Offerte
Doha e Phuket un viaggio all'insegna del divertimento
Questa proposta

Combinata

Volo + 11 notti

Doha e Phuket un viaggio all'insegna del divertimento

Doha + Phuket

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto

Sistemazioni alberghiere

  • Doha 3 notti

    Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels

    Pernottamento e prima colazione

  • Phuket 7 notti

    Kata Palm Resort & Spa

    Pernottamento e prima colazione

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Loredana Santinelli
Loredana Santinelli,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Ho creato questo viaggio all'insegna del divertimento e della scoperta di Doha e della magica Terra del Siam. Prima fermata a Doha dove vi immergerete nella tradizione araba. Una sosta di lusso tra le sabbie del deserto e le coste del Golfo Persico e Phuket, l'isola del relax e del divertimento dove sorge il Kata Palm immerso in un verdeggiante paradiso tropicale, a pochi minuti dalle sabbie bianche e setose di Kata Beach. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Doha

Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Doha/Hamad International Airport

Hotel: Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels

Camera: Deluxe

Doha

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Doha Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels

Hotel: Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels

Camera: Deluxe

Doha

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Doha

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Phuket

Kata Palm Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 5 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Phuket

Hotel: Kata Palm Resort & Spa

Camera: Superior

Phuket

Dettaglio itinerario

Giorni 6 - 11 - Phuket Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Kata Palm Resort & Spa

Hotel: Kata Palm Resort & Spa

Camera: Superior

Phuket

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Volo in partenza da Phuket arrivo a Doha/Hamad International Airport

Dettaglio itinerario

Giorno 13 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels

Soggiorno Doha

From our archives

La struttura

Souq Waqif Boutique Hotels è una struttura che interpreta un concetto innovativo di albergo diffuso di alto livello: si compone di otto edifici storici disseminati nel souq di Doha, tra venditori di pregiati tessuti e coloratissime spezie, di gioielli e di profumi. Caratterizzati da un arredamento e un'architettura unici, combinano in piena armonia la tradizione araba e lo stile moderno e sono progettati per garantire la migliore ospitalità locale: soggiornando in uno degli edifici che compongono l'hotel ci si trova a vivere in un vero e proprio antico mercato, nel quale fare esperienza della vita quotidiana della città, godendo dei comfort di un raffinato boutique hotel. Gli otto edifici di questo lussuoso albergo diffuso godono inoltre di una posizione strategica: il Souq Waqif si trova a soli 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Doha.

Le 160 sistemazioni, suddivise in 3 tipologie di camere e 5 tipologie di suite, dalla Standard alle lussuose Amiri Suite, vantano ciascuna la propria personalità ma sono accomunate dai decori con tinte calde e avvolgenti, e dall'equilibrata combinazione tra elementi di arredo della tradizione e oggetti di design all'avanguardia. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, wi-fi gratuito, TV a schermo piatto, una macchina Nespresso per il caffè e minibar (a pagamento).

Presso le diverse strutture del Souq Waqif Hotel sono disponibili numerosi ristoranti e locali: Argan è un raffinato ristorante marocchino, La Patisserie è un caffè che propone dolci e piccoli sfizi della tradizione francese, Al Shurfa, sul rooftop di uno degli palazzi in cui è distribuito l'hotel, serve cucina araba, mentre Al Matbakh, a dominare la città da un altro rooftop, propone cucina indiana. La cucina internazionale, colazioni comprese, caratterizza il menù de La Piazza, mentre quello di Al Terrace è a tema libanese.

L'hotel dispone di una piscina, di una palestra ben attrezzata e di una raffinata SPA, che culla gli ospiti con trattamenti ispirati alle antiche tradizioni e con i cosmetici più all'avanguardia, con il tepore del suo hammam.

Servizi di baby-sitter e assistenza all'infanzia su richiesta.

Kata Palm Resort & Spa

Soggiorno Phuket

From our archives

La struttura

Il Kata Palm Resort & Spa, è una tipica architettura thai, dove il giardino di palme e piante tropicali circonda gli edifici e la piscina. La bianca spiaggia di Kata è a pochi minuti. Se la struttura esterna è elegante e discreta, entrando all’interno si respira un'atmosfera di altri tempi, capace di riscaldare l’animo e rilassare la mente: mobili di teak, tappezzerie finemente lavorate, lampadari e decori intarsiati ad arte.

Le camere sono spaziose e arredate con quel gusto orientale che avvolge i sensi: mobili in legno e tappezzerie eleganti, aria condizionata, Tv, telefono, minibar, balcone o terrazza privati. Cinque sono le tipologie di camere tra cui scegliere: le Superior Pool View Room con vista piscina, bollitori per tè e caffè, bagno con vasca e doccia; le Deluxe Pool View Room, con le stesse caratteristiche delle Superior Pool View, ma nelle quali è possibile includere anche un letto aggiuntivo per un terzo adulto o per due bambini; le Deluxe Pool Access Room con accesso diretto alla piscina; le Deluxe Family Room ,adatta per una famiglia di 4 persone che offrono 1 letto e 1 letto a castello nella stanza per renderla confortevole per tutti i componenti della famiglia., e le Premiere Suite che possono essere composte da una o due camere. Le superior Royal Blue Wing situate in un nuovo edificio, dotate di finiture in legno di teak intagliato a mano e arredi che forniscono ulteriormente quell'atmosfera unica tailandese dotate di balcone privato.

 

 

L’atmosfera non manca nei tre ristoranti, ognuno arredato con gusto e particolarità: il Palm Leaf, ristorante all’aperto al piano terra, vicino alla piscina, che serve un’ampia scelta di piatti thailandesi ed occidentali; Angkor, affacciato sulla piscina, dove poter gustare snack e bevande; il The Palm che serve specialità di pesce locale.

L'hotel dispone di piscina (che comprende un bar), palestra e centro Spa.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteQatar e Thailandia

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.