Viaggi Offerte
Indonesia: un tempio di pace e relax
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 10 notti

Indonesia: un tempio di pace e relax

Nusa Dua + Ubud + Lombok

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Loredana Santinelli
Loredana Santinelli,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Avventura, relax e paesaggi di rara bellezza sono i protagonisti di questo arcipelago tropicale,l'Indonesia, che ospita spiagge paradisiache,giungle selvagge e isole incontaminate. Partiamo da Bali, l’Isola degli Dei, dove ho scelto una delle spiagge più belle dell’isola, Nusa Dua con il Melia Bali un santuario di quiete che rigenera i sensi. Proseguiamo con il centro culturale di Bali, Ubud, dove vi immergerete nella natura più incontaminata e antichi templi avvolti da un’aura di spiritualità. Ho scelto il Sandat Glamping Tents, un luogo magico e lontano dal mondo, immerso tra le verdi risaie. Concludiamo il nostro meraviglioso viaggio nel più assoluto relax del Tugu di Lombok, tra palme e sabbia bianchissima in un lusso davvero unico"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Doha/Hamad International Airport

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno Bali-Nusa Dua

Melia Bali Villas & Spa Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Denpasar - Bali

Hotel: Melia Bali Villas & Spa Resort

Camera: Melia Garden View

Bali-Nusa Dua

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 4 - Bali-Nusa Dua Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Melia Bali Villas & Spa Resort

Hotel: Melia Bali Villas & Spa Resort

Camera: Melia Garden View

Bali-Nusa Dua

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Bali-Ubud

Sandat Glamping Tents
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 5 - Bali Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Sandat Glamping Tents

Hotel: Sandat Glamping Tents

Camera: Lumbung

Bali-Ubud

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Bali-Ubud Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Sandat Glamping Tents

Hotel: Sandat Glamping Tents

Camera: Lumbung

Bali-Ubud

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Lombok

Tugu Lombok
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 7 - Volo in partenza da Denpasar - Bali arrivo a Jakarta Volo in partenza da Jakarta arrivo a PRAYA LOMBOK

Hotel: Tugu Lombok

Camera: Kampong Lombok Bungalow

Lombok

Dettaglio itinerario

Giorni 8 - 11 - Lombok Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Tugu Lombok

Hotel: Tugu Lombok

Camera: Kampong Lombok Bungalow

Lombok

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Volo in partenza da PRAYA LOMBOK arrivo a Jakarta Volo in partenza da Jakarta arrivo a Denpasar - Bali

Dettaglio itinerario

Giorno 13 - Volo in partenza da Denpasar - Bali arrivo a Doha/Hamad International Airport Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Melia Bali Villas & Spa Resort

Soggiorno Bali-Nusa Dua

From our archives

La struttura

Situato sulle rive dell'incantevole spiaggia di Nusa Dua, il Melia Bali Villas and Spa è un prestigioso resort immerso in uno scenario di esotica bellezza, dotato di ogni comfort per coloro che vogliano trascorrere una vacanza da sogno. L'intera proprietà si estende in un lussureggiante giardino tropicale che abbraccia un'enorme piscina. L'architettura, in stile contemporaneo, dai dettagli esotici, e gli spaziosi giardini esprimono appieno l'essenza di Bali.

Tutte le sistemazioni accolgono gli ospiti in un ambiente elegante caratterizzato da mobili in legno e toni delicati, per assicurare il massimo del comfort e del relax. Tutte le camere presentano interni climatizzati, un bagno privato una terrazza con vista sul giardino o sulla piscina a laguna, un mini bar, un set per la preparazione di tè e caffè e un bagno privato.Dieci ville private, inoltre, sono situate a parte dal resto del resort e hanno giardini tropicali, piscine personali, allestimento per cenare all'aperto, lussuose vasche e docce all'aperto.

La struttura propone diversi ristoranti e bar pronti a soddisfare i palati più esigenti. Dal Sakura, ristorante giapponese con sushi bar e teppanyaki, al delizioso Sorrento, che serve cucina mediterranea e spagnola, passando per la cucina internazionale e gli spuntini del Sateria, sulla spiaggia, e per la cucina asiatica del ristorante Lotus, oltre ad un caffè aperto tutto il giorno.

