Expo 2020 Dubai I padiglioni
Padiglione Giordania
Padiglione Giordania

Pavilions

Padiglione Giordania

Crocevia dei commerci fra Oriente e Occidente, la Giordania è culla di una cultura millenaria e custode di una natura spettacolare, dominata dal deserto, lambita dalle preziose acque del Mar Morto e solcata dai siq, i profondissimi e tortuosi canyon in cui sono intagliate antiche città come Petra. La Giordania ha scelto di presentarsi ad Expo 2020 proprio con l’iconico cammino che porta i visitatori sul fondo di una di queste gole fino al Tesoro di Petra, con la sua maestosa facciata scolpita nella roccia rossiccia.

Posizionato nel Distretto dedicato al tema delle Opportunità, il padiglione della Giordania promette un’esperienza altamente immersiva e interattiva, capace di colpire i sensi del visitatore in un percorso tra un ricco passato e un futuro di occasioni da cogliere.

Expo 2020 Dubai

Un’esperienza che puoi apprezzare ancora meglio se scegli di confrontarla con le luci, i colori e gli scenari che solo un tour Giordania può farti scoprire: Idee Per Viaggiare può portarti da Expo a Petra, da Dubai alla Giordania, perché il tuo stupore sia ancora più autentico, perché l’immaginazione possa surclassare la realtà.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.