Viaggi Offerte
Dubai e Abu Dhabi. Magia e lusso negli Emirati
Questa proposta

Combinata

Volo + 7 notti

Dubai e Abu Dhabi. Magia e lusso negli Emirati

Abu Dhabi + Dubai

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Sistemazioni di lusso, alta cucina, golf, intrattenimento, night-life al Buddha Bar on the Beach, SPA complete ed esclusive: gli Emirati ti offrono una vacanza di lusso rilassante in cui hai tutti i servizi a tua disposizione. Tutto questo puoi trovarlo in due spendide strutture: The St. Regis Saadiyat Island Resort ad Abu Dhabi e Le Royal Meridien Beach Resort & Spa a Dubai"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

The St. Regis Saadiyat Island Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Abu Dhabi

Hotel: The St. Regis Saadiyat Island Resort

Camera: Superior

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 5 - Emirati - Abu Dhabi Soggiorno in mezza pensione presso la struttura The St. Regis Saadiyat Island Resort

Hotel: The St. Regis Saadiyat Island Resort

Camera: Superior

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Emirati - Dubai

Le Royal Meridien Beach Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 6 - Emirati - Abu Dhabi Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Hotel: Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Camera: Super Deluxe Land View Main Building

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Hotel: Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Camera: Super Deluxe Land View Main Building

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - Volo in partenza da Abu Dhabi arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

The St. Regis Saadiyat Island Resort

Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

From our archives

La struttura

Una spiaggia incontaminata, incorniciata dal famoso Saadiyat Beach Golf Course: questo è lo sfondo del The St. Regis Saadiyat Island Resort, spettacolare resort situato nel cuore dell’isola di Saadiyat, una delle più ambite mete per il tempo libero e per il relax. Offre una miscela unica di raffinatezza ed eleganza, di architettura moderna e design contemporaneo, di elementi naturali oltre che di sofisticati e ultramoderni comfort. Il resort dista appena 20 minuti dall'aeroporto internazionale e solo 7 dal centro di Abu Dhabi.

Il resort propone 377 sistemazioni tra camere e suite, intime e riposanti. Le camere sono suddivise in Superior, Partial Sea View Room e le Premium Sea View Room con balcone o terrazza e ampi bagni. Le Suite St Regis, di 85mq, e Ocean, con una o due camere da letto (da 105 a 170 mq), sono dotate di ampi soggiorni inondati dalla luce naturale, balconi e bagni elegantissimi. Le tre Spa Suite (105 mq, con balcone di 25 mq e una camera da letto) sono proposte in stili differenti: thai, marocchino e contemporaneo, con sale per trattamenti privati, interni personalizzati, bagni spaziosi con vasca idromassaggio. Questo resort offre anche una Majestic Suite: paradiso di raffinata eleganza su due piani, con due camere da letto e 60 mq di terrazza, una spettacolare scala, l'ascensore, un ampio salone, una grande sala da pranzo, sala giochi e piscina privata. Tutte le sistemazioni, arredate in stile mediterraneo e contemporaneo, offrono una magnifica vista sull'incontaminata spiaggia di Saadiyat o sullo spettacolare campo da golf disegnato dal leggendario Gary Player, uno dei più noti golfisti del mondo. Sono tutte dotate di letti confortevoli, TV e soluzioni di connettività, oltre al servizio maggiordomo sempre disponibile su richiesta.

Il resort offre un’esperienza culinaria di prim’ordine: l'Olea, per pranzi e cene in un contesto familiare; il Sontaya, perfetto per gli amanti della cucina asiatica; il Buddha-Bar On The Beach, che di giorno propone un entusiasmante e insolita fusione di cucine, mentre quando tramonta il sole un noto DJ detta il ritmo della musica ed esperti barman creano cocktail a regola d’arte; il The Drawing Room è il luogo in cui celebrare degnamente il rito del tè; il The Manhattan Lounge, dallo stile moderno e contemporaneo, permette di gustare drink d'avanguardia.

