Viaggi Offerte
Isole Fiji: ammira la prima alba del nuovo giorno
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 11 notti

Isole Fiji: ammira la prima alba del nuovo giorno

Malolo Island + Isola Qamea + Nadi

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

  • Nadi 1 notti

    Sofitel Fiji Resort & Spa

    Pernottamento e prima colazione

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Solitro
Maria Solitro,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Sono il luogo in cui, prima di ogni altro nel mondo, sorge il sole. Un paradiso tropicale Benvenuti alle isole Fiji! Un paradiso tropicale che custodisce coste paradisiache con spiagge intatte e lagune cristalline con fondali multicolori. Per una vacanza indimenticabile mi sono lasciata ispirare dal pluripremiato Likuliku Resort, un oasi di lusso adult only,in un’isola selvaggia e contornata da una laguna dalle mille sfumature di blu e dall’intimo e boutique Qamea Resort immerso tra palme da cocco ondeggiante e verdeggianti giardini tropicali e si affaccia su una spiaggia privata di sabbia bianca lunga oltre un chilometro, una delle più spettacolari del gruppo di isole settentrionali delle Fiji. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorni 1 - 2 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Singapore Volo in partenza da Singapore

Pernottamento in volo

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno Fiji - Malolo Island

Likuliku Lagoon Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 3 - arrivo a NADI, FIJI

Hotel: Likuliku Lagoon Resort

Camera: Garden Beachfront Bure

Fiji - Malolo Island

Dettaglio itinerario

Giorni 4 - 7 - Fiji - Malolo Island Soggiorno in pensione completa presso la struttura Likuliku Lagoon Resort

Hotel: Likuliku Lagoon Resort

Camera: Garden Beachfront Bure

Fiji - Malolo Island

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Fiji - Isola Qamea

Qamea Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 8 - Volo in partenza da NADI, FIJI arrivo a Matei Airport, Fiji (FJ)

Hotel: Qamea Resort & Spa

Camera: Beachfront Bure

Fiji - Isola Qamea

Dettaglio itinerario

Giorni 9 - 12 - Fiji - Isola Qamea Soggiorno in pensione completa presso la struttura Qamea Resort & Spa

Hotel: Qamea Resort & Spa

Camera: Beachfront Bure

Fiji - Isola Qamea

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Fiji - Nadi

Sofitel Fiji Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 13 - Volo in partenza da Matei Airport, Fiji (FJ) arrivo a NADI, FIJI

Hotel: Sofitel Fiji Resort & Spa

Camera: Superior 1 King Bed Oceanside

Fiji - Nadi

Dettaglio itinerario

Giorno 14 - Volo in partenza da NADI, FIJI arrivo a Singapore

Dettaglio itinerario

Giorno 15 - Volo in partenza da Singapore arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Likuliku Lagoon Resort

Soggiorno Fiji - Malolo Island

From our archives

La struttura

Un pluripremiato paradiso di rilassante raffinatezza per soli ospiti adulti che coglie la vera anima e lo spirito delle Fiji: questo è il Likuliku Lagoon. L'architettura tradizionale, il calore tipico della accoglienza locale, una natura dalla bellezza straordinaria regalano tranquillità e relax allo stato puro a chi sceglie questo resort come meta del proprio soggiorno.
Per raggiungere il resort ci si impiega circa un'ora di barca veloce da Nadi.

Il resort offre 45 bure, la parola fijiana che indica la casa: che siano immersi nel giardino o affacciati sul mare, tutti dispongono di vista sulla laguna e accesso alla spiaggia, arredamenti interni in stile locale con legno lavorato, aria condizionata, ventilatore a soffitto, un grande letto a due piazze, docce esterne ed interne, veranda spaziosa in legno, sistema stereo. Sono poi disponibili le sistemazioni Bure Deluxe, che si caratterizzano per la piscina privata, e delle sistemazioni overwater, le prime in tutte le isole Fiji, che come piscina offrono l'acqua dell'oceano, su cui sono sospese.

Il ristorante Fijiana propone una cucina da veri buongustai in una sala raffinata o sull’ampia veranda all’aperto, con menu che variano di giorno in giorno e serate a tema. Gli ospiti potranno rilassarsi con le loro bevande preferite in uno dei due bar. Ogni venerdì sera viene organizzato uno spettacolo di Meke, con canti e danze tradizionali delle isole Fiji. 

 

La SPA Tatadra, letteralmente la casa dei sogni, si trova ai piedi delle collinette verdi dell'isola che offrono viste sulla laguna e una brezza piacevoli. Gli ospiti più attivi potranno allenarsi in palestra o dedicarsi al windsurf e al kayak, alla vela e allo snorkeling. È poi possibile fuggire verso la verdissima isola privata del resort, andare alla scoperta dell’entroterra praticando escursioni o visitare le isole vicine e conoscere l'ambiente delle Fiji accompagnati da una guida.

