Expo 2020 Dubai I padiglioni
Padiglione Australia
Padiglione Australia

Pavilions

Padiglione Australia

Deserti e foreste, cime innevate e una sconfinata quantità di spiagge, un ecosistema unico al mondo, con l’80 per cento delle specie di piante e animali introvabili altrove: l’Australia è un vero e proprio mondo a sé. Lo è per la sua natura, lo è per la sua popolazione: si parlano oltre 300 lingue e altrettante sono le origini dei suoi abitanti. Questa varietà e questa diversità sono una fonte inesauribile di creatività e di innovazione, e il padiglione di Expo intende dimostrarlo.

Lo fa con una struttura architettonica che ricorda le nuvole, elemento etereo e sempre in movimento, che veglia su una miriade di ambienti, una miriade di culture. La Mobilità, un concetto letteralmente inscritto nel DNA di questo Paese multiculturale, è il tema sviluppato nel padiglione, con il quale l’Australia vuole portare a Dubai una piccola parte di sé, un invito a lasciarsi affascinare e a vivere questo mondo con un viaggio.

Australia

Perché dunque non cogliere questo invito e volare direttamente da Dubai fino in Australia, scegliendo fra le proposte di Idee Per Viaggiare?

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.