Viaggi Offerte
Anguilla, dove l'eleganza incontra il relax
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 7 notti

Anguilla, dove l'eleganza incontra il relax

Anguilla

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Sonja Radicevic
Sonja Radicevic,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Anguilla, un'isola delle piccole Antille, unica ed intrigante, dall'atmosfera rilassante e con distese di soffice sabbia bianca e mare blu turchese e cristallino. Ho creato per voi un'offerta dedicata ad una perfetta fuga romantica in un hotel esclusivo come il Belmond Cap Juluca, un paradiso privato dove la tranquillità della vita incontra la massima eleganza. Dagli incantevoli fiori di campo che costeggiano i sentieri alle scintillanti sabbie dorate della nostra spiaggia privata, ogni dettaglio vi lascerà semplicemente senza parole. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Anguilla

Belmond Cap Juluca
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Parigi - Charles de Gaulle Volo in partenza da Parigi - Charles de Gaulle arrivo a St Maarten

Hotel: Belmond Cap Juluca

Camera: Deluxe Beachfront King

Anguilla

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 7 - Anguilla Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Belmond Cap Juluca

Hotel: Belmond Cap Juluca

Camera: Deluxe Beachfront King

Anguilla

Dettaglio itinerario

Giorni 8 - 9 - Volo in partenza da St Maarten arrivo a Parigi - Charles de Gaulle Volo in partenza da Parigi - Charles de Gaulle arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Belmond Cap Juluca

Soggiorno Anguilla

From our archives

La struttura

Nella zona Sud-occidentale della piccola isola di Anguilla, su una proprietà di 71 ettari, il Belmond Cap Juluca è adagiato tra la famosa spiaggia di Maundays Bay, lunga e bianchissima, e un rigoglioso giardino tropicale. Questo hotel è parte del prestigioso gruppo Leading Hotels of the World. Con la sua architettura moresca, gli ambienti esclusivi ed eleganti e l’elevato standard qualitativo dei servizi, incanta i propri ospiti per la bellezza, la tranquillità, l'estesa barriera corallina e la natura che lo circonda.

L'ispirazione moresca delle architetture caratterizza anche gli interni delle camere, tutte a pochi passi dalla spiaggia e con una splendida vista sulle acque turchesi della baia. Le sistemazioni accolgono gli ospiti in ambienti eleganti, dai colori chiari e luminosi, un tutt'uno con le tinte del mare azzurro e della spiaggia bianca, per un’atmosfera tipicamente tropicale. Le camere e le suite variano per metratura e organizzazione degli spazi, e si suddividono in camere Superior, Premium, Luxury e Junior Suite, tutte affacciate sull'oceano. Tutte le stanze sono equipaggiate con aria condizionata e grande schermo TV, accesso Wi-Fi e soluzioni di connettività per l'intrattenimento, oltre alle coccole di una biancheria raffinata e dei preziosi set di cortesia. Le Suite dispongono di una o due camere da letto, con o senza piscina privata, mentre le Ville possono avere fino a 4 camere da letto.

Il servizio impeccabile e i menù frutto dalla fusione tra il gusto internazionale e i sapori dell’isola sono il biglietto da visita dei ristoranti del resort. Il premiato Pimms, a pochi metri dalle acque turchesi dell’Oceano, propone una cucina europea con influenze caraibiche, abbinando sapientemente una selezione di vini eccellenti. Lo Spice, suggestivo salotto in stile moresco, propone finger food, drink tropicali e intrattenimento musicale. Il Blue, ristorante e bar situato direttamente sulla Maundays Bay Beach con vista mozzafiato di St. Maarten e del Mar dei Caraibi, propone colazione, pranzo e cocktail, con menu a base di piatti caraibici e asiatici. Un fascino veneziano ammanta il Cip's by Cipriani, mentre il Maundays Bar serve caffè, succhi preparati al momento, drink e tè del pomeriggio con biscotti fatti in casa e allieta le serate con musica caraibica dal vivo. Per occasioni intime e romantiche è possibile organizzare cene a lume di candela sulla splendida spiaggia, sotto il cielo stellato.

La Arawak SPA propone trattamenti rilassanti e cure rigeneranti per il corpo e la mente, eseguiti secondo antiche tradizioni e con moderne tecnologie. È possibile rilassarsi nella splendida piscina a sfioro e, per un tocco di dinamismo, è possibile approfittare del fitness center o dei corsi di corsi di yoga e pilates, dei campi da tennis e beach volley, o praticare sport acquatici come kayak, vela, snorkeling e immersioni. Il Cuisinart Golf Club, progettato da Greg Norman, si trova a breve distanza dal resort.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteAnguilla

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.