Expo 2020 Dubai
Mobilità
Mobilità

District

Mobilità

Il Distretto dedicato alla Mobilità si presenta come un armonico trifoglio circondato da un grande spazio animato da giochi di luci. Qui è possibile scoprire tecnologie all’avanguardia e innovative, passando dai veicoli autonomi senza conducente ai viaggi nello spazio. Qui è possibile scoprire come verranno create connessioni più intelligenti e produttive, sia fisiche che digitali, per far progredire il mondo e costruire una società globale in cui informazioni, idee e beni, materiali e immateriali, fisici e digitali, vengono scambiati più velocemente che mai.

Argomenti:

missioni spaziali, telecomunicazioni, turismo, ingegneria, logistica e operazioni, trasporti, innovazione e tecnologia, e-commerce.

Elenco dei Paesi che espongono in questo distretto: Australia, Belgio, Djibouti, Finlandia, Francia, Grenada, Irlanda, Oman, Perù, Polonia, Repubblica di Korea, Russia, Tanzania, Thailandia, Turkmenistan.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.