawing Room è il luogo in cui celebrare degnamente il rito del tè; il The Manhattan Lounge, dallo stile moderno e contemporaneo, permette di gustare drink d'avanguardia.

L' Iridium Spa, una delle attrattive di questo resort, è uno dei centri termali più esclusivi di Abu Dhabi: offre 12 sale per trattamenti derivati dalla perfetta fusione tra tecniche tradizionali e moderne tecnologie, ideali per ritrovare la pace dei sensi. Sono a disposizione poi un centro fitness ben accessoriato, con strumentazioni di ultima generazione, cinque piscine, tra cui una di 25 metri al coperto con corsie, due campi da squash, centro yoga e pilates, sauna e tutto ciò che può servire per mantenersi in forma anche durante la vacanza. Il bellissimo campo da golf di 18 buche è perfetto per qualsiasi livello di gioco e sa conquistare tutti i giocatori con il suo design spettacolare che si snoda tra le palme e incantevoli scenari naturali.

Il famoso Sandcastle Club, aperto dalla mattina alla sera per tutti i bambini tra 1 e 12 anni, propone una quantità di divertenti e interessanti attività da svolgere sia all’aperto sia in ambienti chiusi appositamente allestiti, sempre sotto l’occhio attento del personale specializzato.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteMaldive, Dubai e Abu Dhabi

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.