L' Iridium Spa, una delle attrattive di questo resort, è uno dei centri termali più esclusivi di Abu Dhabi: offre 12 sale per trattamenti derivati dalla perfetta fusione tra tecniche tradizionali e moderne tecnologie, ideali per ritrovare la pace dei sensi. Sono a disposizione poi un centro fitness ben accessoriato, con strumentazioni di ultima generazione, cinque piscine, tra cui una di 25 metri al coperto con corsie, due campi da squash, centro yoga e pilates, sauna e tutto ciò che può servire per mantenersi in forma anche durante la vacanza. Il bellissimo campo da golf di 18 buche è perfetto per qualsiasi livello di gioco e sa conquistare tutti i giocatori con il suo design spettacolare che si snoda tra le palme e incantevoli scenari naturali.

Il famoso Sandcastle Club, aperto dalla mattina alla sera per tutti i bambini tra 1 e 12 anni, propone una quantità di divertenti e interessanti attività da svolgere sia all’aperto sia in ambienti chiusi appositamente allestiti, sempre sotto l’occhio attento del personale specializzato.

Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Tra le punte di diamante degli hotel della catena Marriott-Starwood, questo meraviglioso resort immerso in un vasto e rigoglioso giardino è situato lungo le sabbie dorate della famosa spiaggia di Jumeirah e offre una splendida spiaggia privata completamente attrezzata. Una navetta gratuita è a disposizione degli ospiti per condurli al famoso Mall of Emirates (tre volte al giorno) e al Grosvenor House situato presso la Marina di Dubai (ogni 15 minuti).

Il resort offre ben 504 sistemazioni tra camere e suite. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, Tv satellitare, connessione wifi, minibar, servizio in camera 24 ore al giorno. La maggior parte delle camere dispone di balcone privato. I clienti possono optare per le Superior Room raffinate e confortevoli, le Deluxe Room splendidamente arredate e dalle tonalità chiare del verde pastello (con vista mare) e le Royal Club, progettate per infondere una sensazione di tranquillità. Queste ultime si affacciano sul mare e comprendono il servizio di maggiordomo. Tra le suite, si possono scegliere le Deluxe Suite (74 mq) finemente arredate e le regali Royal Suite: 167 mq di lusso e comfort oltre ogni aspettativa, uniti ad una vista impareggiabile sul Golfo. Le Royal Club e le Royal Club Suite prevedono l’accesso a tutti i benefit del Club Lounge.

Le Royal Meridien Beach Resort & Spa offre una vastissima scelta, che comprende ristoranti di lusso per spaziare dalla cucina italiana a quella messicana del pluripremiato Maya Modern Mexican Kitchen + Lounge, impreziosito dall’ottima cucina dello chef Richard Sandoval. La prima colazione e la mezza pensione si consumano nel ristorante principale Brasserie. A disposizione c’è anche un bar/lounge dove gustare ottimi cocktail. Ogni sera è previsto intrattenimento con musica dal vivo.

Il complesso Caracalla, dove i fasti dell’antica Roma si fondono con i lussuosi trattamenti del XXI secolo, è considerato tra le SPA più complete ed esclusive. Si sviluppa su tre livelli e dispone di una grande palestra con vista sui giardini, un'area per l’aerobica, sei stanze per massaggi, trattamenti per il corpo e idroterapia, due piscine con temperatura regolabile, sauna, bagno turco e jacuzzi. All'interno del resort sono inoltre presenti quattro campi da tennis con illuminazione notturna. È possibile praticare gratuitamente windsurf, canoa e kayak. A pagamento vengono organizzate escursioni in barca e pesca d’altura. Per gli amanti del green, l'hotel è situato a soli pochi minuti dal famosissimo Emirates Golf Club.

La struttura prevede più aree dedicate ai bambini ed un Kids club, The Family Club, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Servizio baby-sitting a pagamento, disponibile su richiesta.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai e Abu Dhabi

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.