La Nostra Bella Italia Offerte
Passeggiando tra i lussuosi viali di Genova e Portofino
Questa proposta

4 notti, Liguria

Passeggiando tra i lussuosi viali di Genova e Portofino

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Gusto

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Sistemazione alberghiera

Genova
Esperienza Cultura
Camogli
Esperienza NATURA
Finalborgo
Esperienza Cultura

Tutte le esperienze sono modificabili, lo sapevi? Inoltre puoi aggiungerne anche altre.
Personalizza l'offerta e divertiti a creare il tuo soggiorno ideale.

Genova - location

Palazzo Grillo

Nel cuore del centro storico di Genova risplendere uno dei palazzi Rolli, storiche dimore delle famiglie nobiliari della città. Si tratta di Palazzo Grillo, realizzato nel 1545, per volere di Domenico Grillo e dal 2006 patrimonio Unesco. Oggi grazie ad un importante lavoro di ristrutturazione, l'edificio, è tornato al suo antico splendore: alti soffitti a volta, scalinate di marmo, nicchie nascoste e soppalchi, marmi pregiati e affreschi di famosi pittori (tra tutti Giovanni Battista Castello, detto il Bergamasco e Domenica Piola, tra i principali esponenti del barocco genovese), donano a queste sale un aspetto unico, monumentale e arioso allo stesso tempo. Unico nel panorama genovese per la sua posizione e ricercatezza, l'hotel offre la possibilità di vivere la storia della città sentendosi come a casa con i comfort e la raffinatezza del design. Gli interni unici nel loro genere, progettati da Joseph Grima, direttore del Museo del Design della Triennale di Milano, creano un ambiente raffinato e allo stesso tempo informale con un stile accogliente e caldo. Una sala accogliente, intima, con colori caldi e luce naturale e una terrazza con vista sui tetti e il Campanile delle Vigne è il luogo dedicato alla colazione, quale miglior modo per dare inizio ad una nuova giornata? L'hotel Palazzo Grillo si raggiunge facilmente, dista 300 metri da Via Garibaldi e dal Palazzo Ducale e appena 6 chilometri dall'Aeroporto Cristoforo Colombo.

 

  • Nel cuore del centro storico di Genova
  • Splendido palazzo del '500 tra affreschi di famosi pittori e arredi di design innovativo
  • La ricca colazione sulla terrazza tra i tetti e i campanili o relax nello storico salone Clelia 

Lo charme, lo stile e il design esclusivo di Palazzo Grillo si ritrova in tutte le sue 25 camere distribuite sui cinque piani dell edificio. Anche qui si sono rispettati gli ambienti originari, quindi differiscono le une dalle altre per tipologia e dimensioni, spaziando dagli 11 ai 40 mq, e presentando al loro interno elementi quali nicchie, sculture, stucchi, pareti o soffitti affrescati. Le Classic, compatte e moderne offrono vista sulla piazza e sulla chiesa delle Vigne, cosi come le Deluxe con vista, che propongono anche la variante Family, con metratura più ampia. Le Suite particolarmente eleganti con portali in ardesia e grandi finestre con vista sulla deliziosa piazzetta laterale. Qualunque tipologia di stanza si scelga si potrà sempre contare sui comfort necessari per trascorrere un ottimo soggiorno: connessione Wi-Fi, speaker bluetooth per ascoltare la musica, Smart TV, bollitore con caffè e tè e frigobar.

 

 

Alcuni tra i servizi della struttura

Parcheggio gratuito

Wi-fi gratuito

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteRiviera di Levante

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.