Viaggi Offerte
Mauritius in stile Robinson Crusoe
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 7 notti

Mauritius in stile Robinson Crusoe

Mauritius

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Comito
Maria Comito,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Ho pensato questa proposta per tutti gli amanti della semplicità e del bel mare. Un soggiorno presso il Veranda Pointe aux Biches è la soluzione perfetta per chi desidera trascorrere una settimana a Mauritius senza rinunciare ad un ambiente informale e rilassato. Il resort ha due aree distinte per famiglie e coppie per fare in modo che chiunque possa trovare la sua dimensione!"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Mauritius

Veranda Pointe aux Biches
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 1 - 2 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Parigi - Charles de Gaulle Volo in partenza da Parigi - Charles de Gaulle arrivo a Mauritius

Pernottamento in volo

Hotel: Veranda Pointe aux Biches

Camera: Comfort

Mauritius

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 8 - Mauritius Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Veranda Pointe aux Biches

Hotel: Veranda Pointe aux Biches

Camera: Comfort

Mauritius

Dettaglio itinerario

Giorni 9 - 10 - Volo in partenza da Mauritius arrivo a Parigi - Charles de Gaulle Volo in partenza da Parigi - Charles de Gaulle arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Veranda Pointe aux Biches

Soggiorno Mauritius

From our archives

La struttura

Un'esperienza alla Robinson Crusoe, questa è la premessa per trascorrere una vacanza al Veranda Pointe Aux Biches, situato a Pointe aux Piments, non lontano dal vivace villaggio di Grand Baie (12 km) che offre un'ampia scelta di ristoranti, bar e locali. La filosofia dell'hotel è “vivere a piedi nudi per l'intera vacanza”, come su un'isola deserta in comunione con la natura e all'aria aperta. L'hotel presenta un'architettura rivolta verso il naturale ed il rustico che si intreccia con la sabbia fine e la rigogliosa vegetazione che circonda l'hotel.

Il Veranda Pointe Aux Biches è stato concepito in due aeree distinte, la prima dedicata principalmente alle famiglie, offre in tutto 95 camere: 41 Comfort Room di 33 mq; 24 Family Room con due ambienti separati, di cui uno con letti a castello per i ragazzi, in grado di ospitare fino a cinque persone; 20 Superior Room di circa 43 mq. Un discorso a parte meritano le 20 Privilege Room, situate in una nuova ala della struttura riservata esclusivamente alle coppie; la Sandy Lane Village con una piscina ad uso esclusivo in una ambiente elegante, riservato e tranquillo, un bar e un ristorante dedicato. Gli ospiti delle Privilege possono usufruire nelle loro camere di un'iPad/iPhone station, macchina Nespresso e di un massaggio ai piedi di benvenuto. Tutte le sistemazioni dispongono di una veranda o un balcone con vista sulla laguna blu o sul florido giardino, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, Tv con canali satellitari e accesso Wi-Fi gratuito in tutto l'hotel, accessori per la preparazione del tè e del caffè. I toni blu degli arredi e l'utilizzo del legno chiaro per i mobili rendono l'atmosfera di tutte le camere molto rilassante, fresca e piacevole.

L'hotel dispone di tre ristoranti e due bar, con atmosfere rilassanti e piacevoli. Il Senses, il ristorante principale per la prima colazione, il pranzo e la cena, offre una vista sulla baia e la barriera corallina, luogo ideale per assaggiare le specialità locali; il Sandy Lane è invece riservato esclusivamente agli ospiti delle camere Privilege e propone grigliate a base di pesce da gustare tranquillamente con i piedi nudi sulla sabbia. Aperto solo per cena, 6 sere a settimana, ospita un massimo di 60 clienti, in modo da garantire una cena intima e tranquilla. Il ristorante Sun Deck propone pasti à la carte a pranzo e a cena (con supplemento, riconosciuto credito per la cena). Due i bar: il Foot Lose propone drink tropicali in un contesto simpatico ed informale (come il nome stesso suggerisce!) e il Lazy Pool Bar, riservato solo agli ospiti delle Privilege Room.

La Welless Lounge Seven Colours dispone di tre sale massaggi inclusa una suggestiva cabana direttamente in spiaggia per massaggi e trattamenti all'insegna della filosofia indiana dei sette chakra. L'hotel propone anche tre diverse piscine: una principale, con area dedicata ai bambini, una nel kids club e una nell'area riservata Sandy Lane Village. È possibile praticare kayak, pedalò, acquagym, pallanuoto, beach volley e tennis da tavolo. A pagamento: diving (centro PADI vicino l'hotel), pesca d'altura, noleggio bici, escursioni in catamarano e scooter d'acqua. Cinque volte alla settimana viene offerto un servizio navetta gratuito verso la spiaggia di Trou Aux Biches.

I bambini di età compresa tra 3 e 11 anni possono trascorrere le loro giornate in allegria presso il Timomo Kids Club, il cui nome corrisponde a quello di un simpatico e curioso uccello di Mauritius. Aperto dalle 8:30 alle 20 il club propone attività giornaliere e menù per bambini su richiesta. Servizio baby-sitter su richiesta e a pagamento.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteMauritius

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.