Viaggi Offerte
Dalle vibranti metropoli americane al relax caraibico
Questa proposta

Combinata

Volo + 12 notti

Dalle vibranti metropoli americane al relax caraibico

New York + Aruba + Miami Beach

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Sonja Radicevic
Sonja Radicevic,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Ho creato questa proposta per poter abbinare con armonia esperienze diverse come un soggiorno a New York e a Miami con una settimana di relax ad Aruba. Inizierete con la visita della Grande Mela pernottando presso l'Hotel Park Central, proseguirete con un soggiorno presso il Divi Aruba e terminerete con l'Hotel Breakwater di South Beach. Scelta delle tappe e delle sistemazioni equilibrata che garantisce semplicità e comfort!"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno New York

Park Central
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a New York (JFK)

Hotel: Park Central

Camera: PARK CENTRAL HOTEL-FACILITY FEES INCLUDED! Double CLASSIC 1 BED WITH FACILITY FEE INCLUDED!

New York

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - New York Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura Park Central

Hotel: Park Central

Camera: PARK CENTRAL HOTEL-FACILITY FEES INCLUDED! Double CLASSIC 1 BED WITH FACILITY FEE INCLUDED!

New York

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Aruba

Divi Aruba
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Volo in partenza da La Guardia NYC arrivo a Aruba

Hotel: Divi Aruba

Camera: Garden View

Aruba

Dettaglio itinerario

Giorni 5 - 10 - Aruba Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Divi Aruba

Hotel: Divi Aruba

Camera: Garden View

Aruba

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Miami Beach

Breakwater South Beach
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 11 - Volo in partenza da Aruba arrivo a Miami

Hotel: Breakwater South Beach

Camera: BREAKWATER SOUTH BEACH Superior Room

Miami Beach

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Miami Beach Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura Breakwater South Beach

Hotel: Breakwater South Beach

Camera: BREAKWATER SOUTH BEACH Superior Room

Miami Beach

Dettaglio itinerario

Giorni 13 - 14 - Volo in partenza da Miami arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Park Central

Soggiorno New York

From our archives

La struttura

L'hotel Park Central New York è una ottima soluzione per chi vuole scoprire una delle città più emozionanti del mondo, senza rinunciare al lusso e al comfort. Si trova in una posizione strategica, direttamente di fronte alla Carnegie Hall, al centro di Manhattan: la fermata della metropolitana della 57a strada si raggiunge in breve a piedi, e a pochi isolati si trovano la vibrante Times Square, il Theatre District e il Rockefeller Center.

Le sistemazioni, distribuite fra gli 8 piani dell'hotel, sono spaziose e ben arredate con una grande scrivania, ampi letti, televisori e soluzioni per l'intrattenimento e la connettività. La connessione a internet wireless ad alta velocità è disponibile con un piccolo sovrapprezzo.

Gli ospiti possono acquistare pasti leggeri presso il Central Market, che propone una selezione di prodotti artigianali, dalle insalate alla pasticceria, insieme a bevande e caffè. Per un cocktail o un aperitivo, c'è l'ambiente accogliente della Park Lounge.

A disposizione degli ospiti c'è un attrezzatissimo fitness center aperto ad ogni ora del giorno.

Divi Aruba

Soggiorno Aruba

From our archives

La struttura

Un’incantevole spiaggia di sabbia bianca accarezzata da una dolce brezza: la sensazione è quella di trascorrere una vacanza in un'oasi privata. Atmosfera rilassata e intrattenimento ad ogni ora del giorno, sport per tutti i gusti, le coccole della SPA: questo resort consente di vivere appieno il clima positivo di Aruba. Il Divi Aruba, insieme al resort gemello Tamarijn Aruba, con cui condivide diversi servizi, dimostra una particolare attenzione al rispetto dell'ambiente e alla valorizzazione delle risorse locali.

Le camere e le suite dispongono di balcone o patio, e offrono una vista sulla splendida spiaggia e sull'oceano o sul giardino e sulla bella piscina. Dispongono tutte di aria condizionata e ventilatore a soffitto, connessione Wi-Fi e TV con canali satellitari, cassaforte, angolo caffetteria con macchina Nespresso, mini-frigo.

Con ben dieci punti ristoro, Divi Aruba offre piacevoli esperienze culinarie: dagli eleganti ristoranti sulla spiaggia alle ottime grigliate bordo piscina, passando per la cucina tradizionale mediterranea e asiatica e le sperimentazioni fusion. Ad esempio, il caratteristico Red Parrot serve pietanze locali a base di cocco, gamberetti e spezie; Lime Puro è specializzato in cucina messicana, mentre il Pelican Terrace propone menu a tema che spaziano tra la cucina caraibica e i classici della cucina internazionale, per arrivare al barbecue. Anche per i bar c'è l'imbarazzo della scelta: sono otto, la maggior parte con vista sul mare.

Il resort propone molte serate a tema con spettacoli, limbo, lezioni di salsa, musica dal vivo. Gli ospiti possono allenarsi nella palestra, o misurarsi con la parete da arrampicata direttamente sulla spiaggia, rilassarsi o nuotare nelle quattro piscine d'acqua dolce o praticare un'ampia selezione di sport acquatici tra cui snorkeling, windsurf, catamarano, tennis, mountain bike. Il campo da golf a nove buche (The Links at Divi Aruba), il Casinò Alhambra, una Spa e un centro estetico completano il ventaglio delle proposte.

Al Divi Aruba anche i piccoli ospiti possono trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento e della scoperta, grazie al Sea Turtles Club, che organizza giornalmente attività ludiche, sportive e di scoperta delle bellezze naturali di Aruba.
Servizio di babysitter su richiesta e a pagamento.

Breakwater South Beach

Soggiorno Miami Beach

From our archives

La struttura

Questo hotel, gioiello art déco, è situato su Ocean Drive, direttamente davanti alla spiaggia e a pochi passi da tutte le attrazioni della vivace South Beach, uno dei più iconici quartieri della città. Grazie alla sua posizione, si può passeggiare fra un'ampia varietà di caffè all'aperto che servono ogni stile di cucina immaginabile, fra fantastiche gallerie d'arte contemporanea e classica e perdersi fra i favolosi negozi del Lincoln Road Mall.

Tutte le camere sono dotate dei comfort più moderni, progettate con gusto e sensibilità per l'aspetto artistico, arredate per rendere il soggiorno piacevole e rilassante.Tra le dotazioni di base ci sono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate internazionali gratuite, connessione a Internet Wi-Fi, TV e macchine per il caffè.

È possibile sorseggiare un drink in uno dei due lounge bar, e c'è l'imbarazzo della scelta fra i locali nei dintorni.

Per rilassarsi, sulla terrazza c'è la bella piscina a sfioro, mentre chi non rinuncia all'attività fisica può allenarsi presso il centro fitness, aperto 24 ore su 24. L'hotel mette a disposizione biciclette per immergersi nello storico Lummus Park, con i suoi chilometri di tortuosi sentieri lastricati, oppure percorrere il lungomare, dove la vita da spiaggia si accompagna alla musica, che risuona a ritmo di salsa e di jazz. La vita notturna di South Beach, poi, è incomparabile.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteAruba e Stati Uniti

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.