Offerte
Verso Sud: dagli Stati Uniti alla Repubblica Dominicana
Questa proposta

Combinata

Volo + 12 notti

Verso Sud: dagli Stati Uniti alla Repubblica Dominicana

New York + Miami Beach + La Romana

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Sonja Radicevic
Sonja Radicevic,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"In viaggio verso i Caraibi, procedendo verso Sud, gli Stati Uniti sono una tappa obbligata. Se ti fermi qualche giorno a New York puoi assaggiare la Grande Mela e tutte le sue infinite attrazioni, per poi scendere verso la Florida e soggiornare poche notti a Miami presso il Breakwater South Beach. E poi, una settimana all'Iberostar Hacienda Dominicus, a rilassarti sotto il caldo sole della Repubblica Dominicana"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno New York

Riu Plaza New York Times Square
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Newark

Hotel: Riu Plaza New York Times Square

Camera: RIU PLAZA NEW YORK TIMES SQUARE - BUFFET INCLUDED Double DELUXE QUEEN ND

New York

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - New York Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Riu Plaza New York Times Square

Hotel: Riu Plaza New York Times Square

Camera: RIU PLAZA NEW YORK TIMES SQUARE - BUFFET INCLUDED Double DELUXE QUEEN ND

New York

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Miami Beach

Breakwater South Beach
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Volo in partenza da Newark arrivo a Miami

Hotel: Breakwater South Beach

Camera: Doppia\Matrimoniale - Superiore

Miami Beach

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Miami Beach Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura Breakwater South Beach

Hotel: Breakwater South Beach

Camera: Doppia\Matrimoniale - Superiore

Miami Beach

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno La Romana

Iberostar Hacienda Dominicus
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 6 - Volo in partenza da Miami arrivo a Santo Domingo

Hotel: Iberostar Hacienda Dominicus

Camera: Standard

La Romana

Dettaglio itinerario

Giorni 7 - 12 - La Romana Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Iberostar Hacienda Dominicus

Hotel: Iberostar Hacienda Dominicus

Camera: Standard

La Romana

Dettaglio itinerario

Giorni 13 - 14 - Volo in partenza da Santo Domingo arrivo a Newark Volo in partenza da Newark arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Riu Plaza New York Times Square

Soggiorno New York

From our archives

La struttura

Il Riu Plaza New York Times Square, nel cuore di Manhattan, offre ai suoi ospiti comfort e servizi di alto livello caratterizzati da un design elegante e all’avanguardia per una vacanza nel cuore di New York. Circondato dai luoghi più emblematici della città che non dorme mai,come Central Park, il Rockefeller Centre, l’Empire State Building, la Carnegie Hall e le splendide boutique della Fifth Avenue. Grazie alla sua posizione strategica un soggiorno presso questo hotel offre l'opportunità di toccare con mano il vero ritmo della vita newyorkese e di approfittare della sua immensa offerta culturale e di svago.  

 

 

Le oltre 600 camere distribuite sui 29 piani sono ricche di comfort come mini frigo, scrivania, smart TV, aria condizionata e riscaldamento centralizzato.

 

 

All’interno della struttura si trova il bar Fashion, il ristorante The Theater Buffet e il bar Capital, basato sul concetto tipicamente newyorkese del “Grab & Go” del prendi e mangia dove vuoi!

 

Tanti i servizi offerti agli ospiti del Riu Palza, come  ad esempio una palestra ben accessoriata, sale riunioni e collegamento Wi-Fi.

I bambini sono i benvenuti anche se l'hotel non dispone di miniclub.

Breakwater South Beach

Soggiorno Miami Beach

From our archives

La struttura

Questo hotel, gioiello art déco, è situato su Ocean Drive, direttamente davanti alla spiaggia e a pochi passi da tutte le attrazioni della vivace South Beach, uno dei più iconici quartieri della città. Grazie alla sua posizione, si può passeggiare fra un'ampia varietà di caffè all'aperto che servono ogni stile di cucina immaginabile, fra fantastiche gallerie d'arte contemporanea e classica e perdersi fra i favolosi negozi del Lincoln Road Mall.

