Viaggi Offerte
Meravigliosa Polinesia con soggiorno a Los Angeles
Questa proposta

Combinata

Volo + 14 notti

Meravigliosa Polinesia con soggiorno a Los Angeles

Papeete + Moorea (Isole della Società) + Bora Bora (Isole della Società) + Los Angeles

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

  • Papeete 2 notti

    Intercontinental Tahiti Resort

    Pernottamento e prima colazione

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Vanessa Bruni
Vanessa Bruni,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Se questo itinerario fosse una sinfonia sarebbe un crescendo che ti porta dall'Intercontinental Tahiti Resort al Sofitel Kia Ora Moorea fino al lussuoso Intercontinental Bora Bora & Thalasso Spa. La nota di contrasto che arricchisce e dà completezza al tutto è una sosta a Los Angeles presso il moderno e colorato The Line Hotel"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Papeete

Intercontinental Tahiti Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Parigi - Charles de Gaulle Volo in partenza da Parigi - Charles de Gaulle arrivo a Papeete

Hotel: Intercontinental Tahiti Resort

Camera: Standard

Papeete

Dettaglio itinerario

Giorno 2 - Papeete Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Intercontinental Tahiti Resort

Hotel: Intercontinental Tahiti Resort

Camera: Standard

Papeete

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Moorea (Isole della Società)

Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 3 - Papeete Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Hotel: Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Camera: Luxury Garden Bungalow

Moorea (Isole della Società)

Dettaglio itinerario

Giorni 4 - 6 - Moorea (Isole della Società) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Hotel: Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Camera: Luxury Garden Bungalow

Moorea (Isole della Società)

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Bora Bora (Isole della Società)

Intercontinental Bora Bora & Thalasso Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 7 - Moorea (Isole della Società) Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Intercontinental Bora Bora & Thalasso Spa

Hotel: Intercontinental Bora Bora & Thalasso Spa

Camera: Emerald Overwater Villa

Bora Bora (Isole della Società)

Dettaglio itinerario

Giorni 8 - 10 - Bora Bora (Isole della Società) Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Intercontinental Bora Bora & Thalasso Spa

Hotel: Intercontinental Bora Bora & Thalasso Spa

Camera: Emerald Overwater Villa

Bora Bora (Isole della Società)

Dettaglio itinerario

4. Soggiorno Los Angeles

The Line Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 11 - 12 - Volo in partenza da Papeete arrivo a Los Angeles

Pernottamento in volo

Hotel: The Line Hotel

Camera: The Line - Los Angeles Room KING SIZE BED

Los Angeles

Dettaglio itinerario

Giorni 13 - 14 - Los Angeles Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura The Line Hotel

Hotel: The Line Hotel

Camera: The Line - Los Angeles Room KING SIZE BED

Los Angeles

Dettaglio itinerario

Giorni 15 - 16 - Volo in partenza da Los Angeles arrivo a Parigi - Charles de Gaulle Volo in partenza da Parigi - Charles de Gaulle arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Intercontinental Tahiti Resort

Soggiorno Papeete

From our archives

La struttura

Intercontinental Tahiti Resort è il luogo ideale per iniziare la visita nella Polinesia Francese, grazie alla sua ubicazione strategica nelle vicinanze della capitale Papeete e delle sue più interessanti ed affascinanti attrazioni. Le strutture di cui dispone questo resort, tra i più rinomati di Tahiti, lo rendono adatto per un'immersione completa nella realtà polinesiana. I 12 ettari di giardini tropicali sono l'incantevole cornice in cui si soggiornare con grande piacere.

Il fascino del resort può essere svelato in ciascuna delle sistemazioni disponibili, create per soddisfare le esigenze più varie degli ospiti. Le "Standard Room" e le "Garden Room" sono situate a livello dei giardini ed offrono una vista parziale sulla laguna. Le "LagoonViewRoom" sono intime e spaziose. La loro dislocazione nella parte centrale del resort permette di contemplare panorami invidiabili sulla laguna, la barriera corallina e l'oceano.Le "Panoramic View Room" sono strategicamente posizionate alla fine del resort, garantendo così massima privacy. La vista che si può contemplare da questa sistemazione include la piscina infinity Lotus e l'isola di Moorea. La "Panoramic Suite" è realizzata all'insegna dell'opulenza e dello spazio, con interni finemente decorati. I "Motu Overwater Bungalow" condensano in 30 mq tutti gli elementi in grado di ricreare un piccolo paradiso di pace e tranquillità. I "Lagoon Overwater Bungalow"sono situati all'estremità del pontile ed offrono una stupefacente vista panoramica sulla laguna, sulla barriera corallina e sull'oceano. Gli elementi distintivi di queste sistemazioni concernono la riservatezza, il profilo romantico e l'accento sui servizi presenti, come la jacuzzi e la doccia separata. Le "Motu Overwater Villa" sviluppano il concetto di ambiente intimo e romantico, con la sicurezza di avere nella propria abitazione tutte le amenità necessarie per una piacevole permanenza.

