Expo 2020 Dubai I padiglioni
Padiglione Emirati Arabi Uniti
Padiglione Emirati Arabi Uniti

Pavilions

Padiglione Emirati Arabi Uniti

Con una forma di falco in volo, in omaggio alla tradizione della falconeria e a rappresentare la fierezza e la lungimiranza degli Emirati Arabi Uniti, il padiglione dello stato ospite di Expo 2020 è stato progettato dall’archistar Santiago Calatrava.

Trovi questa struttura iconica accanto all'enorme cupola di Al Wasl Plaza. La sua posizione, proprio al crocevia dell’esposizione, interpreta la capacità di questo Paese di unire sotto un’unica bandiera tante piccole comunità, e di diventare il centro del mondo, per i mesi di Expo e per il futuro.

All’interno dei 15.000 metri quadrati del padiglione, distribuiti su quattro piani, gli Emirati Arabi Uniti illustrano la loro storia e le loro tradizioni, le tappe della loro ascesa e gli ambiziosi piani per il futuro. Un futuro che il Paese immagina pervaso da una tecnologia che supporti una vita più sostenibile e in armonia con la natura.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.