Completa è la scelta di attività per gli ospiti che decidono di soggiornare presso la struttura. Il Melia Bali Indonesia mette a disposizione un'ampia piscina, un centro fitness, un'area giochi per bambini, un campo da tennis, badminton e paddle (con supplemento), nonché la YHI Spa, con i suoi 900 metri quadri dedicati a trattamenti di bellezza e benessere.
Il Melia Bali si trova nei pressi del Bali National Golf Club, un campo a 18 buche di livello mondiale.

Presso il Kids Club, alle diverse fasce d'età sono dedicate specifiche attività, fra giochi, laboratori e sport.

Sandat Glamping Tents

Soggiorno Bali-Ubud

From our archives

La struttura

Nel cuore della suggestiva isola di Bali, immerso tra le verdi risaie, il Sandat Glamping Tents è un luogo magico e lontano dal mondo. Questo eco-luxury resort a impatto ambientale zero, gestito da una coppia di Italiani, permette di soggiornare in strutture dotate di tutti i comfort e dei servizi propri di un hotel di lusso. Si trova a soli tre chilometri dal centro di Ubud, cuore culturale dell'isola, e si raggiunge dopo aver percorso un piacevole percorso tra villaggi tipici, templi dai tetti di paglia, distese di fiori di frangipane, tra un carosello di profumi e colori che permettono da subito di immergersi nella magia dell’"isola degli dei”.

Nelle otto magnifiche eco-strutture l'armonia tra gli interni e gli esterni offre un'esperienza unica a contatto con la natura, senza rinunciare al comfort e al lusso di raffinati e ricercati arredi che contraddistinguono la struttura. È possibile scegliere tra due diverse soluzioni: i Lumbung, costruiti come le tipiche strutture dal tetto spiovente che un tempo venivano usate come magazzini per il riso, o le Luxury Tents. I tre Lumbung, uno diverso dall'altro, dispongono di una zona living e di un bagno open air al piano terra. La camera da letto si trova al primo piano e la grande, magnifica finestra offre panorami mozzafiato. Ad uso esclusivo degli ospiti dei Lumbung c’è una piscina a sfioro immersa nella vegetazione arredata con rilassanti lettini prendisole. Le cinque Luxury Tent, suggestive e lussuose (di cui due suites), sono avvolte da un giardino tropicale privato che ospita una piscina a sfioro. Ogni Tent è arredata in modo differente ma sempre estremamente raffinato e particolare, risultato di una perfetta fusione tra l'eleganza discreta del gusto Italiano e la raffinatezza orientale: vi si trovano letti rotondi in foglie di cocco, oppure a baldacchino, un’ampia sala da bagno con specchi preziosi e la doccia con il piano in pietra lavica. Le Luxury Tent, in grado di ospitare fino ad un massimo di tre adulti, poggiano su una solida piattaforma di mogano interrotta solo dalla bella piscina a sfioro sulla terrazza. Entrambe le tipologie di sistemazioni sono dotate di aria condizionata, frigorifero, speaker, telefono di servizio, connessione WiFi, raffinata biancheria da camera con soffici asciugamani e accappatoi per il bagno e per la piscina.

Il Lounge & Bar, fra le fronde degli alberi del rigoglioso giardino, offre comodi divani su cui rilassarsi, giocare a scacchi, a carte o a backgammon, assaporando un tradizionale ginger tea o sorbendo un frullato, o godendosi un aperitivo tutto italiano a base di spritz o scegliendo fra le etichette dell'ottima carta dei vini. Il Sandat Restaurant, in un ambiente scenografico che fa immaginare di trovarsi al riparo di una cattedrale di bambù, propone specialità balinesi e indonesiane, ma anche cucina italiana, sempre in linea con la stagionalità dei prodotti del territorio.
È poi possibile organizzare cene intime, alla luce tenue delle candele, negli angoli più belli e riservati del resort.

Il resort offre trattamenti SPA rilassanti e di bellezza direttamente negli alloggi degli ospiti. Affacciata sui terrazzamenti che ospitano le verdissime risaie, si trova poi la suggestiva struttura circolare in bambù dove è possibile praticare yoga con un insegnante esperto: un modo perfetto per riequilibrare il corpo e la mente.
Inoltre, il servizio navetta gratuito permette di raggiungere in pochi minuti il centro della cittadina di Ubud, che con i suoi templi, i suoi vicoli e le botteghe artigiane, i locali che propongono danza e musica dal vivo, offre l’occasione per scoprire anche questi aspetti della cultura balinese.