L'autenticità della vera Polinesia spicca nel ristorante 'Tiare', situato nel cuore del resort, e contraddistinto dalla laboriosa attività dello chef e del suo staff. Il menù prevede insalate leggere, specialità di pesce fresco e carni selezionate della Nuova Zelanda. Per rendere ancora più attraenti le serate da trascorrere, il programma prevede performance di danza polinesiana rigorosamente dal vivo. Per chi vuole tuffarsi in un percorso fatto di cucina gourmet e di degustazioni, 'Le Lotus' è il ristorante adatto, con i suoi piatti sublimi accompagnati da raffinati vini francesi e con sottofondo musicale dal vivo. Sorseggiare un cocktail servito nella noce di cocco, sotto un tetto in pandano (albero tropicale) tale da ricreare una tipica atmosfera isolana, è l'esperienza da vivere al 'Tiki Bar'.

La piscina esterna consente agli ospiti di adagiarsi e rinfrescarsi, gustando lo spettacolo dell'incontro della natura con le strutture del resort, in una combinazione sorprendente ed armonica. Il centro fitness è aperto 24 ore su 24 e dispone di un equipaggiamento cardiofitness aggiornato, ed inoltre bagno turco e sauna.

I bambini fino 15 anni possono condividera la camera cn i genitori senza pagamento di alcun supplemento.

Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

Soggiorno Moorea (Isole della Società)

From our archives

La struttura

Una meravigliosa spiaggia bianca che si estende a perdita d'occhio: è questo il biglietto da visita del Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort, lambito dalle acque cristalline della laguna e immerso in un rigoglioso giardino tropicale color di smeraldo. Lo stile moderno del resort, perfettamente armonizzato con quello polinesiano, configura un ambiente invitante ed accogliente, caratterizzato da un corpo centrale attorno al quale sono disposti i lussuosi bungalow overwater.

Le 112 accoglienti sistemazioni di cui si compone il Sofitel Kia Ora risaltano per il sapiente uso di materiali naturali, il rilassante day-bed e la doccia rivestita di pietra. È possibile scegliere tra i bungalow immersi nel cuore dei giardini tropicali, ai margini della tranquilla laguna o tra quelli a due passi dalla più bella spiaggia di sabbia bianca dell'isola. Oppure ci si può orientare sulle sistemazioni overwater, per soggiornare a pelo d'acqua e godere dell'accesso diretto al mare e di una spettacolare vista sulla laguna. In particolare, i Luxury Overwater Bungalow e i Luxury Horizon Overwater Bungalow sono famosi per essere tra i più grandi overwater di tutta l’isola di Moorea: dispongono di una spaziosa terrazza privata da cui godere di panorami mozzafiato nella privacy più esclusiva e in alcuni casi dispongono di un pannello trasparente sul fondo, così da offrire una prospettiva sulla vita sottomarina. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, Tv satellitare, accessori per la preparazione di tè e caffè e minibar gratuito. L'unica e magnifica Villa del resort è un omaggio al pittore francese Ravello, che ha vissuto qui per diverso tempo. Le sue opere ora impreziosiscono questa villa immersa nel giardino, che offre accesso diretto alla laguna, due camere da letto separate, un ampio soggiorno e una terrazza esterna dotata di jacuzzi, il tutto in un’atmosfera di pura eleganza e romantica magia.

I sapori della cucina internazionale sono alla base del successo del ristorante Pure. Per gustare le creazioni gourmet, frutto dell'inventiva dello chef e della combinazione originale di ingredienti, si può cenare presso il ristorante K, luogo privilegiato anche per assistere, a piedi nudi sulla sabbia, a spettacoli polinesiani dal vivo. Vue è il locale adatto per un aperitivo in compagnia, accanto alla piscina e con vista sulla laguna, potendo contare inoltre su un coinvolgente programma d'intrattenimento serale.

La SPA del resort dispone di tutte le strutture e dei servizi necessari per rilassarsi con un'ampia varietà di trattamenti benessere, realizzati con la migliore selezione dei prodotti naturali locali e con tecniche polinesiane tramandate nel corso degli anni.
La laguna di Moorea, oltre che scenario perfetto per il relax, offre occasione di cimentarsi con attività acquatiche come lo snorkeling, le immersioni subacquee o le escursioni in canoa e kayak.

Intercontinental Bora Bora & Thalasso Spa

Soggiorno Bora Bora (Isole della Società)

From our archives

La struttura

L’Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa è un autentico gioiello eco-compatibile situato sul motu Piti Aau, una bellissima isola corallina orlata di palme che guarda Bora Bora, dominata dall’inconfondibile monte Otemanu. L’architettura moderna che si sposa perfettamente con l’arredamento tradizionale locale, il servizio esclusivo e la magnifica SPA e il centro talassoterapico, rinomato per i suoi trattamenti benessere, sono gli elementi distintivi di questo magnifico resort.

