Offerte
Dubai, The Ritz Carlton, estrema eleganza
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 6 notti

Dubai, The Ritz Carlton, estrema eleganza

Dubai

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Ho a cuore questo vero e proprio gioello della nostra programmazione Dubai. Il Ritz Carlton, ubicato direttamente sul mare nella famosa area di Jumeirah Beach, garantisce un soggiorno di classe, fatto di cura nei servizi ed estrema eleganza. Strategicamente posizionato con un equa distanza tra le principali aree ed attrazioni della città, la ritengo una punta di diamante da consigliare vivamente."

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

The Ritz-Carlton Dubai Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Hotel: The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 6 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Hotel: The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Nel cuore della celeberrima JBR (Jumeirah Beach Residence), direttamente sulla spiaggia di Jumeirah Beach, si trova questo hotel perfetto per rilassarsi e per trascorrere giornate piacevoli nella frizzante e dinamica Dubai. In una città in cui i grattacieli si spingono sempre più in alto, questo hotel si caratterizza per lo stile mediterraneo ed è immerso in uno splendido scenario verde di palme e giardini. Nelle vicinanze si trovano: Marina di Dubai, The Emirates Golf Club e il Montgomerie Golf Club Dubai, oltre all'Emirates Mall e al Dubai Marina Mall.

L'hotel propone un totale di 294 lussuose sistemazioni tra camere Deluxe semplici, Ocean o Family con dimensioni differenti, le Suite One Bedroom, One Bedroom Gulf e Family, da un minimo di 90 a un massimo di 158 mq, con o senza accesso al Club. Sia le Suite sia le Camere Club offrono i seguenti vantaggi: accesso alla lounge del Club, situata al terzo piano, dalla quale si può godere di una vista panoramica, colazione servita fino alle 11.00 del mattino, pranzo e tè pomeridiano, bevande alcoliche e analcoliche in qualsiasi momento della giornata, connessione internet wireless gratuita nel salone e portatili a disposizione per chi ne abbia bisogno. Tutte le sistemazioni offrono balcone privato o patio, vista sulla piscina, sul giardino o direttamente sul mare e ampi spazi, arredati con cura ed eleganza e ogni sorta di comfort tra cui accesso a internet, telefoni a due linee e segreteria telefonica privata, minibar e tanto altro.

L’hotel dispone di diversi ristoranti e lounge, ognuno dei quali in grado di soddisfare i palati più esigenti. Solo per citarne alcuni: lo Splendido propone un’ottima cucina italiana sul grande terrazzo esterno; l'Amassena, con la sua ambientazione unica, permette di assaporare piatti della tradizione mediorientale regionale e shisha aromatiche sotto le tipiche tende beduine con intrattenimento musicale al ritmo dell'oud, lo strumento a corde arabo, e della tabla, strumento a percussione. Per colazioni e piccoli break si può contare sul Lobby Lounge, che con il suo soffitto in legno e la sua vasta scelta di caffè è il fiore all'occhiello architettonico dell’hotel, oppure si può scegliere il Gulf Pavilion, ristorante informale all’aperto vicino alla piscina riparato dal sole con grandi ombrelloni e palme da datteri. Infine, il Library Bar incarna perfettamente lo spirito sofisticato ed intimo proprio dell’hotel, con i suoi ricchi tappeti, arazzi e divani in pelle: è ideale per aperitivi o per gustare cognac e vini d’annata, offerti con ogni varietà di sigaro.

Il Ritz Carlton di Dubai dispone di una SPA nella quale terapie e trattamenti orientali si fondono perfettamente con il benessere ed i rituali di bellezza europei: oltre 10 sale, una sauna, idromassaggio, bagni di vapore all’eucalipto e una palestra ben attrezzata.
Dubai è una dinamica destinazione turistica in continua crescita, ed offre una moltitudine di esperienze e di cose da fare: dallo shopping al campionato di golf, escursioni e Safari nel deserto, tutte attività che è possibile svolgere nelle vicinanze dell’hotel.

Presso il Ritz-Kidz Club, situato nelle vicinanze della piscina per bambini e dell’area giochi, gli ospiti più piccoli, tra i 4 e i 12 anni, possono svolgere attività ricreative e giochi o partecipare a laboratori organizzati dal personale dedicato dell’hotel.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.