Tugu Lombok

Soggiorno Lombok

From our archives

La struttura

L’hotel Tugu Lombok è situato sulla spiaggia incontaminata di Sire, sulla costa nord-occidentale dell’isola. In questo paradiso tropicale dai paesaggi vergini, dalle abitazioni tradizionali dai tetti in paglia e dalle rigogliose risaie, la vita locale scorre oggi così come secoli fa. L’hotel sorge fra le piantagioni di palme, di fronte al mare aperto da cui osservare panorami stupendi. Il Tugu Lombok interpreta la storia dimenticata, l'arte e il romanticismo di antichi regni: dispone di centinaia di belle opere d'arte e oggetti d'antiquariato accuratamente raccolti e assemblati come un tributo d'amore per la cultura originaria dell'isola di Lombok.

L'hotel Tugu Lombok accoglie i propri ospiti in sistemazioni basate su costruzioni tradizionali, rese uniche dagli arredi raffinati e di valore. Tutte si trovano nei pressi della spiaggia, avvolte da una vegetazione rigogliosa e tutte sono dotate di comfort come Smart TV e Wi-Fi, aria condizionata e cassetta di sicurezza.
Gli Ampenan Bungalow sono un tributo alla cultura Peranakan, nata dall'ibridazione fra gli insediamenti cinesi e la popolazione originaria dell'isola, che emerge nei colori brillanti degli arredi, mentre i bungalow Kampong Lombok sono alloggi che trasmettono tutto il calore e l'intimità delle strutture in legno e bambù che ricalcano quelle delle abitazioni tradizionali. La villa da due stanze, arredata in maniera sontuosa, con opere d'arte e vasche di grandi dimensioni, ospita delle statue nel grande spazio esterno. Sono poi disponibili le ampie Swarga Villa, tra i 120 e i 140 metri quadri, con ampi spazi esterni tutti da vivere, e le Aloon-Aloon Garden Villa, di dimensioni e caratteristiche simili. Raffinate e lussuose, le Suite Bhagavat Gita, sono edifici in stile coloniale che si affacciano direttamente sul mare e offrono accesso diretto alla spiaggia: si distinguono per gli alti soffitti di paglia, le porte e i mobili antichi, due aree con vasche in pietra e piscina privata con vista sul mare e sulla spiaggia bianchissima. Tra i giardini è il mare sorge anche la Sang Hyang Djiwo Villa: il suo ingresso è quello di un antico tempio e la piscina privata è costruita con blocchi di pietra nera che provengono da Giava, estratti dal Monte Merapi, ritenuto sacro. La Villa Puri Dadap Merah, invece, si basa sull'architettura di un antico tempio ed è circondata da splendidi alberi di dadap merah, le cui forme vengono riprese dalla piscina e dagli arredi. La Villa Sanghyang Nirvana e la Villa Sanghyang Jagatnata, impreziosite da oggetti antichi e opere d'arte, offrono una piscina di 15 metri posta di fronte al mare e grandi finestre che affacciano sulla spiaggia.

Il resort Tugu Lombok Resort offre la possibilità di scegliere fra diverse ambientazioni e diverse cucine: il ristorante Kokok Pletok serve cucina internazionale, asiatica e indonesiana sotto a una monumentale struttura aperta dal tetto di paglia, con vista sull'Oceano e sui giardini, mentre il ristorante Gedong Gandrung offre il massimo del romanticismo, fra opere d'arte illuminata da luci calde e morbide. Il bar Lara Djonggrang, una tradizionale capanna con un grande bancone di legno, sempre avvolto dalla musica, è perfetto per trascorrere serate sorseggiando un buon vino.
È inoltre possibile organizzare cene romantiche, pic-nic, degustazioni e succulenti barbecue nelle splendide location del resort.

Incastonata in un ambiente tranquillo e di una bellezza naturale incontaminata, la SPA Hening Swarga, letteralmente "paradisiaco silenzio" è una sorta di tempio del benessere all'aperto per trattamenti rigeneranti, idromassaggio, area yoga e meditazione con una splendida vista sull'Oceano.
Le attività dedicate agli ospiti sono numerose: dalle lezioni di erboristeria tradizionale alle escursioni nella foresta, dal golf presso il prestigioso campo accanto all’hotel fino alle uscite in barca per fare snorkeling o immersioni.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteIsola di Lombok

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.