Il resort offre solo sistemazioni overwater suddivise in varie tipologie, che si differenziano per la posizione e le splendide viste. Tutte sono spaziose (95 mq) e dotate di ampia terrazza arredata con doccia esterna, una zona ombreggiata e accesso diretto alla laguna. All’interno decori eleganti e moderni, artigianato locale, intrecci in bambù e madreperla lavorata conferiscono un sapore inconfondibilmente polinesiano, mentre l’accesso wifi, la TV con canali satellitari e il DVD, l’aria condizionata e il minibar garantiscono il massimo del comfort. Le ville inoltre sono dotate di un tavolino con fondo in vetro che funge da finestra sulla vita sottomarina della laguna, bagni con doppio lavabo, doccia e vasca separata con una finestra panoramica per una splendida vista.
È possibile scegliere tra le Emerald Over Water Villa, situate nelle vicinanze delle principali strutture del resort; le Diamond Over Water Villa si trovano invece alle estremità del pontile, nel punto più lontano dal resort a più stretto contatto con la laguna; le Sapphire Over Water Villa, situate tra le Emerald Villa e le Diamond Villa, offrono una splendida vista sulle acque blu. Le Diamond Otemanu Over Water Villa godono di una visuale privilegiata sul monte Otemanu, con la sua rigogliosa vegetazione; le Pool Overwater Villa e le Premium offrono anche una piscina privata. La serenità di un soggiorno in assoluto relax e privacy è poi assicurata nella grandissima Villa Teremoana, con ampia piscina privata e servizi di lusso.

L’Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa offre la possibilità di fare un vero viaggio nel gusto: Reef Restaurant punta su una cucina gourmet improntata ad uno stile polinesiano sofisticato e sulla cucina mediterranea; Sands Bar & Restaurant, situato su un tratto privato di spiaggia, propone una varietà di cocktail di frutta esotica e snack, mentre Le Corail Restaurant, aperto solo per la cena, offre una vista panoramica unica e un'ottima selezione di vini. Il Bubbles Bar è il locale trendy del resort, caratterizzato da un design raffinato e moderno. Il South Beach Bar propone ottimi drink da sorseggiare direttamente sulla spiaggia bianca, su comodi lettini.

La splendida Deep Ocean Spa, con una grande piscina con acqua di mare, hammam e numerose cabine massaggi, è anche il primo centro di talassoterapia nel Pacifico del Sud e propone trattamenti di balneoterapia e talassoterapia, utili a ristabilire l’equilibrio con il proprio corpo. Il resort dispone di un centro fitness, di una grande piscina, un campo da tennis e della possibilità di praticare snorkeling, kayak e (a pagamento) sci d’acqua, pesca d’altura e un entusiasmante giro in elicottero per ammirare Bora Bora dall’alto.

Servizio di baby-sitter su richiesta.

The Line Hotel

Soggiorno Los Angeles

From our archives

La struttura

The Line Hotel, è un hotel dallo stile moderno e colorato, situato a pochi kilometri da Hollywood e dal centro di Los Angeles, nel cuore di Koreatown, quartiere vivace e multiraziale dove si sente ancora viva l'eredità coreana, latina e americana.  Costruito originariamente nel 1964 e un tempo dimora temporanea di Hunter S. Thompson, famoso giornalista e scrittore statunitense, dispone di tutti i comfort necessari per un soggiorno all'insegan del divertimento e del relax.

 

Il The Line è un hotel che trae ispirazione dalla cultura di Los Angeles. Il designer Sean Knibb ha ideato interni moderni con influenze locali. Tutte le stanze offrono vetrate a tutta altezza con vista su Los Angeles e sono dotate di tutti i comfort tra cui aria condizionata, TV a schermo piatto, cassaforte e minibar con bevande e spuntini americani e coreani.

 

I diversi ristoranti presenti nel The Line rappresentano la natura multiculturale di Los Angeles. Dall' Alfred Coffe all'Openaire dello chef Josiah Citrin (stellato Michelin), freschezza e divertimento sono serviti  dalla mattina alla sera.  Infine, gli ospiti potranno richiedere un servizio personalizzato.

La vicinanza al centro di Los Angeles permette agli ospiti di poter godere sia della vita diurna sia di quella notturna entrambe piene di attività. All'interno dell'hotel, inoltre, è presente anche un negozio di arte e design Poketo, un servizio di noleggio biciclette, una piscina all'aperto e un centro fitness dove poter effettuare anche lezioni di yoga.

I bambini sono i benvenuti anche se non sono presenti attività strettamente dedicate a loro.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteStati Uniti e Polinesia

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.