Viaggi Offerte
Trova il tuo relax sulla soffice spiaggia di Zanzibar
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 7 notti

Trova il tuo relax sulla soffice spiaggia di Zanzibar

Zanzibar

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Comito
Maria Comito,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"La sabbia fine come borotalco accoglie i tuoi piedi con un morbido massaggio, la luce del tramonto riempie i tuoi occhi di ricordi e di serenità. Il Royal Zanzibar Beach Resort è un'oasi paradisiaca in stile tradizionale swaili che ti garantisce un'atmosfera tranquilla e rilassata grazie anche alla sua confortevole SPA. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Doha/Hamad International Airport

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno Zanzibar

Royal Zanzibar Beach Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Zanzibar International Airport

Hotel: Royal Zanzibar Beach Resort

Camera: Superior

Zanzibar

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 8 - Zanzibar Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Royal Zanzibar Beach Resort

Hotel: Royal Zanzibar Beach Resort

Camera: Superior

Zanzibar

Dettaglio itinerario

Giorni 9 - 10 - Volo in partenza da Zanzibar International Airport arrivo a Doha/Hamad International Airport Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Royal Zanzibar Beach Resort

Soggiorno Zanzibar

From our archives

La struttura

Oasi paradisiaca situata sulla costa nord dell'isola di Zanzibar, il Royal Zanzibar Beach Resort è situato a breve distanza da Nungwi, famosa per la sua splendida spiaggia bianca, l'atmosfera tranquilla e il clima caldo e soleggiato quasi tutto l'anno. Gli edifici di tre o quattro piani che compongono il resort sono progettati in stile tradizionale swahili, offrendo splendide viste sulla spiaggia privata di sabbia bianca e sul mare dalle mille sfumature di blu. L'atmosfera rilassata che si respira nel resort e la formula all inclusive incoraggiano alla tranquillità, da godere appieno in combinazione con le esperienze alla scoperta del fascino e delle bellezze dell'isola di Zanzibar.

Confortevoli e moderne, le 182 camere del resort offrono tutte un balcone attrezzato per godere di spettacolari e intensi tramonti, o una piacevole vista sul mare dalle acque incredibilmente cristalline. Gli ospiti possono scegliere tra diverse tipologie di sistemazione: le camere Superior, spaziose e ben illuminate, situate al piano terra e al primo piano; le Superior Deluxe, al terzo e al quarto piano, con vista sulle piscine, sui giardini o sull'Oceano; le Ocean Suite, situate nella parte anteriore del resort, con terrazza arredata dalla quale godere di una vista magnifica sul mare. Per chi desidera e ricerca il massimo in termini di spazio e di eleganza, il resort propone la Royal Suite: 300 mq di assoluta bellezza e privacy con ampie finestre che si aprono sulla grande terrazza da cui ammirare le acque scintillanti dell'Oceano, su cui si affaccia anche la camera da letto principale. Tutte le sistemazioni dispongono di bagno con vasca e doccia separate, aria condizionata, connessione Wi-Fi, TV LCD, minibar e l'occorrente per preparare tè e caffè.

 

Due sono i ristoranti del resort. Presso lo Spices, il principale, viene proposta un'ampia selezione di piatti internazionali, tra pasta e pizza, cucina asiatica, pesce e carne, e si organizzano serate a tema. Il The Cliff at Royal Zanzibar, con servizio à la carte, è romantico e sofisticato, con la sua splendida terrazza che sovrasta la spiaggia di Nungwi. Per snack, aperitivi, cocktail e bevande fresche i tre bar sono distribuiti nelle varie zone del resort: il Mapenzi, rilassante lounge situato nel cuore dell'hotel; l'Upepo, a bordo piscina; il Baraza Bar, simpatico locale a due piani direttamente sulla spiaggia.

Oltre alla splendida spiaggia privata di sabbia bianca e fine come borotalco, il Royal Zanzibar Beach Resort offre agli ospiti la possibilità di praticare diverse attività come beach volley, snorkeling, immersioni (sono previste anche lezioni di introduzione alle immersioni), yoga, aerobica in acqua e molte altre. Il resort dispone di una confortevole Spa con quattro sale per trattamenti, tra cui aromaterapia, trattamenti ayurvedici e riflessologia, e di piscine di forme differenti, attrezzate con lettini prendisole, oltre che di una palestra all'aperto. Sia durante il giorno che nel corso delle serate lo staff del resort organizza un piacevole e simpatico intrattenimento.

I piccoli ospiti (dai 4 ai 12 anni) possono divertirsi in tutta tranquillità presso il Children's Club, dove attenti supervisori li guidano in divertenti attività e giochi. 

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteTanzania e Zanzibar

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.