Tutte le camere sono dotate dei comfort più moderni, progettate con gusto e sensibilità per l'aspetto artistico, arredate per rendere il soggiorno piacevole e rilassante.Tra le dotazioni di base ci sono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate internazionali gratuite, connessione a Internet Wi-Fi, TV e macchine per il caffè.

È possibile sorseggiare un drink in uno dei due lounge bar, e c'è l'imbarazzo della scelta fra i locali nei dintorni.

Per rilassarsi, sulla terrazza c'è la bella piscina a sfioro, mentre chi non rinuncia all'attività fisica può allenarsi presso il centro fitness, aperto 24 ore su 24. L'hotel mette a disposizione biciclette per immergersi nello storico Lummus Park, con i suoi chilometri di tortuosi sentieri lastricati, oppure percorrere il lungomare, dove la vita da spiaggia si accompagna alla musica, che risuona a ritmo di salsa e di jazz. La vita notturna di South Beach, poi, è incomparabile.

Iberostar Hacienda Dominicus

Soggiorno La Romana

From our archives

La struttura

L'hotel è situato sulla costa sud-orientale della Repubblica Dominicana, nei pressi di Bayahibe, un incantevole villaggio di pescatori caratterizzato da spiagge spettacolari, una splendida natura, pittoreschi paesaggi e il faro, capace di trasformare ogni fotografia in una cartolina. A soli 18 km dall’ aeroporto internazionale de La Romana, l'hotel si affaccia direttamente su una bella spiaggia e si trova nei pressi delle principali attrazioni turistiche dell'isola, come Altos de Chavón e l'isola di Saona, una delle isole più paradisiache dei Caraibi, una destinazione perfetta sia per coppie che per famiglie con bambini.

La struttura dispone di camere doppie e Junior Suite, affacciate sul giardino o sulla spiaggia, con diversa organizzazione degli spazi, ma tutte dotate di comfort come aria condizionata, terrazza privata o balcone, TV e connessione Wi-Fi, macchina per il caffè, mini bar, telefono diretto e cassetta di sicurezza. A disposizione di chi necessiti di soluzioni ancora più ampie, o voglia concedersi il lusso di una piscina privata o di una vista spettacolare, ci sono anche numerosi tipi di suite.

Gli amanti della buona cucina troveranno presso l'hotel Iberostar Hacienda Dominicus un'offerta gastronomica varia. Il ristorante a buffet El Ingenio propone piatti della cucina internazionale per i tre pasti principali e con show cooking. Quattro sono i ristoranti con servizio à la carte: La Hacienda, con le migliori proposte della tradizione messicana come tapas, tacos e carne; La Geisha, con menù giapponese teppanyaki, sushi e sashimi; La Spiaggia, con buffet di cucina internazionale e dominicana e cena à la carte specializzata in piatti di carne; El Colonial, che serve piatti ricercati e gourmet. Lo snack bar La Sombrita è situato direttamente sulla spiaggia, dove gustare pizze o insalate. Sono inoltre presenti sei bar, uno direttamente all'interno della piscina, altri che offrono intrattenimento e musica dal vivo.

La moderna SPA, con Jacuzzi, è perfetta per il relax, in una favorevole posizione sull'Oceano. Per gli ospiti che ricercano svago e dinamismo, le tre piscine esterne, il centro immersioni PADI, le attrezzature per gli sport acquatici quali snorkeling, kayak, windsurf, catamarano, il centro fitness, i campi di beach volley, tennis, calcio e basket sono l'ideale! La sera è dedicata all'intrattenimento musicale. A disposizione degli ospiti ci sono anche un centro estetico, servizio in camera 24 ore, negozi e mini-market. Nelle vicinanze del resort è presente un magnifico campo da golf.
A Playa Bavaro, inoltre, Iberostar ha creato il primo laboratorio per la conservazione e la ricerca sui coralli, per conoscere l'importanza e il ruolo dei coralli nel delicato ecosistema marino.

Di giorno i più piccoli potranno divertirsi nello Star Camp con attività specifiche a seconda della loro fascia d'età: Monkeys, da 4 a 7 anni, Dolphins, da  8 a 12 anni, e Eagles, da 13 a 17 anni. È inoltre disponibile un servizio di babysitter.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteRep. Dominicana e Stati Uniti

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.