Likuliku è una struttura ricettiva per soli adulti: non si accettano prenotazioni per ospiti con un'età inferiore a 17 anni.

Qamea Resort & Spa

Soggiorno Fiji - Isola Qamea

From our archives

La struttura

Qamea Resort & Spa è un intimo boutique resort che ospita solamente 30 adulti. Situato sull'isola di Qamea a cinque chilometri ad est di Tavenui, il resort è immerso in uno scenario idilliaco, tra la foresta tropicale che copre le colline e le frastagliate montane vulcaniche e una spiaggia privata di sabbia bianchissima lunga oltre un chilometro, nota come una delle più spettacolare tra tutte le spiagge delle isole setentrionali delle Fiji. Il resort si raggiunge in un'ora e mezza di volo da Nadi su Taveuni e 15 minuti in lancia.

 

Gli autentici bure (ville) dal tetto di paglia sono stati progettati e costruiti nel tradizionale stile delle Fiji: alti soffitti, pavimenti in legno di mogano locale lucidati a mano, ampie sale da bagno. Inoltre dispongono di lussuosi arredi con l'utilizzo e vere e proprie opere d'arte locali come decori e arredi, aria condizionata, ventilatore al soffitto ampie terrazze attrezzate e un'amaca, Wi-Fi, mini bar bollitore per tè/caffè. È possibile scegliere i Bechfront Bure situati direttamente sulla spiaggia, gli Honeymoon Bures con dettagli e arredi romantici come letti a baldacchino e vasca jacuzzi e la strepitosa Royal Villa situata all'estremità della spiaggi a per offrire privacy assoluta e panorami incredibili. Queste ville dispongono di vasca jacuzzi, due bagni TV e diverse soluzione di connettività per rendere il soggiorno ancor più confortevole. 

 

 

Il Qamera Resort & Spa offre agli ospiti cucina gourmet fresca, specialità locali, incarnando lo stile culinario delle isole Fiji al suo meglio. Nel cuore del resort si trova il Bure Kalau,  dove vengono serviti pasti gourmet e un tè pomeridiano gratuito accompagnato da dolci appena sfornati.

Arroccata nel cuore della giungla, la pluripremiata Jungle Spa World Luxury Spa Awards 2018: Best Luxury Destination Spa) è un santuario di benessere che offre un ampio menu di terapie scegliendo fra aromaterapia e tanto altro. La rivista americana "Rodell's" ha inserito Qamea Island nei primi 10 posti più belli al mondo per le immersioni e presso il resort si organizzano (a pagamento) immersioni. È possibile esplorare l'isola dal mare con giri in kayak o con lo stand paddle board, o esplorare i mille colori della barriera corallina facendo snorkeling. Vengono organizzate escursioni nei vicini villaggi, trekking nell'interno dell'isola alla scoperta di cascate e ruscelli. A disposizione dei clienti una palestra, scacchiera gigante, lezione di yoga, campo da pallavolo e una bella piscina

Resort per soli adulti.

Sofitel Fiji Resort & Spa

Soggiorno Fiji - Nadi

From our archives

La struttura

Sull'isola di Denarau, in una posizione strategia per i trasferimenti, il Sofitel Fiji Resort & SPA è un hotel moderno e accogliente immerso nel verde dei giardini e affacciato sull'Oceano. Offre una gamma di servizi per ogni esigenza: dalla grande piscina alle esperienze culinarie, dalla SPA alle attività dedicate agli ospiti più piccoli.

Sono numerose le tipologie di sistemazioni proposte dal resort, tutte dotate dei più moderni comfort. dalla connessione Wi-Fi all'aria condizionata. Le stanze Luxury, nell'area del resort che non ammette i bambini, offrono tranquillità alle coppie di ospiti adulti, mentre le stanze Superior sono adatte alle coppie con bambini, insieme alle più ampie Family Room. Per chi cerca lusso, grandi spazi e servizi aggiuntivi ci sono le Suite, di tipo Family, Prestige, Opera e Imperial a seconda della configurazione.

La proposta culinaria del resort è varia e appetitosa. Il Bazaar Kitchen & Bar, il ristorante principale, serve cucina da ogni parte del mondo: fijiana, indiana, cinese, giapponese, italiana, insieme a gustose grigliate e golosi dessert. Il ristorante Solis ha invece un menù di cucina mediterranea con vista sull'Oceano. Bevande e pasti leggeri si possono consumare nei diversi bar, dal Cafè La Parisienne al Republik, che anima la notte del resort, passando per il bar Suka, specializzato in rum e affacciato sulla spiaggia.

La grande piscina e la SPA, con centro benessere, sono le soluzioni perfette per rilassarsi nel resort.

 I bambini possono partecipare alle attività del Niu Kids Beach Club, mentre ai ragazzi tra i 12 e i 16 anni è dedicata la Teenage Zone, uno spazio allestito con X-Box, PlayStation e videogiochi classici.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteIsole Fiji

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.